Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: elyxyz    19/03/2007    26 recensioni
Ci vuole un minimo di coerenza diagnostica.
Perché ormai lo sappiamo tutti che...
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron, Greg House, Robert Chase, Taylor Eric Foreman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Allora… che cosa abbiamo oggi

LES OR NOT?

 

by elyxyz

 

 

 

“Allora… cosa abbiamo oggi?” chiese il dottor House, prendendo due compresse di Vicodin dal tomo di Reumatologia inutilizzato da secoli, dove nascondeva la sua scorta segreta.

 

“Una paziente presenta eritema a ‘farfalla’ sul viso. Esordì Cameron, zelante.

 

“Con compromissione renale.” Aggiunse Foreman, sollecito.

 

Auto-anticorpi positivi: ANA e anche Anti-Sm. Concluse Chase, solerte.

 

“Ed è…?” li incoraggiò speranzoso, annuendo nella loro direzione, come a dare l’imbeccata.

 

Non stavano più nelle penne: “Lupus!” quaquereggiarono in coro i tre paperottoli.

 

“NO-O!!” s’arrabbiò lui, sollevando gli occhi al cielo, esasperato. “Tre serie, 70 puntate, e ancora non avete capito che NON è MAI Lupus?!

 

 

 

Fine

 

 

Disclaimers: Né la storia né i personaggi sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

Note:
LES è l’acronimo di Lupus Eritematoso Sistemico, e i tre sintomi descritti sono inequivocabilmente il segnale di questa patologia.

 

Forse definirla 'comica' è un po' una sopravvalutazione. Spero comunque che sappia almeno farvi sorridere o sghignazzare, com'è successo a me, mentre la scrivevo…

Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche. Chiunque desideri, può contattarmi al mio divano blue navy: elyxyz@alice.it

Grazie (_ _)

elyxyz

 

 

   
 
Leggi le 26 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz