Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: iwritemydreams    04/09/2012    2 recensioni
Qualcuno disse: ''va dove ti porta il cuore'', beh, forse finalmente cuore e testa erano d'accordo, era quello il mio posto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lola! Sbrigati! Il camion dei traslochi ha portato via già tutto. Dobbiamo andare!- 
Mi urlò mia madre dal piano di sotto. Ebbene sì, era tutto pronto. Era ora di andare. Quel momento così poco atteso, almeno da me, era arrivato. Dovevo dire addio alla vecchia casa per dare il benvenuto a quella nuova. Un nuovo inizio e una nuova vita mi attendevano. Mi dispiaceva lasciare tutte le vecchie amicizie: Lory,Cassie e Jekie in particolar modo. Da un lato ero anche contenta, andare lontano mi avrebbe aiutata a dimenticare Alex, il mio ex-fidanzato. Non voglio raccontarvi di lui, almeno finché non l'avrò totalmente cancellato dalla mia testa.
Ah, ma che sbadata, non mi sono ancora presentata: io sono Lola Fingerman, una ragazza piena di sogni e aspettative. Nel tempo libero vado con mio padre a fare servizi fotografici, per farmi conoscere e guadagnarmi di tanto in tanto qualcosa. Confesso, inoltre, che ogni tanto faccio veri e proprio concerti sotto la doccia, tanto che mio padre viene a bussarmi con pesantezza alla porta del bagno urlando: 'Abbassa il volume,Lola!', lì capisco che probabilmente sto iniziando ad alzare troppo la voce e quindi mi sbrigo a lavarmi e finire la doccia. Non sono in grado di descrivere il mio carattere in modo oggettivo, quindi poi, lo capirete voi stessi. 

Tornando a noi: mi sto per traferire a Lima, in Ohio. Lì frequenterò la William McKinley High School, ho sentito parlare molto di lei per via delle Nuove Direzioni, il Glee-club. La prima cosa che farò sarà provare ad entrarci,sarebbe fantastico.
Oh cavolo! Mi sono persa a parlarvi di tutto ciò e non mi sono accorta che sono passati bene dieci minuti da quanto mia madre mi ha chiamata, quindi è meglio precipitarsi di corsa giù. Dopo aver afferrato la mia borsa e salutato la mia cameretta, mi dirigo al piano di sotto con massima velocità, dove trovo mia madre arrabbiata per il mio ritardo. Le faccio un sorriso e con passo veloce mi dirigo in macchina come se fossi in perfetto orario. Mi siedo in macchina e chiudo la portiera aprendo il finestrino. Per distrarmi dal trasloco e da quel triste 'addio', prendo dalla borsa il mio mp3,metto le cuffiette e mandando un bacio alla casa, schiaccio sul 'play'.



Riaprii gli occhi e capii che eravamo già arrivati, avevo dormito per tutto il viaggio che non deve essere stato affatto breve.
Sbadigliando strizzai gli occhi: fuori c'era un grande sole, le strade non erano molto affollate e non c'era traffico.
-Dove siamo?- Chiesi a mia mamma in attesa di risposta.
-Oh,buongiorno!- Disse scherzosa. -Siamo arrivati. La vedi quella lì giù?- Mi disse indicando una grande casa con l'indice. -E' la nostra nuova casa. Ti piace?-concluse con un bel sorriso.
Guardai la casa e sorrisi. In effetti, almeno dall'esterno, sembrava davvero bella. -E' davvero grande!- Escalmai sorridendo. Mamma poi mi spiegò tutto ciò che avremmo fatto oggi: mettere tutto al suo posto,pulire,sistemare,presentarci ai vicini e bla, bla, bla. Io annuii sorridendo. Sembrava l'inizio di un sogno...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: iwritemydreams