Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: ale016    03/09/2012    1 recensioni
Alex e Justin,
Justin e Alex.
Il resto lo scoprirete nella storia.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La maledetta sveglia che non ha suonato per tre mesi interi ha ricomnciato a suonare.

Mi alzo mi lavo e mi vesto con un semplice jeans e un felpone.
Qui a Stratford fa molto freddo anche se siamo a settembre,prendo il mio zaino e scendo le scale attenta a non cadere saluto i miei genitori ed esco di casa per incamminarmi verso la mia scuola.
Finalmente sono arrivata vedo tra la folla i miei amici Chaz,Catlin e Christian.
Io:Giorno..cosa avete a prima ora ?.
Ca:Francese...che palle odio la Collins.
Chr:Io italiano -.-''.
Cha:Io Geografia.
Io:Perfetto anche io ho francese..con quella racchia della Collins.
La campanella suona ed entriamo tutti in classe,e guarda un po' chi mi ritrovo davcanti la capo cheerleader e Justin Bieber si prorpio lui il cantnte idolo di milioni di ragazzine ma è anche un grandissimo puttaniere.
Finalmente la campanella suona per tutta l'ora io e Catlin abbiamo dovuto sopportare le palpate di Bieber a Melany.
Ci incamminaimo verso la mensa mi siedo al solito posto vicino a Chaz,Christian e Catlin.
Io:Ragazzi abbiamo dovuto sopportare le palpate che faceva Bieber alla Melany per due ore ma vi rendete conto.
Cha:Ma quanto li odio sopratutto Melany tutte tette e senza cervello -dice borbottando-
Chr:Ti do ragione Chaz.
Io:Adesso non pensiamoci che ne dite se stasera andiamo in discoteca.
Tu:Vabbene.
Io:Perfetto alle undici davanti la discoteca.

La sera

Io voglio stare lontana da lui e guarda un po' chi mi ritrovo davanti...

Leggimi 

Ragazze questa qui è la mia prima storia e spero che vi piaccia,io mi accontento anche di una sola recensione per avere il secondo capitolo.Spero che vi piaccia baci ale016.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ale016