Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Niallhoranloveyou    02/09/2012    1 recensioni
Mi chiamo Charlotte, Charlotte Brown, Lottie per gli amici. Ho 17 anni, vivo a Los Angeles, un sogno eh? Beh, non proprio per me.. Qui ho incontrato il ragazzo che mi ha rovinata, se così si puo' dire. I miei sono morti qualche mese fa per un incidente stradale, mi è rimasto mio fratello, Andy e mio zio Scooter, che fa il manager di un cantante famoso: Justin Bieber. Ascolto la sua musica, ma non mi fa impazzire e poi le voci che girano su di lui mi convincono ancora i piu' sull'idea che ho.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Charlotte:http://weheartit.com/entry/36117352/via/Mbos
Felicity:http://weheartit.com/entry/20948243/via/YogurtAllaBanana_

Mi chiamo Charlotte, Charlotte Brown, Lottie per gli amici. Ho 17 anni, vivo a Los Angeles, un sogno eh? Beh, non proprio per me.. Qui ho incontrato il ragazzo che mi ha rovinata, se così si puo' dire. I miei sono morti due mesi fa fa per un incidente stradale, mi è rimasto mio fratello, Andy e mio zio Scooter, che fa il manager di un cantante famoso: Justin Bieber la sua musica, ma non mi fa impazzire e poi le voci che girano su di lui mi convincono ancora i piu' sull'idea che ho.
-UN MESE PRIMA.
Zio:' Lottie, muoviti che dobbiamo andare'
io:' esattamente dove?'
Zio:' te lo detto ti porto per la prima volta a conoscere Justin'
io:' ah, arrivo!'
Mi vestii di corsa. Avevo dimenticato che dovevo andare con lui oggi.
io:' eccomi' 
Ero vestita con un pantaloncino ed un maglietta che arrivava fino all'ombellico.
Salimmo in macchina eravamo in ritardo, si per colpa mia. Intanto pensavo a come poteva essere Justin visto dal vivo
Zio:' siamo arrivati'
io:'ah finalmente'
entriamo, ero eccitata non so il perché
Justin': ei Scoot... Ciao bellissima'
zio:' lei è mia nipote, Charlotte, Justin. Justin, Charlotte'
Justin:' non c'è bisogno che mi presenti, sai chi sono no?'
io:'mh, si lo so'
zio:' bene proviamo forza, siamo in ritardo'
Justin comincia a provare, la sua voce è qualcosa di spettacolare non, non immaginavo fosse così bravo davvero!
zio:'allora, io devo ancora lavorare per un po' Justin tu sei libero. Porta Lottie a fare un giro, bho un gelato.'
Justin:' Ok Scooter. Andiamo LOTTIE'
io:' eccomi'
Ci incamminiamo, mi fece passare per un parco era bello.
Justin:' insomma dimmi un po' di te'
io:' orfana, ho u fratello e mio zio. Non sono fidanzata, ho due migliori amici Felicity e un migliore amico Harry, che conoscerai.. fa parte dei One direction.. E ora è in tour.'
Justin:' oh, si li conosco mi piacciono molto'
io:'ne sono felice :)'
Justin:' Beh, vuoi sapere qualcosa su di me?'
io:' non avevi detto che già ti conoscevo?'
Justin:'Pf, tu conosci il Justin Bieber cantante scontroso e puttaniere e poi si fa per dire'
io:'Vabbene, dai raccontami di..NIALL!!!'
Justin:'chi?!'
-----
Ehilaa, è la mia prima FF, che ne pensate.. Sincere! u.u
Bene a un recensione continuo :3




 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Niallhoranloveyou