Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    04/09/2012    0 recensioni
L’organizzazione degli uomini in nero era stata sgominata, ma con la loro scomparsa era scomparso anche l’antidoto definitivo.
Vodka e Korn erano riusciti a scappare, e ora davano la caccia a Shinichi, Sherry e a… Gin!
Dopo aver preso l’Apotoxina era diventato un bambino. E ora l’FBI lo teneva sotto controllo. Anche se, in quello stato non poteva fare molto.
e la mia prima fan fiction su detective conan siate clementi!! mi scuso in anticipo per eventuali errori! recensite in tanti!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goro passeggiava per le strade della città. Sapeva che il giovane detective avrebbe fatto quello che doveva, ora toccava a lui. Suonò il campanello un po’ titubante.
-ehm… Eri… sono io!- silenzio, in quel momento l’uomo rifletté sulle varie possibilità di scappare, e sulle più disparate scuse che poteva inventare.
-oh Goro, entra!- ecco ora non poteva più tirarsi indietro.
-a che devo la tua visita? Ran sta’ male?- chiese la donna seduta sulla sua solita poltrona, il gattino grigio stava placidamente dormendo sopra la scrivania.
-no… lei sta’ benissimo, l’ho lasciata con il “piccolo Shinichi”- sospirò, la donna ne fu’ sorpresa, sapeva che il giovane si era lasciato andare dopo che la sua bambina non l’aveva più voluto vedere.
- in realtà sono venuto per te…- quella frase le fece sciogliere il cuore. Da tantissimo tempo Goro non le diceva qualcosa di così dolce.
-ecco… non so’ come dirlo ma… mi sono comportato male con te…- ammise, la donna rimase in silenzio ad ascoltare,
-è da  quando te ne sei andata che non faccio altro che pensare a quanto è stato orrendo il mio comportamento… ma ogni volta mi dicevo che ero così e che tu mi avevi sposato per come ero… ma oggi… vedendo quel piccolo ingrato di un detective ho capito che ho sbagliato. Ho capito che non sto’ vivendo veramente la mia vita da quando tu non ci sei... Eri Kisaki... ti prego torna con me…-. Una lacrima scese dal volto della donna.
-c’è voluto un ragazzino per fartelo capire?!- Eri baciò di slancio il marito che cadde a terra. rimasero a fissarsi per un po’. Lei contenta di aver ritrovato l’uomo che aveva sposato. Lui felice di aver ripreso la donna che ama. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros