Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    02/09/2012    1 recensioni
Giulia ha sempre odiato Davide e lui l'ha sempre ricambiata.
Ma i due ragazzi sono cambiati col tempo e forse questa volta riusciranno finalmente a capirsi...
Vivranno un'indimenticabile estate che farà cambiare per sempre il loro rapporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'indimenticabile estate!

Un rumore sordo mi svegliò dal mio sonno profondo.
Avvolta dalle lenzuola, mi girai per vedere cos'era stato a provocarlo.
Notai che uno dei libri che avevo sul comodino ora era per terra, probabilmente era caduto!
Lottando contro la stanchezza che stava per tornare a farmi chiudere gli occhi allungai la mano sulla sveglia e premetti il pulsante sopra, la sveglia si illuminò e io notai con soddisfazione che erano le due di notte.
Improvvisamente mi ricordai che quel giorno sarei partita, tra poche ore avrei rivisto quella persona che mi era mancata tantissimo: Davide, il mio ragazzo!
Quella consapevolezza mi rallegrò così tanto che desiderai che le ore che mi separavano dalla partenza passassero così velocemente da non accorgermene.
Finalmente l'avrei rivisto! Mi era mancato tantissimo...
Ma avrei avuto solo pochi giorni, tre o quattro, per vederlo perché saremmo tornati in montagna solo per Ferragosto!
Ero felice di poterlo rivedere ma tre o quattro giorni mi sembravano così pochi per poterceli godere.
Quando si é felici il tempo passa troppo in fretta...
Ma decisi di godermi quel poco tempo che avevamo.
In fondo anche se il tempo passa l'amore resta ed é questo l'importante.
Non riuscivo ad addormentarmi perciò presi il cellulare sul comodino e lo accesi, vidi che avevo un nuovo messaggio.
Con sorpresa notai che era di Davide, mi aveva scritto "Tra poche ore ci vediamo, amore. Non vedo l'ora. Ti amo".
Sorrisi felice e mi addormentai pensando a quanto fosse meraviglioso quel ragazzo.

Hey!
Okey, vi prego... NON FUCILATEMI!
Mi dispiace tantissimo di avervi fatti aspettare!
Ma in questo periodo sono stata un pò incasinata e non mi veniva l'ispirazione... :O
Quindi: MI DISPIACE!
So che questo capitolo oltre ad essere bruttino é anche abbastanza corto ma vi prometto che rimedierò nel prossimo in cui Davide & Giulia finalmente si incontreranno! ;D
A prestissimo..!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever