Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Alexsandra    03/09/2012    2 recensioni
James era ancora innamorato di Alexandra ma decise di tenersi tutto dentro.
Era la cosa migliore. Avevano già provato a costruire una storia e non aveva funzionato,perciò il giovane James Maslow si decise a seppellire quel sentimento dentro di sè e si promise di aiutare Alex in qualsiasi modo pur di vederla felice.
E se vederla felice significava che lei stesse dietro ad un altro ragazzo,doveva supportarla sebbene questo lo facesse morire dentro.
Specialmente se il ragazzo in questione era uno dei suoi migliori amici.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
we're smiling but we're close to tears.


James voltò le spalle e si allontanò a passo svelto.
Sapeva che prima o poi sarebbe successo,ne era certo.
E poi Alex,beh non faceva altro che parlare di lui e si era quasi abituato all'idea. O almeno era quello che cercava di imporsi.
Ma vederli lì con i suoi occhi,fu come una pugnalata dritta al cuore.
Doveva essere lui,doveva essere lui a baciarla in riva al mare e a donarle quei brividi e quegli occhi lucidi.
Vederla tra le braccia di qualcun'altro,amico o no,era come morire.
Come se il suo cuore vedendoli,avesse preso autonomamente delle decisioni come ad esempio battere all'impazzata e trasferirsi nella sua gola provocandogli un senso di nausea e l'offuscamento della vista. 
Fu come ricevere un grosso colpo in testa,di quelli che non ti fanno capire neanche più dove ti trovi.
Alex guardò Kendall con aria quasi spaventata,con uno di quegli sguardi che ti dicono"cosa sta succedendo? Che devo fare?".
-Va da lui.
Sussurrò il biondo.
Alex non troppo convinta,si alzò,bofonchiò un "grazie" e corse verso il bruno che sembrava ormai essersi quasi dissolto nel buio.
-James! James fermati!
Urlò la ragazza ansimando,un po' per la corsa un po' per la confusione che animava la sua mente.
Il bruno finalmente si fermò e Alex lo raggiunse rallentando il passo.
-Che succede James?
Il ragazzo fissò per qualche attimo la mora abbassando poi lo sguardo e portandosi le mani alle tempie,massaggiandole,quasi come per aiutare la sua mente a partorire una frase.
-va tutto bene.
Fece poi esibendo un falsissimo sorriso.
-No non va tutto bene.
Rispose di botto Alex,seria.
James deglutì pesantemente,senza però ribattere.
-Prima ti vedo con quella..quella gallina di Susanna Bacford..
Alex proseguì nervosa. La voce tremava,gli occhi iniziavano ad inondarsi di lacrime. Il solo pensiero e il solo pronunciare quel nome le faceva accapponare la pelle e la rabbia le pulsava in gola.
-Sono corsa via James! Non potevo credere ai miei occhi. Non di nuovo..
-No Alex è stato un malinteso! Mi ha incastrato lei! Si è appiccicata,puoi chiedere a Logan! Lui ha visto tutto,ha assistito alla scena anche quando l'ho mandata via!
Alexandra scosse la testa e proseguì,come se non avesse udito le parole del ragazzo.
-Kendall è stato l'unico a raggiungermi per assicurarsi che stessi bene. Mi ha baciata. Per un istante mi ha fatto dimenticare ciò che avevo appena visto.
James strinse i pugni e serrò le labbra,come per trattenere sè stesso dallo scoppiare di dolore al suono di quella frase.
-Sapevo che era solo un sogno. E tu anzichè essere felice per me scappi via furibondo o non so cosa. E dici che va tutto bene! Cosa devo fare James?
Il ragazzo guardò Alex con occhi stanchi. Non solo stava morendo dentro per la scena a cui aveva appena assistito ma doveva anche veder soffrire la ragazza che amava più di ogni altra cosa. Ed era tutta colpa sua.
-E' solo che..Alex,non posso sopportare di vederti con qualcun altro.
La ragazza sgranò gli occhi e,scuotendo debolmente la testa,calde lacrime iniziarono a rigarle lentamente il viso.
-Non vuoi che stia con te! Non vuoi che stia con qualcun'altro! Cosa devo fare per essere felice?
Al suono di quelle parole James sentiva che sarebbe crollato da lì a poco.
Prese il viso della ragazza,ormai pervaso di lacrime,e lentamente avvicinò le sue labbra a quelle di Alex.
La baciò.
Un bacio breve ma pieno di significato.
-Io ti amo,Alexandra Carter.
Fece il bruno staccandosi dolcemente.
Alex lo fissò per qualche attimo e deglutì.
-James..no..ti prego..
Indietreggiò di alcuni passi. Non poteva essere vero. Non in quel momento. Non quel giorno. 
Cosa ne sarebbe stato di loro? Della loro amicizia? E di lei e Kendall?
Senza neanche pensarci,la mora scappò via confusa.
-Non lasciarmi solo..Alex..
Sussurrò James guardandola correre via. In quel momento le sue ginocchia cedettero,e si ritrovò a carponi sulla sabbia completamente solo,mentre il buio penetrava silenzioso nei suoi occhi e nella sua anima.
-Che stupido.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Alexsandra