Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kjria91    02/09/2012    2 recensioni
È ambientata nella saga dei cyborg. Un triangolo amoroso molto particolare : C18- Mirai!Trunks-Crillin, mentre la minaccia "Cell" porta distruzione e morte sulla Terra, a chi donerà il proprio amore C18? Ci sono anche un po’ tutti gli altri. Spero vi piaccia, non fermatevi al primo capitolo, il meglio deve ancora venire! Mi scuso in anticipo per eventuali errori. E' la mia prima ff, vorrei tanto sapere che ne pensate Grazie :)
Tratto dall'undicesimo capitolo:
C18 era confusa, in qui mesi aveva pensato a lungo.La sua scelta l’aveva fatta, adesso ci stava ripensando? Qual'era il suo posto in quel mondo? Lei e suo fratello avevano seminato morte e distruzione da quando erano stati risvegliati …e lui? Invece di farla fuori, si era innamorato di lei.
Ho ricontrollato e corretto tutti i capitoli, causa mia inesperienza iniziale, ho notato degli errori di vario genere. Correzione conclusa in data 28/12/12) Spero passiate qui
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: 17, 18, Crilin, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il torneo

  TRUNKS---CRILLIN        C18---YAMCHA        GOKU---GOHAN        VEGETA---PAWEK

 

-No papa, dovremo già combattere contro, ed io che speravo in una finale con te! Uff...-

-Sarà pur sempre un bellissimo incontro figliolo...-rispose sorridendo.

 

-Kakaroth ci vedremo alle semifinali, dopo che avrò levato di mezzo il mio misero avversario ahah.-

-Eheh Vegeta dovrò sudare, il qui presente Gohan è molto più forte di quel che sembra!-

-Tsk!..Ricorda la tua promessa Kakaroth...-

-Sì sì senz’altro eheh.-

 

-Aaaah, non ci voleva, dovrò battermi contro c18!- Yamcha era amareggiato.

-Eh già, chissà dov’è adesso, non l’ho vista da nessuna parte- rispose Crillin guardandosi intorno -io invece contro Trunks eheh non ho grandi speranze neanch’io eheh.-

“Chissà dove sarà finita tutto questo tempo..”

Trunks intanto aveva lo sguardo fisso sul tabellone. ”Ci rivedremo alle semifinali amore mio” pensò.

 

-Ooh i miei due amori si scontreranno già al primo round-disse Chichi  sconsolata.

-Il mio Trunks e il mio Vegeta si incontreranno sicuramente in finale- commentò Bulma.

-Scordatelo, in finale ci sarà Goku o Gohan!-

-Questo lo dici tu Chichi, loro non sono all’altezza dei due miei uomini.-

-Ti sbagli mia cara…-

Le due donne iniziarono a litigare, un botta e risposta che sembrava non avere fine.

-Su su ragazze smettetela, sono entrambi forti... –disse il genio cercando di calmare gli animi.

-TACI TU!!-risposero le donne all’unisono.

  -Signore e signori, benvenuti alla nuova edizione del Torneo Tenkaichi gentilmente offerto e sponsorizzato del campione del mondo in carica Mister Satan.

Dagli spalti si sollevò un coro di grida.

-Che purtroppo quest’anno per motivi di salute non ha potuto prendergli parte.-

-Ed ora vi presentiamo i primi concorrenti per i quarti di finale che hanno superato le eliminatorie. Un applauso per  Trunks e Crillin!! –

Trunks e Crillin salirono sul ring.

-Sei pronto?-

-Ehe non andarci troppo forte Trunks.-

-Non preoccuparti sarà un piacevole combattimento tra amici.-

La battaglia iniziò Trunks attaccò Crillin per primo, doveva sconfiggerlo, doveva assolutamente incontrarsi contro c18 alle semifinali, ma senza fargli troppo male, era pur sempre suo amico.

 Crillin cercava di difendersi incrociando le robuste braccia  davanti al viso. Ad un certo punto il sayan si distrasse, gli era parso di vedere c18 tra la folla e  Crillin ne approfittò colpendolo in pieno volto. Trunks cadde a terra.

