Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenBlood_    03/09/2012    9 recensioni
[One shot; Het] [Romantico/Sentimentale] [KnucklesxJenny]
Sono un pò giù di morale ... quindi mi è venuta in mente questa one shot,dove Jenny è molto depressa.
Ma alle fine si risolve tutto ovviamente.
Leggete e recensite se volete ... grazie.
-------
{Estratto...
Da molto tempo Knuckles sembra come svanito nel nulla ... non reagisce ... non parla con nessuno ... neanche con me, con la sua migliore amica. Non so cosa abbia, e quindi non posso aiutarlo, anche se lo vorrei tanto. Sembra disinteressato a tutto, molto strano da parte sua, quasi non lo riconosco più. Non è più l'echidna di qui mi sono innamorata.
-E se rimane così per sempre?- Il pensiero mi fulminò
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'The Sentiment that life offers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                           
                 Il suono di quel freddo oggetto non era paragonabile 
all'intensa armonia che emanava il loro amore

 
Sono qui...sdraiata sopra il letto freddo di casa mia, sono a pancia all'aria col cuscino sopra la mia faccia che mi permette di respirare a malapena.
Spero di addormentarmi e di non svegliarmi mai più...lo desidero come poche persone in tutto il mondo. Ho i brividi, anche se la finestra è chiusa, fa molto freddo...e non riesco e spiegarmi il perchè...forse è solo un avvertimento, forse è un segno...pronto a dirmi che me ne devo andare.
Che tristezza...che solitudine...voglio riprendermi, voglio sorridere...ma non ci riesco, sono depressa e voglio piangere, ma non devo, piango troppo spesso.
Adesso voglio resistere.

Non mi sento più me stessa...di solito sono sempre felice e spensierata e sono io quella che fa compagnia a gli altri.
-Ci rinuncio?- Mormoro, togliendomi il cuscino morbido da sopra il viso.
Non so come reagire, sono molto confusa e mi gira la testa...sembra che stia per svenire.

Come mai tanta depressione?

Da molto tempo Knuckles sembra come svanito nel nulla...non reagisce..non parla con nessuno...neanche con me, con la sua migliore amica. Non so cosa abbia e quindi non posso aiutarlo, anche se lo vorrei tanto.Sembra disinteressato a tutto, molto strano da parte sua, quasi non lo riconosco più. Non è più l'echidna di qui mi sono innamorata.
-E se rimane così per sempre?- Il pensiero mi fulminò.
Forse per voi sperare la morte è un po' eccessivo, giusto?
Per me no, se non fosse stato per lui a quest'ora io mi sarei già suicidata! Lui è l'unica persona che mi da la forza di andare avanti...e se lui non mi parla e non mi da attenzioni non so più come vivere.

Mi alzo, vado verso la finestra, non so perchè ma sento che devo andarci...Mi affaccio e guardo per l'ennesima volta il tempio. Knuckles è lì, con lo sguardo verso il nulla, sembra avere chissà quale pensiero che lo rende...triste!? Mmm...si sembra triste anche lui, ma certamente qualsiasi cosa lo renda così non ha nulla a che fare con me. Lo guardo e nel mio volto nasce un sorriso, ma vederlo in questo stato non mi piace affatto! Devo fare qualcosa per lui, restare a guardarlo da dietro una finestra non può essere d'aiuto ne a lui ne a me.

Ok vado, corro da lui... ma ad un tratto -Ouch!- Che botta! Inciampo sul nulla, colpa mia che corro troppo veloce, e cado sbattendo la testa per terra. Sono ai piedi del letto che mi massaggio la testa per la brutta caduta, lancio lo sguardo in avanti e vedo un scatola impolverata in fondo al letto, non ci penso due volte e la tiro fuori.
E' una normalissima scatola di cartone colma di ragnatele, io la apro delicatamente e dentro...c'è un bellissimo carillon.
-Wow- Esclamo stupefatta.
E' bellissimo, di un bel bianco panna, di forma rotonda e con i lati dorati, l'interno è di color porpora e sopra c'è come pupazzetto un gattino.Quel carillon rispecchia la vera femminilità e tanta dolcezza.
-Chissà se funziona- Penso accarezzando il micio.

Subito noto una chiave, anche essa d'orata. La giro più volte poi la lascio in modo che possa far partire il motivetto.
E' dolce...e anche un pò infantile, veramente adorabile, mi porta in mente tanti bei ricordi, di me e Knuckles. Questa canzoncina mi scalda il cuore e mi addolcisce la mente...che sensazione stupenda.
Finito il motivetto mi viene un lampo di genio! -Forse anche a Knux potrebbe piacere questo carillon, e portargli alla luce i bei momenti in passato.-
Tutti pensano che lui sia testardo...ma io so che lui in fondo è tenero.
Detto questo stringo il carillon tra le mie braccia e corro al tempio, senza inciampare stavolta.

Corro le scale, appena in cima saluto Knuckles, ma lui non mi risponde...questo mi fa leggermente intristire.
Giro di nuovo la chiavetta e la canzoncina riparte dolcemente. Io mi siedo accanto a lui e appoggio il carillon sulle mie ginocchia mentre ancora emette il suo lieve suono, gradevole all'udito. Non fa neanche un sorriso... però sembra che stia ascoltando.
Quando la canzone finisce io tristemente mi alzo e incomincio a camminare verso casa...penso che la musichetta tanto gradevole non abbia funzionato.

-Perchè questo?-
Sento una voce, non posso crederci! Finalmente mi stava parlando! Sono al settimo cielo. Subbito gli salto in braccio, stringendolo forte senza rendermi conto della grande mossa che ho fatto.
-Oh,scusa- Gli dico staccandomi.
Lui si è arrossato tantissimo, il suo classico.

-Perchè questo?- Mi ripete, finalmente guardandomi negli occhi.
-Non mi parlavi più...allora ho tentato facendo così- Gli rispondo.
-Ah,capisco- Knuckles volta la testa.
-Perchè ti sei ammutolito così?-  Gli chiedo preoccupata.
Lui non mi dice niente...si è bloccato un'altra volta.
-Mi hai fatto stare in pensiero, sai?- 
-Ehm...ecco...- Mormora perplesso.
Io accendo nuovamente il carillon, per dargli la spinta di parlare, forse questa è una buona idea.

-Allora? Mi dici perchè sei stato zitto per tanto tempo?- .
Lui si gira e mi da un caldo bacio sulle labbra, mentre ancora la scatola faceva musica. Io sono molto confusa...ma adesso credo di avermi fatto un'idea. Ricambio delicatamente il bacio e gli tengo le braccia dietro al collo mentre lui mi pigia dolcemente il viso.

-Credo di essermi innamorato- Sussurra. 
-Provo anch'io la stessa cosa- Gli feci un sorriso.
Ci guardiamo felicemente e il carillon suona la sua ultima nota.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: GreenBlood_