Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibiRoby    03/09/2012    1 recensioni
I pensieri di Chichi mentre osserva il suo secondogenito.
Tratto dalla Flashfic
[...] Infondo avrebbe solo dovuto riabituarsi era la seconda volta che diventava vedova dello stesso uomo [...]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Chichi, Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti voglio bene, anche se il tuo volto mi spezza il cuore.

 

Un’altra lunga giornata si era conclusa sui monti Paoz. Chichi aveva appena finito di riordinare la cucina e decise di passare a rimboccare le coperte ai suoi adorati bambini.
Salì le scale e stando attenta a non fare rumore entrò nella cameretta. Da prima i suoi occhi si posarono sul suo primogenito, il suo Gohan era un ragazzo forte ma con un animo dolce e sensibile, inoltre era molto intelligente e fin da bambino aveva sempre studiato con grande impegno. Era il suo orgoglio, il figlio modello che ogni donna avrebbe voluto. Gli rimboccò amorevolmente le coperte prima di spostare lo sguardo sul suo secondogenito.
Come sempre il suo cuore perse un battito. Goten era identico al padre, per questo ogni volta che lo guardava, le sembrava di rivedere il suo amato Goku.
Ricordava bene il giorno in cui aveva scoperto di essere nuovamente incinta, il Cell game era terminato da poche settimane, stava lentamente superando il lutto. Infondo avrebbe solo dovuto riabituarsi era la seconda volta che diventava vedova dello stesso uomo, e la notizia di una nuova gravidanza era servita a risollevarle il morale, sperava che fosse una bambina così da poterla educare lontano dal mondo di lotte in cui a malincuore era stata costretta a lasciare entrare il suo secondogenito. Era convinta che una bambina non avrebbe mai voluto imparare le arti marziale spontaneamente.
Purtroppo le sue preghiere non furono esaudite, nove mesi dopo diede alla luce il suo amato Goten che crescendo rivelò di possedere lo stesso carattere allegro del padre.
Chichi sorrise mentre gli rimboccava le coperte mentre, come ogni sera, cercava di trattenere le lacrime finché non fosse arrivata nella sua stanza. Amava infinitamente il suo bambino, però ogni volta che lo guardava, non poteva evitare di pensare all’unico uomo che avesse mai amato.

 
 

Ho scritto questa storia di getto, cercando di immedesimarmi in Chichi e di capire i suoi sentimenti quando guarda il suo piccolo Goten. Ho sempre pensato che lo amasse moltissimo ma che allo stesso tempo il solo vederlo le causasse una grande tristezza, almeno fino alla fine della saga di Majin Bu.
Sinceramente non so se sono riuscita a mantenere Chichi IC, perciò se vi sembra OOC, ditemelo, aggiungerò subito l’avviso.

 

.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ChibiRoby