Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    03/09/2012    0 recensioni
Gli occhi azzurri del piccolo si sovrapposero per un attimo a quelli del coniglietto che non era riuscito ad uccidere.
Chrona cedette per un attimo, la labbra arricciate e negli occhi l'ultima scintilla di umanità.
Fallo, ragazzino, o resteremo di nuovo soli, al buio e senza cena.
Genere: Angst, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crona, Ragnarok
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ispirata al prompt Où tu seras, je serai à tes côtés {trad. Dove tu sarai, io sarò al tuo fianco } [Alors d’accord – Le Roi Soleil OST] della Piscina di Prompt.

Où tu seras, je serai à tes côtés. 

L'urlo scuro della spada echeggiò nella cattedrale, gli uomini gridavano, la lama si conficcava nella loro pelle, per poi lasciarvi fuoriuscire, una volta deteriorata, le anime candide.
Innocenti: erano così buoni.
Sollevò la buki, pronto ad uccidere a sangue freddo l'ennesimo bambino. Gli occhi azzurri del piccolo si sovrapposero per un attimo a quelli del coniglietto che non era riuscito ad uccidere.
Chrona cedette per un attimo, la labbra arricciate e negli occhi l'ultima scintilla di umanità.
Fallo, ragazzino, o resteremo di nuovo soli, al buio e senza cena.
Il bianco si macchiò di rosso, il busto dell'innocente venne trapassato, mentre un'ultima lacrima sgorgava dai suoi occhi celesti.
Bravo Chrona, uccidili tutti. Diventeremo forti, assieme. Dove tu sarai, io sarò al tuo fianco.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka