Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    02/09/2012    0 recensioni
"Dai TomTom , dammi la bambola!" urlai , quasi sul punto di piangere.
"Dai Becca , vieni a prendertela!" ribattè il ragazzino , correndo di quà e di la , come una piccola volpe.
"Ma io non ce la faccio!" risposi , correndogli dietro , ma fermandomi ogni 10 secondi , perchè non ce la facevo.
"Ti aspetto al parco , baci bimbetta!" rispose il ragazzino , correndo e ridendo.
"Non perderla , te ne prego!" dissi piangendo.
Vidi da lontano Tom che , dopo aver visto le mie lacrime tornò indietro.
"Hei Becca.. Volevo solo giocare.. Non piangere adesso.. Eccola!" disse abbozzando un sorriso e restituendomi la bambola.. La presi e gli sorrisi.. Mi porse la mano per farmi alzare e ce ne tornammo a casa..
Ecco qui , spero che questo piccolo pezzotto vi abbia incuriosito! eheh.
Se volete sapere il continuo , basta leggre il primo capitolo! 
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15 later years.



 C'erano dolci da tutte le parti.
Mi guardavono intorno deliziata e dispiaciuta del fatto che mi sarebbe venuto il diabete se avessi mangiato tutti quei dolci.
Cioccolato , crepa , fragole con panna.  Non c'era nessuno , solo io e quei dolci , in quello strano posto così buio..
Presi una fragola e la portai direttamente alla bocca , assaporando il dolce sapore del...

"Becca? Becca dai su , svegliati. Dobbiamo andare a scuola e oggi dovremmo partire. Quindi , o ti svegli e ti levi quella faccia da culo quando sogni oppure ti ritrovi in una vasca piena di ghiaccio." disse qualcuno. Probabilmente mia madre.
"Mamma , solo un altro p..." dissi ancora dormendo.
"Becca! Sono Lola! Su alzati!" disse , seguita da una risata.
"Oh Lola , solo un altro p.." ripensai alle sue parole e mi alzai di scatto , facendola cadere per terra.
"Becca! Cavoli , che paura! Se farai questo tutte le mattine a Londra , giuro che vendo il mio biglietto su Internet!" disse.
La guardai , Pigiamino con i maiali , capelli disordinati , stesa per terra con i piedi all'aria. Scoppiai in una fragorosa risata.
"Ed ora cosa c'è?" mi chiese , iniziando a ridere anche lei. Mi aveva sempre detto che avevo una risata contagiosa.
"Oh nulla , i maialini , davvero carini!" dissi coprendomi la bocca con la mano.
"Ma perchè vogliamo parlare delle tue scimmiette?" mi chiese. Guardai il mio pigiama e poi lei.. Di nuovo il mio pigiama e poi lei , ci guardammo e scoppiammo a ridere..
"Dai su andiamo.. Prima che ritorno a dormire per assaporare quella fragolina con panna.. Gnam!" dissi alzandomi ed aiutandola ad alzarsi. 
"Io mi faccio una doccia , mi prepari la divisa?" chiese Lola.
"Ok! Vado a bere un bicchiere di latte , dopo bagno tutto mio!" dissi scendendo al piano di sotto.

Io sono Rebecca Margaret Swin. Ho 19 anni e questo è l'ultimo giorno di scuola. Andrò in un college  a Londra. School London University DDO.
Sono italiana , con origini Americane. Mio padre nacque in America e si conobbe con la mamma in un concerto di non so quale gruppo.
Loro lavorano fuori , quindi la maggior parte del tempo lo passo sui libri , uscite con amici e lavoro. La mia amica Lola si è trasferita da me , inventando la scusa con i genitori che mi avrebbe fatto compagnia e avrebbe fatto la brava. Ma vi dico la verità. Ogni settimana porta un ragazzo diverso. Non che sia Puttana , ma le piace divertirsi. Bitch. LOL
Come vi ho detto ho un lavoro. Commessa in un negozio di vestiti. Mi piacerebbe diventare modella o stilista. Mi piace leggere ma non studiare.
Ho i capelli castani , con qualche riflesso biondo. Ondulati. Occhi azzurri , quasi sul verde. Circa qualche mese fa mi sono lasciata con Brad , il più figo della scuola. Ma anche un psicopatico. Mi sono innamorata della sua bellezze , non del suo carattere. Brutto errore.
Però il vero errore più grande che ho commesso nella mia vita è stato perdere i contatti con un mio vecchio amico.. Non lo sento da quando partì per Londra a 6 anni. Io ne avevo 5. 
Ecco perchè vado a Londra , anche per rincontrare e "riappacificare" i miei rapporti con lui , se mai dovessi incontrarlo. 
Sono una ragazza normale , come lo è il 70% del mondo. Sono pazza e mi piace divertirmi , non come Lola , ma siamo li. 
Questa mattina è l'ultimo giorno di scuola e poi di pomeriggio partiremo per Londra. Si , sono fiera di me. Mi è sempre piacuuta Londra , non per il tempo ma per l'altro. 









Hellà!


Ok , piccolo commento dell'autrice.

La storia è ancora sulle prime , ma arriverà la parte più intensa , credetemi. 
Spero che la storia vi abbia incuriosito e che , anche se il primo capitolo è piccolino , vi piaccia.

Insomma , Becca è fiera di sè , è innamorata della sua passione per i vestiti. Pensa poco all'amore nei confronti di un ragazzo , dopo la sua rottura con Brad.

Che dite , incontrerà il ragazzo giusto a Londra? Vedremo. ehehe.



This is my name on Twitter: Martinss1D

Un bacio. xx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01