-Eheh  sono riuscito a colpirti.-

-E’ stato solo distrazione Crillin, solo distrazione-Trunks si rialzò più carico di prima, non doveva fare brutta figura li dinnanzi a tutti, dinnanzi a lei. La battaglia andò avanti per pochi minuti quando ad un certo punto   Trunks colpì Crillin che perse l’equilibrio e cadde fuori dal ring.

-Signore e signori! Il vincitore del primo round è TRUUUNKSSS!!-

La folla era entusiasta.

-Vai così tesoro!!!-gridò Bulma dagli spalti.

-Aaaah diamine, perdere l’equilibrio come un principiante-Crillin era ancora a terra, Trunks gli si avvicinò e gli porse la mano.

-Bel combattimento amico.-

-Eheh già.-

“Ora tocca  a te c18”

-Siamo quindi giunti al secondo round signore e signori. Si avvicinino al ring C18 e il suo avversario Yamcha-

-Gulp-esclamò Yamcha.

-Buona fortuna amico.-

C18 finalmente uscì allo scoperto.

“E’ ancora più bella dell’ultima volta” pensarono  Crillin e Trunks. Volevano corrergli dietro, ma non era il momento.

-Hey c18 ci si rivede eh!-disse Yamcha, la ragazza restò immobile. Nè un sorriso, nè una parola.

-Eh volevo solo sdrammatizzare! Che caratterino, va beh cominciamo.-

Yamcha si lanciò verso c18, ma lei lo bloccò con una sola mano. Un pugno dritto allo stomaco il ragazzo moro si piegò dal dolore, subito dopo la bionda gli diede calcio così potente che il povero Yamcha volò dritto fuori dal ring.

-Si si gno..ri…incredibile con un solo colpo la…vincitrice è…c18!-

Il pubblico era senza parole, la cyborg si diresse verso gli spogliatoi. Trunks la bloccò per un braccio e le sussurrò -ora che ti ho trovata non mi scappi più- poi la fissò negli occhi, in quei splendidi occhi di ghiaccio-preparati tra poco tocca a noi tocca a noi- C18 non disse niente, si staccò con violenza da lui e si diresse all’interno della struttura.

-Allora. Dove eravamo rimasti …sì...ed eccoci al penultimo round ...signore e signori Goku e Gohan, niente poco di meno che padre e figlio!!!-

Il pubblicò esultò.

-Ecco i miei due tesori, non oso guardare, spero che Goku ci vada piano col mio piccolo Gohan- disse Chichi.

Padre e figlio salirono sul ring.

-Eheh eccoci qui figliolo, sei pronto? Non ci andrò piano.-

-Sì ,papà.-

-Penso proprio che tu possa battermi “ti sei mostrato davvero un forte guerriero Gohan".

-Potete iniziare!-

Gohan si lanciò contro suo padre, ma lui fu più veloce e si scansò, lo colpì, Gohan barcollò.

-Su figliolo impegnati!- Fu un susseguirsi di colpi, ma nessuno dei due mostrava ancora propria vera forza.

Ad un certo punto il combattimento continuò in alto tra l’incredulità degli spettatori, i due sayan sospesi in aria combattevano, nessuno dei due mostrava segni di cedimento.

-Sei davvero forte Gohan, continua così è potrai benissimo vincere il torneo.-

-Sì papà, ma impegnati, non vorrai mica farmi vincere?-

-No, questo mai! Ooooonda eeeenergeeeetiiicaaaaaaaaaaaaaa-Goku lanciò l’attacco contro suo figlio.

-Ma è impazzito!?! Cosa sta facendo quello scellerato??? -Chichi non riusciva a star ferma.

Gohan lo evitò, per poco. Goku sorrise ”ne ero sicuro.”

-Tocca a me! OOOOOONDAAAAA EEEEENERGEEEEEEETIIIIICAAAAAAAAAAA-Gohan lanciò un attacco potentissimo, Goku restò senza parole, evitò il colpò e lo seguì con lo sguardo, Gohan ne approfittò e colpì suo padre. Erano tutti col fiato sospeso, Goku stava cadendo a gran velocità al suolo e rischiava di uscire fuori dal ring.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kjria91