Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Ali_REIN    02/09/2012    7 recensioni
Cosa faresti se i tuoi genitori morissero e ti rimanesse solo una sorella più grande? "Non voglio pensarci neanche", questa era la risposta di Fine.
Lei non pensava che le potesse succedere una cosa del genere, non pensava di dover dire addio alla sua famiglia felice e di iniziare a pensare seriamente al suo futuro.
E adesso vive da sola, sua sorella è una famosa cantante che sente solo per telefono e che le manda dei soldi per continuare a vivere.
Ma non sempre si ha successo e improvvisamente ci si può ritrovare poveri, e allora come fare? "Improvvisare", dice Fine.
E così si ritrova a cantare su una panchina del parco per raccogliere dei soldi, ma se la sua voce attirasse qualche casa discografica?
Inizia così la sua vita da cantante e proprio sul palcoscenico, troverà l'amore. Ma sarà quello giusto?
Ciao! Ecco la mia prima ff RedMoon, scritta con la collaborazione di mia sorella (Erika) e con un incredibile voglia di scrivere :)
Spero vi piaccia.
Alice
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
 


Una famiglia perfetta, ecco cosa aveva di prezioso Fine.
Una madre buona e comprensiva, un padre dolce e disponibile e una sorella fantastica.
La sua migliore amica era appunto sua sorella Rein, una ragazza con lunghi capelli azzurri e occhi verde acqua. Di nove anni più grande, non la vedeva quasi mai a casa perchè lavorava lontano. Il suo lavoro era il più bello, faceva la cantante ed era in vetta a tutte le classifiche. Fine l'ammirava per questo, perchè era determinata e famosa, un mito per lei.
Fine invece, aveva quindici anni, capelli e occhi rossi e un gran bel sorriso. Non andava a scuola, perchè aveva degli insegnanti privati e le uniche amiche che aveva erano le ragazze del quartiere. Nonostante la carenza di amici, non si lamentava mai perchè amava passare il tempo con la madre e andare a correre con il padre.
Ma un giorno, un fatto sconvolse la sua routine e la costrinse a cambiare vita...



Ciaoooo :)
Questa è la mia prima long (ho scritto solo una One-shot), inoltre è la mia prima RedMoon ^-^
Mi scuso per il prologo cortissimo, ma non sapevo bene come iniziare ^_^"
Allora... questa storia l'ho scritta insieme a mia sorella (che ha voglia di scrivere, perciò le scritte blu sono sue xD)

Heilà! Scusate se non ho più scritto, ma sono appena rientrata dalle vacanze C:
Siamo appena rientrate dalle vacanze...
Pignola è_é Comunque direi che tu e Purple mi state sfruttando troppo con queste "collaborazioni" Dx
Sì sì, comunque... come avrete capito, in questa ff Rein ha nove anni più di Fine e... vabboh sono ricche °-°
A proposito, nella ff ci saranno dei personaggi nuovi: Natsuki, Misaki e Hyan u.u
Che non entreranno in scena subito ma dal 4° o 5° capitolo.
Non sarà subito una RedMoon (se no non sarebbe molto interessante), ma Fine prima starà con un'altra persona :)
E comunque la storia non girerà solo intorno a Fine e Shade, ma anche attorno ad altre due coppie ^-^
Adesso, sperando che non siate morti dalla noia, vi lasciamo in pace xD
Sì, a presto :)

Due Bacioni
Alice
&Erika






  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ali_REIN