Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Johnlockistheway    04/09/2012    4 recensioni
Merlino e Morgana. Due scelte di vita. Bene e male. Odio e amore. E un solo destino: il Loro.
Dal capitolo 1: Morgana si era voltata incredula verso Merlino e, guardandolo, all'improvviso tutti i pezzi che aveva nella testa erano andati al loro posto.
Non aveva più alcun dubbio: il ragazzo che le stava davanti era il mago più potente del mondo.
Dal capitolo 12:“Dopo quello che la mamma ti ha fatto...come sei riuscito ad amarla ancora? A fidarti di lei?"(...)
"Non ce l'ho fatta perché sono stato forte o paziente. Ce l'ho fatta perché l'amavo. E credi a me, figlia mia. L'amore vince veramente su tutto. Sempre”.
Dal capitolo 17: "Buongiorno principessa"

(fa parte della serie L'amore vince su tutto)
SOSPESA A TEMPO INDETERMINATO (sorry)
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Drago, Merlino, Morgana, Nuovo personaggio | Coppie: Merlino/Morgana
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'amore vince su tutto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rieccomi con altri due capitoli del prologo...spero che vi piaceranno.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno recensito XD

Fatemi sapere cosa ne pensate lasciando un commentino.
Buona lettura!



“Io?”chiese Merlino, a metà tra lo stupito e il divertito.
“Sì, tu”gli rispose la figlia, mettendosi a sedere accanto al padre e sbattendo gli occhioni verdi.
“Allora ditemi-sorrise lui facendo cenno alle altre di accomodarsi e richiudendo gli occhi-quale importante questione vi porta qui?”
“Ecco-fece Estele-mi chiedevo, visto che domani è il mio compleanno e noi non saremo qui quel giorno, se potevi anticipare il mio regalo a oggi.”
Per un attimo, suo padre spalancò gli occhi, sorpreso, ma poi si controllò e li richiuse, sospirando.
“E suppongo che tu voglia chiedermi di raccontarti quella storia che, come ti ho già tutte le volte che me l'hai chiesto, non è...”
“Una storia per bambini, sì, lo so!-sbuffò lei-Ma papà...io non sono più una bambina...domani compirò quattordici anni santo cielo!”
Merlino aprì gli occhi e si appoggiò a un gomito per osservarla meglio.
Estele sfoderò la sua espressione più innocente e dolce.
“Daaaaaiiiii...ti prego...”soffiò come un gattino seguendo leggermente con la mano la linea della cicatrice sulla spalla del padre.
Un luccichio divertito balenò negli occhi di Merlino.
“Lo farò”.
A queste parole il viso di Estele si illuminò.
“Oh...grazie, grazie! Sei il papà migliore del mondo! Ti adoro! Io...”
“Ma-la interruppe lui con fare intrigante-ad una condizione. Dovrai dimostrarmi-continuò lui davanti allo sguardo interrogativo della figlia-che ciò che hai detto è vero. Devi dimostrami che non sei più una bambina!”
“Come...come posso fare?”chiese la ragazza confusa.
Lui la guardò intensamente negli occhi prima di proferir una sola parola:
“Battimi”.

                                       ************************************************************************************************************

“Cosa?”sbottò una sconvolta Amy.
“Beh non mi sembra tanto difficile da capire-sospirò lui-Voglio che Estele combatta con me e mi sconfigga..”
“Ma...ma andiamo! È una cosa assurda! Potreste farvi male e...”
“Se lo farò-la interruppe la ragazza-Se ti batterò...mi racconterai tutta la storia dicendo tutta la verità?”
Lui annuì.
“Sì lo farò...Ma bada bene, Estele. Se vinco io...questa storia...andrà perduta per sempre...”
“Cosa...cosa intendi dire?”disse lei.
“Se vinco io...cancellerò dalla mia memoria e da quella di tua madre questa storia e tu non potrai mai saperla!”
“SEI FORSE IMPAZZITO!?”sbottò Estele, all'improvviso,spaventando le ragazze, in particolar modo la piccola Meg,che si mise a frignare.
“Non potresti mai fare una cosa del genere alla mamma! Non contro la sua volontà e...”
“Hai detto bene, figlia mia-soggiunse una voce-Non contro la mia volontà...”
“Madre...che ci fai tu qui?”fece la ragazza, sconvolta.
Anche Merlino per un momento sembrò stupito prima di sospirare alla moglie “Dovevo immaginarlo".
“Madre-intervenne Estele-tu non lo faresti mai, vero? Non ti faresti cancellare la memoria...”
“Estele, credimi quando ti dico che sono contraria a queste cose, ma...in questo caso lo farei”
“Ma...ma come?”urlò lei, sconvolta.
“Figlia mia-soggiunse la donna-Questa storia non è una storia facile da raccontare...ed è molti anni che io e tuo padre ci portiamo dietro il suo peso. Troppi, forse. È una storia fatta di dolore, sofferenze, decisioni terribili quanto irrevocabili...è una storia fatta di pericoli, tradimenti e di rinneghi...è fatta di torture che oltrepassano ogni limite fisico e mentale...è una storia...scritta con l'odio e con il sangue! Non vorrei mai che tu sapessi di essa...non vorrei mai caricarti di un simile peso, tuttavia...parlarne con te potrebbe renderla più facile...perché, anche se non lo sai, tu sei una parte importantissima di questa storia: la parte che le ha permesso poi di raggiungere un lieto fine.È solo grazie a te e ai tuoi fratelli che il peso di essa non ci ha distrutto come altrimenti avrebbe fatto. Perciò, questa è la nostra decisione. Sconfiggi tuo padre e questa storia non verrà mai dimenticata. Perdi, ed essa finirà per sempre di tormentarci.”
Alle parole della donna seguì un lungo silenzio, che alla fine fu lei a rompere.
“Bene...io vado ora. Devo accompagnare i tuoi fratelli dal nonno...Ci vediamo più tardi.”
“A dopo, tesoro”la salutò lui.
Si voltò e fece per andarsene, poi, all'improvviso si bloccò “Estele? Qualunque cosa accada...sono sicura che mi renderai fiera di te.”
Detto questo se ne andò.
Il gruppo rimase a fissarla mentre si allontanava, con un sorriso triste sulle labbra, ma questo loro non potevano saperlo.
Nessuno poteva.
Nessuno tranne Merlino che, dopo le ultime parole della moglie, le aveva sussurrato col pensiero:
“Anche io ne sono certo...Morgouse”.

Spero di non avervi annoiato.
Se volete dargli un occhiata, ecco anche la mia altra ff:  Caro papà...

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Johnlockistheway