Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xgottabelieve    03/09/2012    1 recensioni
"se solo tu mi ascoltassi"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*premessa: è diventato difficilissimo postare quì e quindi anche se non è una lettera per Justin ma bensì per il mio ex, accontentatevi e non odiatemi perchè non sapevo farlo diversamente, spero vi piaccia! ps. vi prego perdonate gli errori ma devo scappare, ditemi che ve ne pare*

"Caro Gianfranco, 
ti scrivo questa lettera perchè so che di persona non riuscirei mai a parlarti e anche perchè infondo so che non la leggerai mai!
Ti scrivo per dirti che mi dispiace per come mi sono comportata, perchè purtoppo ho capito troppo tarti che tu sei una persona speciale e che non meritavi di essere trattato in quel modo. So che è troppo tardi e purtroppo adesso a te non importa più (o forse non è mai importato?).
La nostra non è stata una delle relazioni più normali, tutto il contrario: abbiamo iniziato col piede sbagliato, anzi io l'ho fatto ma poi sono tornata, ti ricordi? E poi hai sbagliato tu.. mi sono fidata di te e ti ho dato cose che non avrei mai pensato di dare a chiunque altro e tu invece non te ne sei fregato più di tanto. 
Te ne sei andato e mi hai lasciata sola ad affrontare il periodo più brutto della mia vita, aggiungendoci un'altra pena, un'altra ferita al cuore. Perché l'hai fatto? 
A volte vorrei abbracciarti forte e sussurrarti "mi manchi" all'orecchio, ma la paura di un rifiuto è più grande e mi divora sempre di più. Perdonami se ti ho fatto del male e se magari incosapevolmente te ne sto facendo ancora. Perdonami se a volte ti rispondo male e sono fredda. Perdonami quando non ti saluto e non ho il coraggio di guardarti in faccia, ma tu cerca di capirmi: la parte migliore di me, se ne sta andando!
Mi sembra così stupido pensare che tutto quello che abbiamo avuto, per te non è significato niente. E non dirmi che ti dispiace, perchè sappiamo entrambi che non è così. Non ti sembra il momento di smetterla con le bugie?
Ormai è inutile scriverti, lo so. Adesso rimarrai immobile a guardarmi mentre brucio, ma non preoccuparti perchè mi piace il modo in cui fa male.
ciao, ti amo."


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve