Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Melath    03/09/2012    4 recensioni
Raccolta di mini mini drabble(dialoghetti) per la Seblaine Week.
Piccoli racconti di squarci di vita di Sebubu e Blaine insieme, dialoghi preceduti da una piccola descrizione della situazione. Che poi sì, non sono originale nelle descrizioni.
Day 1: Dalton
Day 2: Family
Day 3: Kink
Day 4: Crossover / AU
Day 5: Occasions
Day 6: Angst
Day 7: Fluff
Genere: Commedia, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo giorno di scuola alla Dalton.
Blaine ha detto a Sebastian che sarebbe rimasto alla McKinley
anche dopo aver rotto con Kurt ed essersi messo con lui.



Ma quello è… BLAINE?

Sì, è io sono Goku.

Guarda che è Blaine.

Non ci casco Jeff. Blaine non torna, rimane a Pezzolandia perché si affezionato, fossi in voi mi offenderei.

Girati, idiota.

Così mi attacchi qualcosa sulle spalle? No, grazie.

Senti, io quei capelli li vedevo tutte le mattine, quello è Blaine.

Io li vedo le notti di tutti i weekend, e so che Blaine è alla McKinley, non convinci nessuno. Ci vediamo a lezione sfigati.

 
*
 
Non ci credo che non mi ha visto! Non abbiamo nemmeno la prima lezione insieme! Quando mi vede mi ammazza. O mi sbatte contro il muro.

Io spero che ti ammazzi, non ho voglia di vedere un film porno di prima mattina.

Grazie Jeff, tu si che mi sei di conforto.
 
*
 
Ed ora ragazzi, vi annuncio il ritorno di un vostro amato compagno! Salutiamo tutti calorosamente Blaine Anderson! Senza troppo casino, vi do cinque minuti poi ricominciamo la lezione.

B…?

Ciao ragazzi!


Hey! Grande che sei tornato! Lo sapevo che Sebastian non la sapeva tutta! Quello sfigato! Sei fantastico oggi! Il nostro capitano è tornato! Grande Blaine!!

Hey cia-


Muto.
 
*
 
Immaginavo.

Immaginavi cosa?! Sono stato attentissimo!

Era palese che era uno scherzo. E' per questo che stamattina non mi sono voltato in cortile. Volevo dartela vinta ancora un po’.

Ah sì? E allora-

BASTA SMETTILA MI FAI IL SOLLETICO! Ok, ok! Hai vinto, non lo sapevo. Ma come hai fatto con la camera?

Sono Blaine Anderson, tesoro. I professori fanno pausa per farmi entrare in aula.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melath