Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: Temari    04/09/2012    1 recensioni
Una raccolta senza un ordine preciso, totalmente random.
#4 - Shouta si ritrovò a deglutire, dimenticandosi dell'asciugamano che aveva in testa e lasciando cadere le braccia lungo i fianchi [...]
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Avendo alcune drabble scritte per la challenge 100 Drabble of Summer su questo fandom, mi pareva giusto tradurle e caricarle, perciò ecco qui! ^^

Note: nessuna degna di nota... forse un po' di componente crack. XD

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Sekai-Ichi Snapshots




- 'Great' News -

        "Ho grandi notizie!" Gli disse Chiaki, sorridendo come un idiota come faceva a volte. "
—Mi ha chiamato Tori ieri, e ha detto che ha finalmente cambiato compagnia... Inizierà a lavorare per il dipartimento Emerald della Marukawa! Chissà, magari riuscirà a convincere i suoi superiori ad assegnarlo come mio editore!"
        Dovette esercitare una inimmaginabile quantità di auto-controllo per non sbuffare davanti a Yoshino - dopotutto, lui e quel bastardo di Hatori avevano raggiunto l'accordo di continuare a fingere di essere buoni amici per il bene di Chiaki, sebbene la cosa risultasse vomitevole ad entrambi -.
        "Oh, fantastico." Riuscì a rispondere, voce piatta, odiando già l'idea di lavorare con il suo rivale in amore.



When You Say 'Beach'... -

        Non andava in spiaggia da un bel po'. Potrebbe dire che erano effettivamente alcuni anni che non ci andava - con un lavoro come quello dell'editore non aveva molte vacanze -, ma ancora adesso se ripensava a quand'era più giovane, la prima cosa che gli veniva in mente alle parole 'spiaggia' e 'vacanza' era senza dubbio 'bagnino'.
        L'estate dopo essersi diplomato alle superiori era un periodo che Shouta ricordava piuttosto chiaramente... E, davvero, chiunque diceva che fare sesso sul bagnasciuga era romantico era un idiota (non che lui cercasse il romanticismo): avrebbe voluto vedere quei geni cercare di lavare via i granelli di sabbia da dentro al culo!



- Bikini-ed Hangover 'Princess' -

        Ritsu aprì gli occhi ancora intontito e si guardò intorno.
        La prima cosa che notò fu che quello non era il suo appartamento, la seconda fu che quel posto era un disastro: vestiti sparsi dappertutto disordinatamente, resti di un pasto sul tavolo, lattine di birra vuote ovunque si posassero i suoi occhi...
        Ed era Kisa-san quello? Era casa sua...? Effettivamente ricordava di aver varcato la soglia, di aver mangiato e chiacchierato con Kisa-san.. E bevuto, bevuto, bevuto
        Portò una mano al viso e fu allora che si accorse di cos'aveva addosso: un bikini da donna. "CHE CAZZO CI FACCIO VESTITO COSÌ?!" Urlò a pieni polmoni, svegliando Kisa-san.
        "... Oh, Onodera, farai meglio a togliertelo quello: Aikawa potrebbe volerlo indietro nel prossimo futuro..."

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: Temari