Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    02/09/2012    4 recensioni
é forse la tua coscienza che ti parla? che cosa pensi nel tuo piccolo cervello?
-Oneshot riscritta correggendo gli errori-
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ezekiel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringhi e grugnisci, urli e brontoli. Questo è quello che fai tutto il giorno.
Ezekiel, ti ricordi com'eri prima? Prima di tutto questo, prima di diventare una specie di mostro... un animale. La tua pelle rosea si è trasformata, colorata di un verde marcio non ti fa onore. Hai perso anche i tuoi capelli. Diventando una specie di Gollum.
Non riuscendo più a controllarti, hai sempre cercato di nasconderti nella stiva puzzolente di quell'aereo che cadeva a pezzi.Tenuto come oggetto per lo show.
Perché sei cosi Ezekiel? Tutta colpa della tua voglia di potere, di diventare famoso, quando potevi benissimo startene dov'eri... certo, baciare le mucche forse non era nei tuoi hobby preferiti, ma non è meglio essere come tu sei adesso.
Non ti senti soddisfatto di te stesso vero? Non sei più un umano, o almeno, non credi più di esserlo.
Non avresti dovuto nasconderti nella stiva dell'aereo. Forse non avresti vinto il milione, forse non avresti avuto la fama, i soldi, e tutto quello che c'è nell'essere ricchi e famosi. Puntavi in alto caro Ezekiel, ma hai perso di vista le cose più importanti, forse non avresti neanche dovuto partecipare al reality. Guarda in faccia alla realtà', sei stato eliminato per primo.
Cosa pensi nel tuo piccolo cervello, quali oscuri pensieri oltrepassano l'anticamera della tua mente? Dove vivi adesso? Dove vai? Dove sei? Non si hanno più notizie di te, scommetto che odi Chris in questo momento, forse, neanche lui avrebbe dovuto rinchiuderti accelerando il tuo processo animalesco.
Ma guardati! In fondo, sei sopravvissuto alle tossine di quella stupida isola modificata dai rifiuti tossici, perdurato al rutto del vulcano alle Hawaii, all'esplosione dell'aereo. Quante volte Chris ha cercato di buttarti giù invano.
E i tuoi compagni di squadra? Loro non sapevano nemmeno che esistessi. Sottovalutato da tutti.
Dove sei adesso? A tenerti compagnia solo, forse, alcuni animali rimasti dello show. Stai scappando con loro? O forse sei su un treno diretto a casa tua? In quella sterminata campagna...
Forse la smetterai di fare l'eroe.
Chissà' se sei sopravvissuto quando quella caverna è ceduta.... e Anne Maria? Che mi dici di lei? Sei rimasto cosi abbagliato dalla sua bellezza, ma forse non ti sei reso conto del marcio che c'è dentro, da non accorgerti degli altri campeggiatori che stavano cercando di recuperare quelle stupide statuine dorate.
Non ti piace questa sensazione che ti sta attraversando lo stomaco, non ti piace non avere più il controllo di te stesso e reagire come realmente vorresti.
Ma in te qualcosa di umano c'è ancora.
Se fossi vivo, che cosa staresti facendo? Le tue emozioni sono ancora umane, e il tuo cuore batte ancora nel tuo curvo petto, anche se non si direbbe...
Con l'animo in fiamme forse guardi la luna accecato dalla sua bellezza. Solo. Forse vorresti ritornare umano? Perché non ci provi.


Scrivania di P.

Dopo una recensione che mi ha fatto capire tutti gli errori che ho scritto per colpa del mio computer senza tasti funzionanti, ho deciso di riscrivere questa breve fic... *viene colpita da un tavolino* ah! ehi! SCOTT!
Scott: *incrocia le braccia* Si, anche io ti avrei dato bandierina arancione. Queste cose "introspettive" sono davvero noiose e rivoltanti, a chi interessa di Ezekiel? è uno sfigato!
Si, ma mi sembrava...
Scott: Niente, non ti sembrava niente, è orribile. punto!
N-non è vero che è orribile! *momento di silenzio dopo un sonoro sospiro* spero che non mi lanciate i pomodori >.<

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter