Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: _Scarlet_Demon_    03/09/2012    1 recensioni
"I suoi occhi castani mi riflettono chiaramente...Sto svanendo"
Salve a tutti.Questo scritto non è nulla di speciale.Non narra di cosa è successo durante la battaglia tra Ichigo e Ulquiorra,non narra una storia d'amorepassionale,ne una storia di sesso e violenza.
Sono solo pensieri.Pensieri di un'Arrancar(Ulquiorra,ovviamente)che sta per morire e capisce quanto in realtà voglia vivere.
Ma non vi voglio dire altro(altrimenti poi non la leggereste)
Scusate eventuali errori ma sono ancora agli inizi(ed è uno dei primi scritti che pubblico ^^) quindi vi prego di essere severi e di criticarmi a dovere così che possa migliorarmi
Spero vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché doveva succedere proprio ora?
Ora che iniziava a incuriosirmi.Ora che sembrava che quello squarcio,che aveva frantumato il mio cuore rendendomi insensibile a ogni emozione,si stesse richiudendo.Ora che quella femmina aveva risvegliato in me quel calore che pensavo di aver dimenticato tanto tempo fa’.
Perché ora?
I suoi occhi castani mi riflettono chiaramente.Sto svanendo.
Il colpo del mio avversario e le forze che ho perso lentamente mi stanno lacerando.Sento freddo.
Che strane le emozioni che si susseguono nel mio cuore.Non ricordo di aver mai provato sensazioni così.
Forse non voglio morire.Forse voglio restare al suo fianco.
Voglio toccarla.Voglio proteggerla.Voglio…
Solo vivere.Per lei,con lei.
Mi guardo.Il vento mi sta lentamente portando via.Tra poco di me resterà solo un vago ricordo
Non voglio lasciarti sola
Allungo la mia mano verso di lei.Non è spaventata,lo capisco dal suo sguardo.
E’ sempre stata così.Ecco perché non voglio lasciarla.
Si finge forte ma in realtà ha paura.
Vorrei parlarle,dirle che tutto andrà bene,ma le parole non vogliono uscire.Ci osserviamo in silenzio.
Stai forse piangendo donna?
Che sciocca.Non dovresti piangere per me.Hai protetto la persona che per te era importante.
Non importa che io stia morendo.Se sei felice non importa.
I suoi occhi si riempiono di lacrime mentre allunga la sua mano verso di me nel vano tentativo di afferrarmi.
Solo ora me ne rendo conto.
Solo ora capisco di amarti.
Voglio stringere la tua mano ancora una volta.Voglio ricordare il tuo calore dentro me.Non voglio sparire e dimenticarti.
Sei importante per me.Ti amo Orihime.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: _Scarlet_Demon_