Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: NellieLestrangeLovett    02/09/2012    7 recensioni
Sul set di "Harry Potter e i doni della morte parte 2" Helena Bonham Carter e Julie Walters provano la scena del duello fra Bellatrix Lestrange e Molly Weasley
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRANDE ATTERRAGGIO, HELENA, MA LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI SPICCARE IL VOLO AVVISACI

Julie* ed Helena* erano una di fronte all’altra, in piedi sui tavoli di legno, già con indosso i costumi di scena. David stava per far accendere la cinepresa. “Tre… due… uno…Azione!” gridò il regista nel megafono. Erano iniziate le riprese. “No, mia figlia no, bastarda!” esclamò Julie. Helena non doveva fare niente, solo ridere. Cominciarono a muoversi in modo piuttosto ridicolo, simulando una battaglia di magia. Bellatrix ora era in vantaggio, ma Molly stava velocemente recuperando. La Bonham Carter stava giusto indietreggiando quando qualcuno urlò: “Helena attenta a dove metti…”. BAM! In un secondo era caduta dal tavolo andando a sbattere con il fondoschiena sul pavimento di pietra. Non riusciva nemmeno a sentire il dolore, stava ridendo troppo. Julie era piegata in due, Bonnie* aveva appoggiato la fronte sulla spalla di Oliver* e si reggeva a lui, Mark* aveva addirittura le lacrime agli occhi, per non parlare poi di David*, che aveva sputato tutto il contenuto del suo caffè. Qualcuno le porse una mano per aiutarla ad alzarsi. A quel punto una fitta tremenda all’osso sacro la colse. “Grande atterraggio, Helena” disse Alan con la sua voce profonda, cercando di trattenersi dallo scoppiarle a ridere in faccia “Ma la prossima volta che vuoi spiccare il volo avvisaci”. “Fanculo Alan*, la prossima volta fallo tu” replicò lei massaggiandosi il fondoschiena. Il regista intanto sembrava essersi ripreso. “Tutto bene, Helena? Sicura di non esserti rotta niente?”. “Nahh, al massimo mi verrà un livido” rispose con sicurezza per poi riarrampicarsi sul tavolo, pronta a ricominciare.

ASTERISCHI:
Julie Walters (Molly Weasley), Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Bonnie Wright (Ginny Weasley), Oliver Phelps (Fred, o George? Weasley), Mark Williams (Arthur Weasley), David Yates (Regista di Harry Potter 5, 6, 7 parte 1 e 7 parte 2) e Alan Rickman (Severus Piton)


Ed ecco qua un'altra ff che volevo fare da un po'. Ho letto in un'intervista che Helena è davvero caduta mentre provavano questa scena, così ho provato ad immaginarmi come sono andate le cose, e ovviamente non potevo non infilarci dentro il mitico Alan Rickman *-*
 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett