Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Envy99    18/03/2007    4 recensioni
Ecco la storia di un dolce ma passionale incontro tra Ed e Ray!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Te

-allora? Che hai organizzato ‘sta sera??

Chiese Al a Ray, che gli stava davanti con aria compiaciuta.

-non vedevo l’ora che tornasse! Accidenti a Mustang!! Mandare Ed in missione…proprio nella settimana di San Valentino!!!

-a che ora ha detto che torna?

-alle otto di questa sera! Faremo una cenetta tranquilla al lume di candela!

-che idea romantica!! Ma…dove?

-nel mio appartamento!

Da poco vi si era trasferita, al quartier generale aveva solo la sua piccola stanzetta, non le bastava più.

Era da un po’ che lei e Ed non stavano insieme per più di un’ora…

Prima fu assegnata una missione a lei, e successivamente a Ed.

Finalmente una sera per stare assieme, solo loro due!

Ed arrivò puntualissimo al suo appartamento, e gli venne quasi un infarto nel vedere Ray in abito da sera.

Nero, corto e un po’ scollato.

-spero non sia troppo…ma per te…volevo farmi bella…

Lo accolse così, vedendolo a bocca aperta.

-se…sei… sei uno schianto!!!!

Ray gli sorrise e si scambiarono un lungo bacio, appena lui fu dentro. Doveva compensare tutto quel tempo di astinenza!

Si sedettero a tavola e mangiarono guardandosi negli occhi, baciandosi spesso.

Dopo ch’ebbero sparecchiato, si sedettero tranquilli in terrazzo.

Era una sera stellata, in un’estate stupenda.

-oh Ed!! sono così felice che siamo insieme!!!

-a chi lo dici! Accidenti a Mustang, lo ha fatto apposta!!

-su, su! Stai tranquillo!...e poi lo sai che non è vero!

-mmh…

-dai! Non ti arrabbiare! Siamo assieme ora, no?

-si!!!

Si scambiarono un bacio molto lungo…

Diventava più intenso ogni secondo che passava. Ed stava per infilare le mani sotto la sua camicetta (si era messa comoda dopo cena), ma suonò il telefono. Il ragazzo assunse un’ espressione delusa e fulminò il telefono, che ancora squillava, con un’occhiata di ghiaccio.

-vado a rispondere… ma poi torno cucciolo!!

-ok!...

Era il colonnello Mustang al telefono, cosa che fece aumentare la rabbia di Ed…

-pronto?....oh, salve colonnello!

“hey là Ray! Te lo sei portato a casa il Fullmetal, eh?”

-s…si… e allora?

“niente… niente…! Spero che vi divertiate, e… fossi in te…”

-fo…fosse in me…? Cosa?

“fossi in te… non sottovaluterei gli ormoni del piccoletto, he he!!” disse maliziosamente.

-ma che stupidaggini va dicendo? E poi si può sapere perché mi ha chiamata…? …pronto? Pronto?? Ah, ha riattaccato!

Tornò da Ed, che aveva un altro buon motivo per avercela con lui, li aveva separati da quel loro fantastico bacio.

-che voleva???

-niente! Mi ha chiamata solo per fare il malizioso e prenderci in giro!

-mh! Che idiota!

-gia!... comunque…dov’eravamo?

Ed sorrise, allungando le braccia per stringerla e lei gli gettò le sue al collo, iniziando nuovamente a baciarlo. Con le mani, Ed esplorava sotto la sua camicia e le faceva il solletico. Ray rise dolcemente e poi scorse di sfuggita una delle vicine che li spiava da dietro la finestra…

-Ed… andiamo dentro!

-perché? Si sta così bene fuori e…

Ray gli bloccò le labbra con un dito –sì, si sta bene, ma non quando una suocera ci spia!-

-hai ragione… che antipatica, brutta vecchiaccia maniaca e…

-Ed! su dai non ti arrabbiare!

Il ragazzo, sempre baciandola, la portò dolcemente verso il divano. Si sedettero e le effusioni continuarono ancora per un po’.

-mi sei mancata tanto….mentre sono stato via!

-si, anche tu amore!

Ed iniziò a chinarsi su di lei, facendola stendere sul divano e baciandole il collo.

Dopo un po’ era praticamente steso sopra di lei, e continuava a farle le coccole.

Ad un certo punto le abbassò la camicetta, per riuscire a baciarla poco più giù del collo, sulle spalle.

-Ray…

-s…si?

-i…io vorrei…che… che noi due… cioè, è difficile, ma…

-te la senti davvero?- chiese lei titubante, con il viso arrossato…

-i…io si, ma se tu non te la senti non…

Lei rispose slacciando con i denti la placca metallica della sua giacca, visto che le sue mani erano intrecciate con quelle di Ed.

-è da tanto che lo voglio, ma non avevo il coraggio di chiedere!- disse Ray guardandolo negli occhi.

-anche io ce ne ho messo per trovare il coraggio!!

Si diressero in camera e Ray si sedette tranquilla sul letto.

-ti amo Ray!

-anche io!! Vieni qui dai!!

Ed cominciò a baciarla e abbracciarla, scendendo dolcemente verso il collo, per poi passare alle spalle.

Iniziarono pian piano a spogliarsi a vicenda, tutti e due un po’ impacciati.

-è…è la nostra pri…prima…- disse lei imbarazzata

-s…si…in assoluto!

-l…lo dirai a… ad Al?

-i…io…- arrossì violentemente –n…non lo so, magari… avanti col tempo!-

-già…

Tra un bacio e l’altro Ed le sbottonava pian piano la camicetta candida, mentre lei si accingeva a levargli la giacca e la maglietta, lasciando libero alla vista il torace scolpito del ragazzo.

Le accarezzò il seno spogliato con molta dolcezza, mentre lei gli baciava il collo teneramente.

Finirono di spogliarsi sotto le coperte leggere per il clima estivo. Solo la luce soffusa di una candela, che proveniva da terra, li illuminava pochissimo. Si guardarono per un lungo istante e arrossirono tutti e due. Ed prese a baciarle le labbra, il collo, le spalle. Quando scese, arrivò al centro del seno e poi all’ombelico. Ray gemeva sotto ogni suo piccolo tocco sulla pelle, ad ogni bacio, ad ogni carezza, lei andava sempre più in fibrillazione.

Ed risalì dall’ombelico, per sfiorare con le labbra e la lingua la parte più sensibile dei suoi seni. Era dolce, non c’era nulla di perverso, si sentiva che lo facevano per amore, non per effimero divertimento. Ray gli sciolse la treccia, per passare le dita tra i suoi capelli e massaggiargli il collo. Iniziò a soffiare sulla sua gola per fargli il solletico. Ed sorrise, ridendo lievemente, e scendendo su di lei, diede inizio alla loro prima esperienza: l’amore. Tra i loro gemiti tutto era così speciale, e li rendeva felici di essersi conosciuti, di essere vicini.

Ed lasciò che fosse lei ad un certo punto a prendere l’iniziativa, non era invasivo, come lei del resto. C’era si passione, ma anche un’infinita dolcezza.

Respiravano ansimando ed erano stremati alla fine.

Si guardarono negli occhi sorridendo con gli occhi stanchi, e dopo essersi staccati presero sonno l’una tra le braccia dell’altro.

La mattina dopo si ritrovarono ancora nel letto di lei, con i visi teneramente colorati e illuminati dal sole.

-sei… sei stato dolcissimo!...- disse Ray accarezzandogli la schiena, e tenendo la fronte appoggiata sul suo petto.

-anche tu!... solo che io ero impacciato, c…cioè, non sapevo certo come…

Lei gli bloccò la bocca con un dito sorridendo.

-sembravi più esperto di così… guarda che sono gelosa!!!-

-m…ma che dici? (arrossendo) i…io non ho mai avuto una ragazza oltre te!-

-ah ah! Guarda che scherzavo!

Si baciarono dolcemente, con la promessa di stare sempre assieme.

Allora? Che ve ne pare??? Spero non sia un orrore, ma ho cercato di rendere bene il senso che la cosa non è sconcia. Comunque, vi prego di recensire, se no non so se ho scritto qualcosa di stupido o meno. Envy99

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy99