Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: niky999    03/09/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza, che ai tempi dell’infanzi passava intere giornate con N, il suo migliore amico. Ma quando seppe chi era veramente, l’unica che riuscì a colmare l’altra metà del suo cuore, fu la sua fedele Glaceon. Solo lei, fu in grado di farle capire il vero significato dell’amicizia, pensate che mentre scrivevo mi sono commossa e ci ho messo un po’ per continuare questa one-shot commovente :’’’(.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOLO LEI

 

Da quando lui mi ha tradita, solo lei, la mia fedele Glaceon, è riuscita in qualche modo a colmare la mia anima, da tempo vuota per metà.
E quella metà era proprio lui, il mio caro amico N. Non ha mai rivelato a nessuno il suo vero nome, nemmeno a me, che ero la sua anima gemella. Passavamo intere giornate, sdraiati su lunghe distese erbose a guardare il cielo, e le strane forme che prendevano le nuvole morbide e vellutate. Giocavamo con i nostri Pokemon, lottavamo per vedere chi fosse il migliore tra i due, anche se alla fine finivano sempre entrambi KO.
Chissà, ogni tanto litigavamo, non posso negarlo, ma dopo pochi secondi con il broncio non ce la facevamo più ad odiarci a vicenda, e bastava un dolce abbraccio per essere di nuovo amici.
Il suo primo Pokemon, me lo ricordo bene, era un simpatico Purrloin. Anche se con il passare del tempo, ha preferito catturare altri Pokemon, io ho deciso fermamente di continuare a costruire una profonda amicizia con il mio Glaceon.
Non dimenticherò mai, quei fantastici momenti della mia infanzia, passati con lui. Davvero, credo che se ci provassi non ci riuscirei.
Col passare degli anni, siamo sempre stati più distanti, molto spesso non ci parlavamo nemmeno, ognuno aveva fatto la sua strada. Ma ero comunque felice così, di sapere che entrambi stavamo crescendo per raggiungere un obiettivo preciso.
Poi, pian piano sulla regione di Unima si è fatta strada la voce che N, fosse figlio di Ghecis Harmonia Gropius, e che condividesse la sua stessa folle idea di liberare tutti i Pokemon degli allenatori, assieme al Team Plasma.
Appena seppi chi era veramente N, Natural Harmonia Gropius, scoppiai in un lungo pianto interminabile. Non riuscivo a crederci, nemmeno se me l’avesse detto lui stesso.
Da allora, il mio cuore fu sempre aggrappato in qualche modo al mio Glaceon, l’unico che sapeva il vero significato dell’amicizia. Se fossi stata in pericolo di vita, lui si sarebbe sacrificato per me, ma non glielo avrei mai perdonato.
Non mollai mai un secondo di più il mio fedele Pokemon, e nemmeno lui fece così, eravamo sempre l’uno accanto all’altro, pronti a proteggerci se ce ne sarebbe stato il bisogno.
Ci sostenevamo a vicenda, ogni piccolo sorriso lo regalavo solo a lui, e anche Glaceon, mostrava un’amicizia così profonda solo con me.
Credo che se uno dei due, fosse in qualche modo deceduto, l’altro solo alla notizia, l’avrebbe accompagnato nel suo viaggio verso il paradiso.
Perché noi due, da allora, siamo stati una cosa UNICA. Eravamo lo stesso essere vivente. Se uno se ne andava, l’altro lo seguiva, non saremmo mai riusciti a separarci. E tutti questi profondi sentimenti, me li ha insegnati Glaceon, il mio fedele Pokemon, l’unica che avrebbe donato il suo cuore per il mio. Solo lei …
 
 
ANGOLO AUTRICE

Cari lettori,
eccomi qua con una breve one-shot sui Pokemon.
Parla di una ragazza, che ai tempi dell’infanzi passava intere giornate con N, il suo migliore amico. Ma quando seppe chi era veramente, l’unica che riuscì a colmare l’altra metà del suo cuore, fu la sua fedele Glaceon. Solo lei, fu in grado di farle capire il vero significato dell’amicizia, pensate che mentre scrivevo mi sono commossa e ci ho messo un po’ per continuare questa one-shot commovente :’’’(.
Spero vi piaccia, perché io mi sono davvero commossa, solo a scriverla!!
Un bacio dalla vostra autrice niky!
 * Sta ancora piangendo *

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999