Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Itsamess    03/09/2012    3 recensioni
STORIA DA REVISIONARE
New York in autunno sa essere molto fredda.
"Perchè chiudi gli occhi, ora, Rachel?
Il buio non potrà aiutarti a nasconderti dalla realtà"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Jessie St. James, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel, Jessie/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uno, due, tre gradini.
Non appena il suo piede toccò terra, Rachel capì di aver fatto, di nuovo, la scelta sbagliata.
Qualcuno, dietro di lei, le gridò di spostarsi, perchè non riusciva a portar giù la valigia se se ne stava lì impalata.
Disorientata- persa - si allontanò dalla banchina sussurrando le ultime strofe di Roots before branches, la canzone che si era ripetuta come un mantra per tutto il viaggio, attirando su di sè le occhiate di rimprovero degli altri passeggeri, che forse avrebbero desiderato un motivetto più allegro. 

To know who I am, before I know who I wanna be (Sapere chi sono, prima di sapere chi voglio essere) 
 Sono Rachel Barbra Berry, aspirante stella di Broadway, ebrea, vegana, illusa.

And faith to take chances to live like I see a place in this world for me (Avere fede per correre i rischi di vivere come se vedessi un posto per me, nel mondo)
Non dovrei essere qui, questo è sicuro.
Ci sono così tante cose che avrei dovuto fare prima di andarmene!
Innanzitutto dire a Blaine che quel gilè bianco con le aragoste con cui è venuto a salutarmi in stazione era inguardabile, non capisco proprio come abbia avuto il coraggio di indossarlo...
restituire a Tina il dvd di New Moon, quello che avevo poi visto insieme a Mercedes e Kurt,
ricordare ai miei papà di innaffiare i tulipani
abbracciare un po' più a lungo il professr Shue
e bruciare gli spartiti di My hairband e Only child, perchè non voglio che rimanga traccia dei miei fallimenti come autrice.

Anzi,dei miei fallimenti, punto.
Ma il rimpianto più grande che ho è di non aver chiesto a Finn come ha potuto lasciarmi andare.

 
Whatever comes I know how to take it  (qualsiasi cosa capiti so come affrontarla) 
Non posso farcela da sola 
learn to be strong I won't have to fake it  (imparerò ad essere forte, non avrò bisogno di fingere) 
Mi correggo, non posso farcela senza di te.

Oh, you're understandin'. Oh, but when we can come and do what's best (stai cominciando a capirlo? Ma quando riusciamo ad arrivare e fare la cosa migliore) 
 Ma migliore per chi?

Blow me North and South, East and West but I'll still be standing. I'm standing if I have roots (sospingimi a nord, sud, est o ovest, ma io resterò in piedi se avrò radici) 
 Non sono una quercia capace di resistere alla tempesta, nè una betulla, che solo lievemente si inchina alla brezza.
Sono l'ombrellone che vola via appena si alza il vento.


Come hai potuto lasciarmi andare?




Credo che l'amore fra Rachel e Jesse sia inevitabile.
Come la pioggia nel primo giorno di primavera o un incendio in una polveriera.
Queste le ragioni del titolo.
Per quanto riguarda la lunghezza dei capitoli, ebbene sì, saranno tutti abbastanza brevi, come questo (ma non così legati ad una canzone).
Come alcuni di voi si accorgeranno, il titolo di ogni capitolo sarà tratto da una canzone dei coldplay, in quanto parte della mia campagna Hey-Ryan-Murphy-ci-sono-anche-loro.
fatemi sapere cosa ne pensate, per favore.
Baci
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Itsamess