Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    04/09/2012    0 recensioni
L’organizzazione degli uomini in nero era stata sgominata, ma con la loro scomparsa era scomparso anche l’antidoto definitivo.
Vodka e Korn erano riusciti a scappare, e ora davano la caccia a Shinichi, Sherry e a… Gin!
Dopo aver preso l’Apotoxina era diventato un bambino. E ora l’FBI lo teneva sotto controllo. Anche se, in quello stato non poteva fare molto.
e la mia prima fan fiction su detective conan siate clementi!! mi scuso in anticipo per eventuali errori! recensite in tanti!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno fatidico, erano tutti stremati a casa del dottore, subito dopo l’esplosione del covo degli uomini in nero. a Kaito avevano sparato, e grazie all’abilità di Ai e all’amore di Aoko si stava lentamente riprendendo.
Heiji aveva come al solito seguito il suo migliore amico in un'altra missione suicida e per poco non rimaneva coinvolto nell’esplosione. Ran e kazuha erano state colpite dagli aghi di Conan dopo l’esplosione. L’FBI continuava a parlare con Akai che era misteriosamente ricomparso e aveva salvato tutti. Beh, il dottor Agasa con tutti quegli ospiti aveva messo su’ un bel po’ di caffè, e mentre ognuno sorseggiava la sua tazzina, la porta si spalancò e un bambino stremato cadde al suolo.
Dopo il racconto di Gin Conan fece uscire tutti dalla stanza. Doveva provare la sua sincerità. Non poteva mettere ancora di più Ran in pericolo. Non le aveva ancora detto niente. E non era l’unica a non sapere la vera identità di Conan Edogawa.
Mise un coltello in mano a Gin, allargò le braccia e lo incitò.
-sarà la tua unica occasione. Sono stato io a sgominare la tua banda, uccidimi ora!- esclamò, Gin non si scompose,
-che stai dicendo stupido moccioso!? se ti uccido Shiho non mi farà tornare grande!- il giovane kudo rise sollevato.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros