Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: randomnessUnicorn    03/09/2012    4 recensioni
Ciao, questa è una raccolta dedicata alla kansasshipping (Chiara x Kotone). Non mi semra di aver visto altre fiction su questa coppia, quindi forse è la prima (?) Non lo so. Comunque spero la leggiate e l'apprezziate. Sono 30 frasi incentrate su di loro.
Recensite e buona lettura C:
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

30 Sentences for the Kanasshipping




1.     Vittoria  ~ 
Dopo tanta fatica riuscì a vincere l’ardua battaglia. Ma le dispiacque vedere la giovane capopalestra in lacrime: infatti, Kotone, aveva quasi voglia di consolarla, abbracciandola stretta a sé.

2. Rivincita  ~ 
  “Non vincerai anche questa volta!” proclamò Chiara, mandando in campo il suo Miltank, agguerrito come non mai. In risposta Kotone rabbrividì, rammentando gli sforzi che aveva fatto l’ultima volta per batterla.

3. Fascino ~ 
  Forse Kotone poteva batterla in quanto potenza, ma in quanto fascino non c’era nessun’altra che potesse eguagliarla.

4. Gelosia 
“Allora, come mi sta?” chiese Chiara- mentre esibiva le sue forme prosperose- facendo una piroetta per mostrare all’amica il costume nuovo.  In risposta Kotone si palpò il seno, provando un forte senso di invidia.

5. Torta ~ 
  “Kotty!? Dimmi, è buona la mia torta?” disse Chiara, aspettando il verdetto. “Uhm… non male” così Kotone mentì, trattenendo il conato di vomito. Non voleva vedere la sua ragazza in lacrime.

6. Attrazione  ~ 
 Kotone non avrebbe mai immaginato che l’attacco attrazione funzionasse anche sugli esseri umani.

7. Abbraccio 
Chiara stava abbracciando talmente forte Kotone, che il viso di quest’ultima stava – letteralmente- affogando nel suo seno; anche se alla bruna non sembrava dispiacere affatto.

8. K.O. in un attacco 
“ Kotone?!” La chiamò Chiara. Kotone si voltò verso di lei. “Sì…?” Senza che nemmeno se ne accorse, l’altra la baciò. Kotone avvampò: finendo K.O. in un attacco. E così, finalmente, Chiara ottenne la sua rivincita. 

9.  Gusto 
 Kotone riusciva a percepire un dolce sapore di fragola ogni qual volta baciava le sue labbra. 

10. Odio 
 Chiara stava guardando Kotone mentre dormiva: sembrava quasi una bambina. In quel momento la odiò come pochi, perché era maledettamente adorabile, troppo adorabile… quasi quanto lei.

11. Il Mostro 
  “Ho paura!” disse Chiara, tremando. Kotone si stava pentendo di averla portata alla casa degli orrori. “AAAAAAAAAAAH” improvvisamente la rossa urlò, spaventata, appena vide il mostro – anzi, un uomo in maschera- sbucare da dietro una parete, e istintivamente gli diede un pugnò sul naso. Kotone provò pena per quel povero mostro che si stava solo guadagnando da vivere.

12.  Suicidio 
 Chiara non aveva più ragione di esistere dopo aver appreso la notizia che la sua amata era stata uccisa dal Team Rocket. Con gli occhi pieni di lacrime, saltò giù dalla scogliera; così avrebbe raggiunto Kotone, e nessuno  le avrebbe separate mai più.

13. Sangue 
 “Ah, Aiuto! Ho paura… potrei morire?!” piagnucolò Kotone, mentre vedeva il suo stesso sangue sgorgare a fiotti. “No, non morirai. Ti è solo venuto il ciclo”. 

14. La prima volta 
 “Farà tanto male?” chiese Kotone -un po’ perplessa- alla sua fidanzata. “Uhm… è la tua prima volta?” l’altra rimase di stucco. “Eh, sì”- “Non farà tanto male. Non preoccuparti”. Kotone in risposta emise uno strillo acuto. “Avevi detto che non faceva male!” -“Su dai, questo era solo il primo strappo: quindi sta calma”. La prima ceretta è un’esperienza traumatica per tutti.

15. Sforzi 
“Vai, Miltank, usa Buonlatte”. E tutti gli sforzi di Kotone si rivelarono vani.

16. Preoccupazioni 
Chiara non riusciva a comprendere perché la gente la guardava storto quando stava con lei. Stava facendo qualcosa di sbagliato? L’amore era un reato? Le sue preoccupazioni svanirono appena vide il dolce sorriso della sua compagna. 

17. Cicatrice 
 Le allenatrici della sua palestra non l’avrebbero più guardata con la stessa stima di un tempo: quella sconfitta se la sarebbe portata per l’eternità, come una cicatrice indelebile.

18. Perversione 
 Provava sempre una strana sensazione ogni qual volta la baciava, abbracciava o semplicemente  la desiderava: era tanto più grande di Kotone, che certe volte si sentiva quasi una pervertita.

19. Lacrime
Da quando conosceva Kotone non aveva più versato una lacrima.

20. Treno 
 Quando si trovava a nella regione di Kanto, Kotone prendeva il treno a Zafferanopoli solo per andare a trovarla.

21. Tempo ~ 
 Persero totalmente la condizione del tempo, e alla fine rimasero chiuse dentro il centro commerciale.

22. Tradimento 
 Kotone aveva avuto il sospetto che Chiara la tradisse, così decise di pedinarla per coglierla sul fatto. Ma alla fine scoprì che in realtà andava solo a trovare i Miltkant della fattoria vicino ad Olivinopoli.
 
23. Risveglio 
  Kotone ormai doveva svegliarsi sempre presto, visto che la sua compagna aveva l’abitudine di restare chiusa in bagno delle ore.

24. Sconfitta 
  Alla fine asciugò le sue lacrime, e si rese conto che la sconfitta con Kotone l’avrebbe solo aiutata a diventare più forte.

25. Mal di pancia 
Dopo avere mangiato quella torta, Kotone si ritrovò con un tremendo mal di pancia.

26.  Ferita 
  “Aiha!” urlò Kotone, che si era appena tagliata il dito. “Oh, fa vedere!” Chiara prese il suo dito insanguinato e se lo mise in bocca. Kotone la guardò imbarazzata, ma almeno il sangue non sembrava più colare.

27. Spazzola 
  “Hey, adesso è il mio turno” sbottò Chiara, togliendo la spazzola dalle mani di Kotone. Era bello spazzolarsi i capelli a vicenda.

28. Vuoto 
  Da quando Kotone se ne era andata, nel suo cuore si era conservato un profondo senso di vuoto.

29. Cuscini 
“Beccati questo” – “Hey!”. Le due ragazze ridevano rumorosamente mentre facevano la lotta coi cuscini.

30. Rosa 
Quando Kotone entrò a casa le prese un colpo: rosa, rosa ovunque. No, non era stata una buona idea lasciare arredare la casa a Chiara.

{
Prima di tutto, ringrazio tutti coloro che hanno letto la mia raccolta di frasi C:
Spero vi sia piaciuta, è la prima volta che scrivo una raccolta di questo genere, quindi spero di non aver fatto qualche fiasco.
Ho scelto questa coppia così, mi ispirava e anche perché è diversa dalle solite coppie che si leggono di solito. Mi piace variare ed io amo il shoujo ai, quindi era inevitabile che fosse quel tipo di coppia XD
Inizialmente Chiara non mi era simpatica per colpa dei suoi Pokemon, ma ora l’ho rivalutata e la shippo volentieri con Kotone. Anche se Kotone la shippo con tutti °-° e penso proprio che farò un’altra raccolta di questo genere su qualche altra coppia con Kotone C:
Grazie e spero recensiate 

LauretteH
( ^ O ^ ) 9
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: randomnessUnicorn