Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Debbie_93    03/09/2012    4 recensioni
Vi propongo un piccolo pezzo sui pensieri di Dean nei confronti di Jo, quando la vede morire nella 5x10
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Jo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dean e Jo

 

 

«Appena incrociai il suo sguardo, sentivo che fra me e lei c'era qualcosa di più. Qualcosa che veniva da dentro. I suoi capelli, il suo modo di porsi. Non avevo mai incrociato una ragazza piena di se e per questo l'ammiravo. Ogni giorno che passava era come se alla fine me la ritrovassi di fronte. Lì al solito posto, mentre mi offriva da bere. Sentirla accanto a me e la sua voce, il suo sorriso ne ero attratto come nessun'altra. 
Quando fu rapita da quella creatura, pensavo di tirarla fuori. Di rivedere il suo sorriso. Non riuscivo a levarmela dalla testa, perché forse era tutto ciò che volevo. 
Un piccolo angelo di fronte ai miei occhi, che non potevo dimenticare. 
Nemmeno quella volta, non volevo dirle addio. Non volevo perderla... era tutto per me. Ci tenevo e non l'avrei mollata, non volevo morisse. 
L'avevo portata al sicuro, sanguinava, agonizzava eppure era forte e avrebbe resistito. Ma ero completamente impotente. Inutile di fronte a quelle che le era accaduto. Mi si strinse il cuore e non potevo sopportare di vederla così. 
Sarebbe andata in un posto migliore. In un luogo dove sarebbe stata davvero felice.
»

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Debbie_93