Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rozen Kokoro    02/09/2012    2 recensioni
Raccolta di svariate Flash, tutte rigorosamente Alternative Universe. Forse un po' troppo... (Paul x Lucinda)
#1. Superhero! : Chissà se quei due diverranno i paladini della giustizia tanto desiderati…
#2. Ninja!: A lui non piaceva essere Ninja, perché il fratello l’aveva costretto ad iscriversi alla sua scuola?
#3. Captain Space! : Forse c’era posto per un’altra persona dentro quell’Universo sconfinato.
#4. Rockstar! : Ma in fondo, una Rockstar prova sempre un po’ di affetto per i suoi Fan più accaniti.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucinda, Paul
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Captain Space!
 




Paul pigiò quel tasto con tanta potenza quasi da farlo rompere; stava sudando freddo, quella tuta gli stringeva il corpo in una morsa, tanto da farlo respirare a fatica. In effetti dentro la navicella di ossigeno ce n’era poco, ma non si sognava neanche di mettersi quel casco. A parte il fatto che faceva tremendamente caldo lì dentro, poi sarebbe sembrato ridicolo agli occhi dei suoi assistenti di bordo. “A tutte le unità, a rapporto.” Chiamò, dopo un lungo e pesante silenzio. “Capitano Pat186L, mi sente?” La risposta arrivò pochi secondi dopo, chiara e limpida. “Sì, sì ti sento… Ma perché Capitano Pat186L? Chiamarmi semplicemente Capitano Lucinda, non ti bastava? Certo ne hai di fantasia…”
Paul si sporse in avanti, osservando quella distesa infinita di stelle, a cui ormai ci aveva fatto l’abitudine. Non gli mancava la Terra, preferiva di gran lunga il silenzioso Universo che si espandeva man mano davanti ai suoi occhi. Nella più completa pace… o quasi. “Pat sta per Patetica, L per Lucinda e 186, non lo so, mi è venuto in mente così.” Disse atono, virando improvvisamente. I nemici erano vicini, la tensione si faceva sempre più forte e il cuore del giovane Capitano batteva all’impazzata. Dopotutto,  si trattava pur sempre di Alieni, pronti e vogliosi di distruggere il mondo. Dovranno passare prima sul nostro corpo, disse Paul prima della spedizione. Quando ad un tratto sobbalzò, essendo completamente assorto nei suoi pensieri, e vide il volto di Lucinda nello schermo principale. Era visibilmente innervosita. “Ma la smetti di chiamarmi Patetica? Ho capito che sono nuova e va bene, ma mi sono stancata di questo tuo continuo trattarmi male!” Urlò, arrossendo leggermente.
“Bada a come parli…” Disse alzandosi in piedi “… Sono pur sempre il tuo Capitano.”
Buh-uh, sai che grande cosa. Hai solo un anno in più di me!”
Paul si rimise seduto, stizzito ma al tempo stesso felice di aver fatto innervosire quella ragazza. Da quando era entrata a far parte della squadra, era diventata il suo punto debole. “Che c’entra, sono pur sempre un tuo superiore e…” Sbiancò. Davanti ai suoi occhi scomparve il volto di Lucinda e apparve la navicella nemica. Li avevano presi alla sprovvista, il che era male. Paul cominciò ad armeggiare con i vari comandi del ponte, in un completo attacco di panico. E’ la fine.
Quando ad un tratto, davanti ai suoi occhi una luce colpì in pieno la navicella nemica, distruggendola. Rimase meravigliato davanti a tanta bravura, mai vista fino a quel momento; sorrise lievemente, tornando a respirare.
“Beh?” Era di nuovo Lucinda. “Visto come sono stata brava?”
“Ci hai salvati te?” C’era dell’ammirazione nel tono del giovane.
“E chi sennò!”
Paul arrossì leggermente, abbassando lo sguardo. “Grazie, Capitano Patetico.”
Forse c’era posto per un’altra persona dentro quell’Universo sconfinato.
 



Note d'Autore: Salve! Devo dire che questa raccolta sta avendo un discreto successo, il che mi rende dannatamente fiera di me♥ Questa Flash è un pochino più romantica delle altre, anzi Paul è anche abbastana OOC. Ma va beh, arrangiatevi u_u E il nome Pat186L è qualcosa di meraviglioso! Il numero 186 l'ho scelto per la puntata di Pokèmon DP 186, la mia puntata preferita (Paul e Lucinda di parlano e lei arrossisce, deh eh~). Vi ringrazio ancora, a tutti!
Ja ne! ~

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rozen Kokoro