Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    03/09/2012    0 recensioni
Black*Star aveva sempre odiato i cartoni animati, definendoli per stupidi bambini, eppure, ogni sera si sedevano lì, guardandone sempre uno diverso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Maka Albarn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scritta per l'iniziativa Drabble incatenate di White Pages. Sul prompt: cartoni animati."
BlackMa *scuoricina*. **

 
Cartoons.


Gli carezzò dolcemente la testa, mentre l'azzurro, concentrato sulla televisione, borbottava qualcosa sull'assurdità dei personaggi.
«Perché sono sempre così stupidi, quei tizi?!» esclamò.
«E' un film d'animazione, Black!» spiegò la bionda.
Black*Star aveva sempre odiato i cartoni animati, definendoli per stupidi bambini, eppure, ogni sera si sedevano lì, guardandone sempre uno diverso. Le poggiava il capo sulle gambe esili, voltandosi ad osservare lo schermo, mentre il piccolo Kiba ridacchiava felice, sdraiato a pancia in giù sul grande tappeto rosso. 
Maka non poteva saperlo, ma era certa che, ogni tanto, qualche sorriso felice comparisse sul volto forzatamente corrucciato dell'azzurro, che amava quella buffa attività almeno quanto lei.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka