Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: woody woodpecker    04/09/2012    4 recensioni
Una raccolta di One-Shot ispirata ai paring NazionexPersonaggioStorico, pertanto ci saranno riferimenti a fatti storici realmente accaduti.
1. Amelia «Tutti si chiedevano perchè mai Alfred indossasse con così tanta morbosità quel bomber di pelle.»
2. Friedrich «Stanotte ti ho sognato, sai? Ti ricordi quando conquistammo la Slesia insieme?" continuò a bassa voce, fissando il vuoto.»
3. Anita «Non aveva mai visto una donna forte come lei.»
Genere: Guerra, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



1. Amelia



Tutti si chiedessero perchè Alfred tenesse tanto al suo vecchio e stropicciato bomber di pelle ma nessuno sapeva quello che quel giubbino siginificava davvero per lui.
Quel bomber era tutto ciò che rimaneva di lei
Non era bella, era forte, tenace, capace e intrepida. 
Era una vera eroina.
Gli mancava, gli mancava dopo che il mare e il cielo gliel'avevano rapita, strappata, portata via.
Alfred ricordava vividamente i suoi occhi bramanti di avventure e brividi, ricordava perfettamente l'eccitazione che le apparteneva al volante del suo biplano.
Gli era capitato di guardare in alto e vederla volteggiare, gli era capitato di vederla arrivare, correndo, per mostrargli la rotta della sua nuova avventura, gli era capitato di vederla sorridere ancora una volta.
Ricordava perfettamente quando gli disse addio. Ricordava quell'abbraccio e quel flebile bacio.
Non si sarebbe mai separato da quel bomber di pelle stropicciato e vecchio.












Cenni storici:
Amelia Mary Earhart
 (Atchinson24 luglio 1897 – Oceano Pacifico2 luglio 1937) è stata una aviatrice statunitense. E' stata la prima donna ad attraversare l'Oceano Atlantico con un biplano, da sola, senza scali. 
Scomparse durante la traversata dell'Oceano Pacifico ( si stava accingendo a compiere il giro del mondo) all'età di quarant'anni, il suo corpo ed il suo biplano non furono mai ritrovati.



  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: woody woodpecker