Storie originali > Thriller
Segui la storia  |      
Autore: lestoriedirikachan98    02/09/2012    0 recensioni
"A volte faceva così Yukari:si stendeva sull' erba soffice del suo piccolo giardino e pensava ...a cosa pensasse solo lei lo poteva sapere,viveva in un mondo tutto suo ......"questa è una storia di kurea e di akumachan,buona lettura!!!
Genere: Drammatico, Guerra, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A volte faceva così Yukari:si stendeva sull' erba soffice del suo piccolo giardino e pensava ...a cosa pensasse solo lei lo poteva sapere,viveva in un mondo tutto suo quella bella bambina di nove anni appena, aveva nove anni ma ne dimostrava almeno 4 in meno , Yukari aveva i capelli molto corti ,tipico taglio da maschietto, era molto timida e riservata , non aveva alcun tipo di parenti o amici.Era semplicemente sola.La gente del piccolo paese in cui abitava la trattava da assoluta estranea, non le rivolgevano mai la parola, forse , chissà, avevano paura che lei li divorasse , ma ormai la storia, anzi, leggenda della piccola donnnetta degli origami era conosciuta da tutti e tanto vale raccontarla anche a voi.....Era il 1996, e la piccola famiglia Mamika era in attesa dell' arrivo del 4 componente , il signor Mamika però non atttendeva assolutamente la venuta di una bambina ma bensi di un piccolo maschietto per portare avanti la generazione Mamika, ma pultroppo come si suol dire anche se in questo caso non c' entra molto “ la fortuna non è stata della sua” , ma questo è quello che pensava l' uomo al contrario di quello che pensavano sia la moglie , che sua figlia Momoko.Nonostante il padre non sopportasse la piccola Yukari la mantenne in vita, al contrario di quelle povere bembine che già erano morte per mano di uno dei suoi servi/assasini, l' aveva tenuta perchè la moglie si era sacrificata per lei, l'uomo era stato tanto crudele da uccidere la propria moglie ,lei si era sacrificata per la sua piccolla e di un gesto tanto amorevole,rimane il segno...un piccolo origami disegnato dietro il collo ,quasi all' altezza della nuca .Una bellissima farfalla ,come un tatuaggio ma non di inchiostro ma di qualcosa di molto più profondo e bello :il segno di un amore materno..Crescendo Yukari diventò una splendida bambina piena di vitalità ma quando una guerra si portò via la sorella maggiore lei perse ogni speranza ,doveva vivere con un uomo malefico e non aveva nessuno che la proteggesse :era sola,semplicemente sola.Un giorno però vide una scatola nascosta dentro il materasso,c'era scritto : per Yukari da Momoko,fanne tesoro! La bambina sorpresa aprì la scatola e.............. il mio piccolo angolo di gloria=) salve a tutti ! Il mio nome Kurea e questa è la prima storia che pubblico su questo sito, vi prego di essere molto clementi perchè certamente c'è gente che sa scrivere meglio di me …..comunque in questa piccola e per me importante avventura non sono sola ma insieme a me c'è la mia amica Akuma che ringrazio per tutto quello che sta facendo per me e per la storia...che dire commentate e recensite in tanti ,un bacione ..Kurea e Akuma=)))P:S:sappiamo che gli smile sono vietati ma almeno nella parte personale li mettiamo;)))))P:SSSSSS:scusate ma abbiamo dimenticato di ringraziare le bellissime rikachan e marta che ci hanno prestato il profilo ,lo condividiamo!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: lestoriedirikachan98