Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: anna21    02/09/2012    5 recensioni
Vi siete mai chiesti come scrivere una storia horror che avesse successo?
No? Si? Fa lo stesso, leggete questa guida.
Ciao!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come scrivere un' horror

Vi siete mai chiesti come si scrive una storia che fa morire dallo spavento? Credo proprio di no.
Meglio questa domanda, avete mai letto una storia horror?

  • Si: questa categoria non ha dormito per un' intera notte immaginando un fantasma sull' armadio che in realtà era il vestito bianco di sua madre o sennò il mostro sotto al letto, meglio dire il cane che russa sotto al letto.
  • No: Alzate il vostro sedere moscio da quel divano, SUBITO, prendete tutte quelle schifezze romantiche che avete sulla scrivania e andate a buttarli nel mare. Fatto?  Adesso dovreste andare a comprare un libro, anche da una bancarella pagando due spiccioli un povero marrocchino, ma vi facilito le cose: andate nella categoria "Horror" di questo Fandom.


Adesso voi mi chiederete, come si scrive una storia paurossissima?
Passante: Non te l' ho ha chiesto nessuno... 
Zitto tu! Non sei stato interpellato! Come stavamo dicendo, vi elencherò, passo per passo, la "locations" dell' omicidio perfetto, il personaggio, un povero idiota sfigato, se senza amici è meglio e infine, dei genitori che non si accorgono di nulla, anzi loro VOGLIONO andare a vivere  nella casa dell' omicidio!

Loser è il nome di un povero perdente di diciotto anni, vive in città con una madre che lo vuole far diventare  l' omino in calza-maglia del momento e un padre menefreghista che asseconda la moglie malefica in tutto.

A causa di qualcosa, qualunque cosa, anche che una farfalla entrata in casa loro, andranno a vivere anche solo per le vacanze, nella campagna incontaminata.                        
Campagna incontaminata un corno! Si ritroveranno in una villetta piena di ragnatele, topi, muri penzolanti e per finire in bellezza, infestata da fantasmi.

Loser scopre che nella villa è morto qualcuno e lì comincia il divertimento.

- Mamma, mamma, li vedo! Vedo i fantasmi! - Questo è il nostro Loser, ma alla madre chegle ne importa? Lei voleva una femminuccia!

- Papà, papà, li vedo! Vedo i fantasmi! - Sempre Loser, ma suo padre è un menefreghista e preferisce leggere i giornali dell' Avanti Cristo invece di ascoltare il suo figliolo.

- E che Balle! - Si balle, perchè Loser è un ragazzo modello. - Ucciderò da solo quel figlio di buona donna, lo voglio morto! Ok, più morto di adesso. - E così il nostro sfigatello, munito di torcia vuole far paura al fantasmino, ahhh che bravo bambino!       
                                                                     
- Ehy tu! Vattene da casa mia! - Cerca Loser di intimorire l' omaccione muscoloso che tiene un coltello in una mano e ha in faccia uno sguardo sadico.

- Vieni qua bravo ragazzo! - Loser però non sa che il fantasma, oltre ad essere una creatura in ectoplasma è anche gay.

Dopo aver fatto un veloce accoppiamento comincia la lotta e indovinate chi vince?
Ovvio Loser! Però il nostro fantasmino gay verrà rinchiuso in uno di questi luoghi:
- Soffitta.
- Specchio.
- Cantina.
- Sotto terra.

Dopo dieci anni, un' altro sfigatello ritornerà in quella casa e la storia riinizierà, muahahaah.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: anna21