Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: werewolfgirl    02/09/2012    0 recensioni
Il mio cuore è troppo pieno di sentimenti, così ho deciso di scriverli perché qualcuno possa leggere cos'ho nel cuore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partirei dall'avverire i lettori che  questo è un testo basato su ciò che si nasconde nel nel mio bel cuoricino incasinato. Sappiamo tutti benissimo che la nostra mente spesso e volentieri si fa dei bei viaggi in posti conosciuti solo ad ognuno di noi e se  credete che nessuno potrebbe mai comparare ai vostri viaggi mentali sappiate che il mio cuore non si fa solo dei viaggi si prende proprio una vacanza che dura mesi e mesi e quando finalmente finisce di scombussolare tutti i sentimenti e mette chiarezza su ciò che provo è sempre perennemente troppo tardi. Questa volta, almeno questa volta, avevo detto niente sentimenti voglio vivere l'attimo, è così fu o almeno così pensavo. Invece il mio cuore si era solo preso un'altra vacanza ed è tornato giusto in tempo per incasinarmi la vita. 
So benissimo che tutti e dico proprio tutti almeno una volta si sono innamorati del/la proprio/a migliore amico/ama quindi non è di certo questo il mio problema, il problema è che lui frequenta la bellezza sei ragazze e tutte, a parer mio, identiche,  fatte con lo stampino. 
E fidatevi quando vi dico che la cosa più dolorosa guardarlo negli occhi e subirsi tutti i commenti sulle varie ragazze, specialmente quando l'unica cosa che vorresti fare è piangere. Ho provato in tutti i modi a convincermi che in verità lui non mi piaceva , che era perchè gli volevo troppo bene  ecc. Ma la verità è venuta come niente a galla quando un giorno in cui io e lui dovevamo vederci ma lui mi ha dato uno spettacolare due di picce per uscire con una sua amichetta , ma non mi sono arrabbiata perché mi ha dato buca, mi sono infuriata quando la sera aprendo facebook mi sono trovata i loro commenti amorevoli e le foto del loro fantastico pomeriggio assieme, ho urlato così forte da far vibrare i vetri, le mie amiche atterrite dalla mia reazione non sapevano con quali parole calmare la mia collera. Così decisi di dare un taglio netto, avrei aspettato che lui mi scrivesse che lui prendesse la situazione in mano e che tornasse da me. Ma io fisso ancora quel cellulare incessantemente, controllo continuamente la chat di facebook, ma niente non un messaggio, non una parola, non una chiamata. Mi chiedo ancora adesso dove ho sbagliato, quando ho iniziato a diventare così patetica guardando un ragazzo , quando ho iniziato ad essere così masochista continuando a stargli accanto, quando ho iniziato ad innamorarmi di un ragazzo che non mi ha mai guardato nel modo in cui lo guardo io ma sempre e solo con gli occhi dell'amicizia e mentre mi scervello con mille domande alla fine ne vorrei fare solo una: perché il mio amore è impossibile?
Penso che probabilmente un giorno tra molti anni la vita troverà il tempo di rispondere alla mia domanda, per adesso è impegnata in cosa più importanti di un ridicolo cuore spezzato. 
Quindi eccomi qua a dire tutta la verità ,controllando freneticamente il telefono tra una virglola e un punto, non so cosa mi ha spinto a scriverla ma spero vi siate riconosciuti nelle mie parole e che esse vi siano piaciute. Torno a tormentarmi con mille pensieri e vi lascio con un consiglio: non piangete per il dolore di un cuore spezzato ma gioite perché state provando amore e l'amore dà senso alle nostre vite, quindi amate, amate e basta non pensate ai rischi non abbiate troppi dubbi ,innamoratevi e basta che faccia male o che sia la cosa più piacevole del mondo date spazio nelle voste vite all'amore perché alla fine dei nostri giorni sarà tutto ciò che ci rimarrà.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: werewolfgirl