Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
[KagaKuro (L)]
Mai il silenzio sulle labbra di Kuroko fu così pesante. Non era difficile trovarlo silenzioso o discreto, distante o indifferente, ma arrivare a essere la causa di un tale distaccamento dalla realtà fu per Kagami ben più che una facile sfida.
La poca maturazione che aveva raggiunto, negli ultimi tempi, l'aveva spinto verso l'altro ragazzo alla ricerca di una riappacificazione, di un incontro che gli desse l'opportunità di mettere a posto le cose e far tornare tutto come prima. Aveva scoperto in un frangente simile che la sfida sportiva era una cosa, il litigio era un altro: non andare d'accordo con una persona diventava più preoccupante tanto maggiore era l'importanza di quella, e più importante di Kuroko Kagami non aveva proprio niente.
Aveva provato durante gli allenamenti di basket, quando per forza di cose l'altro ragazzo avrebbe dovuto avvicinarsi a lui. Sulle prime Kuroko non rifiutò d'andargli vicino, si comportò come suo solito durante le partite d'esercitazione all'interno del Seirin; fu dopo, quando, Kagami gli si mise esplicitamente accanto, che si bloccò.
Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Rota