Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: fuhrmanizer    03/09/2012    1 recensioni
- Addio Cato – mormorai, certa più che mai che non mi avesse sentito. / Questa è una flashfic che parla degli ultimi istanti di vita di Clove, dal suo punto di vista. Come si è sentita, quello che pensava e quello che avrebbe voluto dire al suo Cato..
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Even if you cannot hear my voice, I’ll be right beside you dear.


Per una frazione di secondo, pocäo prima di cadere in quella che sarebbe stata la mia fine, scorsi Cato inginocchiato accanto a me, la voce spezzata in un pianto pieno di rabbia, le sue mani sulle mie.
- Addio Cato – mormorai, certa più che mai che non mi avesse sentito.

Gli istanti che seguirono furono pieni di rimpianti e sentimenti da sempre celati dietro la maschera da assassina che ho sempre portato. Rinchiusi in un vortice di cose mai dette: addii, pensieri, verità.
Eppure era troppo tardi. In quel momento, più che mai, avrei voluto avere la forza di far rallentare il tempo.
Il pensiero che non avrei mai più potuto guardare quegli occhi, della stessa tonalità del ghiaccio che si scioglie, mi distrusse completamente.
Cato, l’unica scelta giusta che abbia mai fatto.
Avrei voluto avere abbastanza voce da chiedergli di farsi coraggio e andare avanti, per me.
Perciò promisi, in silenzio, che da lassù avrei corso con lui e che gli sarei rimasta accanto.
Poi, mentre ci concedemmo il nostro ultimo arrivederci, il dolore svanì. Ecco la mia fine.
Addio Cato, anche se non puoi sentire la mia voce, ti sarò accanto. 

-------



Image and video hosting by TinyPic

__________________________________________
*Spazio Autrice
Beh che dire, innanzitutto spero vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate !
Poi, da come si capisce anche dalle mie altre storie, amo questa coppia. E ho pensato di scrivere una flashfic sulla morte di Clove dal SUO punto di vista. Grazie mille a chi ha letto fin qui ! :)

A presto
Fuhrmanizer

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: fuhrmanizer