Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    03/09/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble su tutte coppie diverse. Non è niente di che: è stata scritta quasi un anno fa. Spero che la gradiate comunque!
Ogni coppia ha il suo modo per dirsi "Ti amo" e ogni coppia ha il suo modo per dirsi, nel caso, che ogni desiderio più intimo è rappresentato dall'altro
1) Merthur
2) BalinorxHunith
3) MerlinxMorgana
4) UtherxIgraine
5) WillxMerlin
6) MordredxMorgana
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti i modi per dirtelo

 

Merlin sapeva perfettamente che era amato, e tanto, da Arthur. Lo sapeva e ogni tanto avrebbe voluto sentirselo dire.

-Piantala!

-Mh?

Soprattutto quando Arthur approfittava di essere coperto dalle colonne per allungare le sue manacce regali verso di lui dopo che per tutta la giornata l'aveva totalmente ignorato. E la cosa peggiore era che quel... quell'essere che tutti si ostinavano a chiamare “Sire” faceva finta di niente.

-Asino!

-Come, prego?

Quando Arthur assottigliava gli occhi, era il momento di scappare. E nonostante questo Merlin lo sapesse -oh, e come non saperlo?- continuava a non fuggire, aspettando, aspettando che, un giorno, finalmente, glielo dicesse: “Ti amo”.

 

Note di Elfin:

Ho ritrovato la bozza di una raccolta di drabble realizzate credo verso la fine di novembre dell'anno scorso. Visto che con tutte le altre fanfiction su Merlin sono a un punto morto (davvero, ne ho tre a metà e una songfic che non riesco a scrivere!), ho pensato di aggiornare intanto con questa raccolta. Sono circa venti/venticinque drabble tutte di coppie diverse su ogni stagione fino alla terza (lo ammetto, ho aggiunto altre coppie XD). Le metto così, come le avevo scritte, senza modificarle. Questa, per esempio, non l'ho minimamente sfiorata e non mi piace per niente... ma se non ho ispirazione è difficile anche modificare qualcosa che è già scritto -.-"

Spero le gradiate!

Kiss

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys