Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    02/09/2012    5 recensioni
Attenzione : sono presenti moltissimi crossover di molti videogiochi famosi! Non vi voglio anticipare niente... Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Musica : Clock town, first day: http://www.youtube.com/watch?v=X8CGqt3N4GA&playnext=1&list=PL972ED22E9A4898BA&feature=results_video)
 
Era un fredda giornata di Settembre, ma quel giorno era molto particolare! Era il primo giorno di scuola! Tutti i ragazzi della città stavano dirigendo verso le loro scuole. A noi però interessa una scuola in particolare : la SSBB High School! Dove sarebbero nate grandissimi eroi… ma per adesso erano ancora alle prime armi! E quindi che fa uno alle prime arti? STUDIA!
Concentriamoci su due fratelli : uno basso e grassoccio e un altro alto e spilungone: i suoi nomi erano Mario e Luigi. I due erano legati fin dall’infanzia ed erano sempre andati insieme nella stessa classe e nella stessa scuola.
Mario = Su Luigi, sbrigati! Ho faremo tardi!
Mario correva come un pazzo seguito dal fratello che era lì affianco.
Luigi = Anf… ma come diavolo fai??!?!?
Mario = Eheheh! Magia!
I due fratelli,  fortunatamente per loro, arrivarono in tempo. La scuola era un imponente struttura formata da tre edifici: uno era il palazzo centrale dove si svolgevano normalmente le lezioni e altri due palazzi dove c’erano i dormitori, uno per i maschi e uno per le femmine. Dietro c’era uno splendido lago dove si svolgevano le lezioni di nautica.
Mario =Uao…..
Luigi = Bello…
Mentre i due erano rimasti  affascinati dalla bellezza dell’edificio, qualcuno li urtò.
Kirby = Ahio!
Mario = Ehi, fai un po’ più attezione!
Kirby = Poyo!
Luigi = Poyo?
Quando i due fratelli si alzarono videro una specie di piccola pallina rosa davanti a loro con due piccoli occhi neri e con delle scarpette rosse.
Mario = Ma chi … cosa sei?
Kirby = Kirby!
Luigi = Mi sa che dice solo questo…
Kirby = POYO!
? = scusatelo ma non parla molto
Mario e fratello non si erano accorti che un’ altra persona era arrivata: indossava una maschera argentata con due fessure per gli occhi, un mantello viola e due guanti.
Mario = E ti chi sei?
MetaKnight = Piacere sono MetaKnight!
Luigi = Io sono Luigi, lui è Mario!
Nel frattempo stavano incominciando a venire anche gli altri studenti. Ognuno proveniva da un luogo lontano, ma avevano due cose in comune: la non-voglia  di studiare e le lotte. Infatti quel liceo era molto famoso perché di pomeriggio si svolgevano numerose lotte nell’arena. Concentriamoci su altre persone ora. Dopo che Mario e Luigi avevano incontrato Kirby e Metaknight, un’altra persona si stava avvicinando alla scuola. Era un giovane elfo con i capelli biondi e gli occhi azzurri. Il suo nome era Link.
Link = Uffa… che noia andare a scu…
E SBRANG! Il nostro povero elfo andò a sbattere contro due ragazze che stavano chiacchierando tra loro!
Link = Ehi state più attente!
? = Senti chi parla! Ehi Nassy non sembra anche a te un’idiota totale?
La ragazza affianco, che si doveva chiamare Nastasia dal ridicolo soprannome, parlò con aria molto seria,
Nastasia = Definirlo TOTALMENTE idiota non mi sembra  giusto Mimì…
Mimì = Bah… Andiamo, non c’è tempo da perdere..
Le due ragazze, compresa quella con i capelli verdi, Mimì, se ne andarono.
? = Vedo che hai appena fatto la conoscenza di quelle due streghe…
Link si voltò e vide una splendida ragazza elfo con i capelli biondo-castano con due occhi castani che gli porgeva la mano.
Link =G-grazie… Come ti chiami…
Zelda = Il mio nome è Zelda, e tu?
Link = Io sono Link… Mi sai dire dov’è la SSBB High School?
Zelda = Vado anche io lì! Seguimi!
E mentre loro si dirigevano verso la scuola, cambiamo ancora una volta paronamica. Adesso dobbiamo andare ancora più lontano, vicino alla periferia della misteriosa città (di cui nessuno sa il nome, neanche io… ) e osserviamo attentamente un certo riccio blu… Inseguito da un dinosauro verde. Voi vi starete chiedendo se è un pedofilo e io vi rispondo che non è così : il dinosauro è uno Yoshi e si sa che questa specie è molto incuriosita e… affamata. Il nostro riccio, chiamato Sonic a causa della sua velocità “sonica”, si era accorto di essere seguito, ma non ci fece caso.
Yoshi = YOSHI!
Improvvisamente il dinosauretto saltò davanti al riccio, bloccandogli la strada.
Sonic = Hey! Scusa ti puoi togliere!
Sonic cerco di trovare un modo per sorpassarlo, ma Yoshi riusciva comunque a bloccarlo.
Sonic = E va bene! Se non vuoi farmi passare con le buone.. passerò con le cative!
Il riccio prese la rincorsa e corse il più veloce possibile. Era quasi arrivato vicino alla sua scuola e una volta fermatosi… vide che il dinosauretto era proprio dietro di lui.
Yoshi = YOSHI!
Pensiero di Sonic = Ma come diavolo avrà fatto?! Vabbè lasciamolo stare.. . ora devo entrare!
E il riccio entrò, ancora seguito dal dinosauretto.
 
Atrio della scuola
Tutti gli studenti erano seduti nell’atrio in attesa del discorso dei professori.  Tutti chiacchieravano tra di loro per fare conoscenza (Immaginate che NOIA! Vai alla parte più interessante Chris! Nd Dimensio). Un professore con i capelli azzurri (e che l’è un obscurio? Nd Dimensio ZITTO! Così rovini la storia a chi la legge! Nd Midna) si avvicinò al microfono e si schiarì la voce per richiamare l’ attenzione di tutti .
? = Studenti, benvenuti! Io sono il professor Cyrus!
Il professore doveva avere circa 40 anni, indossava una tunica bianca e nera con al centro una gigantesca C gialla.
Cyrus = Oggi è per ognuno di voi è il primo giorno di scuola! Come sapete questa è una delle scuole più prestigiose di tutto il mondo. Naturalmente ogni aula sarà a vostra disposizione anche fuori dagli orari scolastici! E anche l’arena ovviamente!
A quel avviso i ragazzi applaudirono entusiasti.
Cyrus = Bene, ora potete andare nei dormitori. Gli elenchi delle stanze sono davanti ai rispettivi dormitori!
Tutti gli alunni si diressero verso le loro rispettive stanze.
 
Dormitorio maschile 15 piano (e che è un palazzo? Nd Dimensio. STAI ZITTO! Nd Midna)
 
Mario = Caspita Lu! Questo posto è grandissimo!
Luigi = Hai proprio ragione bro!
(Musica : Evil King Bowser HERE! : http://www.youtube.com/watch?v=2g1m9WWeBOg)
I due si accorsero che un orribile tartaruga con il guscio spinato, una maglietta nera con su scritto  “I’m the BOSS” (RIDICOLO! *vede Midna con una motosega* ok… ho capito … zitto nd Dimensio) con due corna sul capo e in mezzo un ciuffo di capelli rossi, stava maltrattando un povero Toad (povero non più di tanto…).
? = Bwahahahha! Così impari a metterti sulla mia strada!
Mario = Hey, tu lucertolone! Lascialo in pace!
L’orribile creatura si girò.
? = Uh? Come ti permetti nanerottolo! Io faccio quello che voglio qui!
La tartaruga schioccò le dita e due ragazzi si piazzarono davanti a lui : uno di loro era il cugino di Mario, Wario, con un grosso naso e due occhi neri giganteschi. Il secondo aveva la carnagione nera ed aveva i capelli rossicci: il suo nome era Ganondorf.
? = Wario, Ganondorf! Fategli vedere che fine fanno quelli che si piazzano davanti al mio cammino!
I due si avvicinarono pericolosamente, ma un uomo urlò dal fondo del corridoio.
 ? 2 = Ehi! Ragazzi che cosa state facendo!
(Musica : Linebeck Theme : http://www.youtube.com/watch?v=Kk5RBAqziW8)
Un uomo, o meglio un elfo, si stava lentamente avvicinando ai ragazzi. Aveva i capelli castani, gli occhi neri con sotto delle occhiaie, e indossava un abito bianco sopra un blu.
? 2 = Signorino Bowser! Se la riprendo ancora una volta la metto in punizione! A pulire i bagni! E la 14° volta che succede da quando è qui! Spero che non accada più!
Bowser fece la sua faccia più sincera possibile.
Bowser = Mi perdoni prof. Linebeck…
Dopo la ramanzina i ragazzi andarono nelle proprie stanze.
Bowser = Me la pagherai nanerottolo lo giuro…
Nella stanza di Mario e Luigi c’erano due persone che noi già conosciamo: Sonic e Link. Il riccio blu era ancora perseguitato da Yoshi che s’era appostato davanti alla porta.
Link = Ma che problema ha quello lì?
Sonic = E lo chiedi a me? E da stamattina che mi perseguita!
Lo strano dinosauretto distolse la sua attenzione dal riccio e saltò addosso ai due fratelli che leccò come un cane che vede il padrone dopo tanto tempo.
Mario =Yoshi!
Yoshi = Yoshi!
Sonic = Uh?
Lo yoshi si tolse da sopra i corpi degli amici e corse via verso la sua camera.
Sonic = Voi conoscete quello lì?
Mario = Si, ci ha salvato la vita più di una volta!
Link = non si direbbe… sembrate più intelligenti di lui!
Luigi = Ahahahah, spiritoso…
Sonic = Voi  dovreste essere i nostri nuovi compagni di stanza! Piacere: Sonic The Hedgheog (o almeno credo che si scriva così…)
Link = Io sono Link
Mario = Io sono Mario e lui è mio fratello Luigi.
Luigi = Mario ma potresti far parlare anche me???
Mario = No! Perché tu sei il fratello minore e quindi più piccolo! Quindi nessuno ti da ascolto! Mentre io sono grande! Yeyeyeye!
E tutti compreso il povero Luigi si misero a ridere.
 
Biblioteca Sacra
Dopo il discorso con gli alunni, egli si era congedato dai suoi colleghi ed era andato nella biblioteca senza essere visto da nessuno. Doveva assolutamente controllare se sul Profeticus Lucis , misterioso libro profetico che prevede sempre un bel futuro per tutti, erano comparse delle nuove pagine. L’uomo era incappucciato e aveva dei lunghi baffi bianchi che gli arrivavano fino alle ginocchia. Lentamente prese il libro dallo scomparto segreto e vide che alcune pagine bianche erano diventate piene di parole arcane.
? = Questo significa che in questa storia stanno per avvenire MOLTE cose….
Chiuse il libro e se ne andò…
 
 
Allora… Cosa ne pensate? Bello? Carino? Troppo corto? Fatemelo sapere… SUBITO! Ehm… CIAO!
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest