Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: _iamwhoiam    02/09/2012    3 recensioni
Poi passo all'ultima pagina,quella in cui ringrazi noi,le tue BELIEBERS. Ed è qui che ho iniziato a piangere. Per quel ''Grazie'' per il tuo ''Never Say Never'' e per quel ''Vi amo'' così sincero è diretto.
Ti amo Justin,non scordarlo mai.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Justin,

Ho litigato con i miei genitori,un'altra volta. è da praticamente tutta la settimana che va avanti così.
Mia mamma che mi urla dietro,seguita da mio papà,e da me,che finisco sempre col sbattere la porta di camera,per poi piangere.
Ma questa volta è stato diverso,non ho pianto per loro,ma ho pianto per te.
Perchè subito dopo essere entrata in camera mia,sono corsa alla scrivania e ho preso il tuo libro:Primo passo verso l'eternita.
Non so di preciso perchè l'ho fatto.
Probabilmente perchè avevo bisogno di sentirmi amata.
Forse ti sembrerò stupida,o pazza. Insomma,come faccio a sentirmi amata leggendo tra le righe di un libro?
Eppure è così,giuro.
Ho aperto la prima pagina. Quella in cui c'è una tua foto,e nient'altro.
In quella foto stai sorridendo,dolcemente. Dio,quanto amo il tuo sorriso. Non te lo puoi neanche immaginare quanto.
Quel tuo sorriso mi trasmette talmente tanta forza e sicurezza,che spontaneamente sorrido anch'io.
Poi passo all'ultima pagina,quella in cui ringrazi noi,le tue BELIEBERS.
Purtroppo non ho il tempo di rileggerlo tutto per la 100 volta,perchè tra poco devo andare.
Hai iniziato col scrivere GRAZIE,in maiuscolo e viola.
Mi sono sempre chiesta come mai il viola è il tuo colore preferito. Magari,un giorno,riuscirò a chiedertelo.
Poi,sotto a quel bellissimo grazie,in minuscolo hai scritto:

"Questo è solo l'inizio,grazie per aver trasformato
in realtà i sogni di un ragazzo di provincia.
Never Say Never.
Vi amo."

Ed è qui che ho iniziato a piangere.
Per quel ''grazie'',per quel ''Never Say Never'',per quel ''Vi amo'' così sincero e diretto.
E così penso:Grazie a te,Justin.
Grazie di tutto. Grazie per rendere migliori le mie giornate.
Grazie perchè,anche se non lo saprai mai,mi rendi forte,con le tue canzoni,con le tue parole,con i tuoi magnifici sorrisi.
Grazie per emozionarmi,ogni volta che ti sento cantare. Grazie per il tuo amore.
Grazie,semplicemente,per essere il migliore idolo di sempre.
Senza di te non ce la farei. Mi rendi davvero una persona migliore.
Sono una Belieber,e sono FIERA di esserlo. E per questo sarò sempre qui,per sostenerti.
Per darti coraggio,per farti sorridere tutte le volte che sarai triste.
Il mio amore per te non smetterà mai di crescere.
Per questo ti chiedo:Ti prego,non cambiare MAI.
Non smettere mai di cantare. Perchè davvero,ho bisogno di te,della tua voce,delle tue canzoni,dei tuoi sorrisi.
Sai,invidio molto tutte quelle fortunate Beliebers che hanno avuto l'opportunità di abbracciarti.
Chissà come ci si sente protetti tra le tue braccia.
Il 23 Marzo 2013 si realizzerà il mio sogno.
Finalmente potrò vederti dal vivo. Anche se da lontano,non importa.
So che saremo nella stessa stanza. E io potrò sentirti cantare e vederti ballare dal vivo.
E piangerò insieme alle mie sorelle e ai miei fratelli.
E finalmente mi sentirò davvero a CASA.
Finalmente starò con la mia vera famiglia. Non vedo l'ora.

Ti amo Justin,non scordarlo mai.
Belieber non è una semplice parola. BELIEBER è una promessa.
Beleiber,è per tutta la vita.
Non smetterò mai di credere in te,Kidrauhl.

 

 con  affetto,
          Giada.














That's me:
Buonsalve a tutti.
Sinceramente,non so che scrivere o.o
Praticamente,questa è la mia lettera per Bieber (che ovviamente non leggerà mai çç)
è tutto vero quello che ho scritto,dalla prima all'utima frase.
Ho pianto come una fontana nel scriverla. *si asciuga una lacrimuccia*
Non ho altro da dirvi. Anyway,se vi piace,potete lasciare una recensione? Non vi costa niente.
Anche piccola piccola *fa gli occhioni dolci*

WHERE WOULD I BE,IF YOU DIDN'T BELIEVE?

G.



 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _iamwhoiam