Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Kekkafox    04/09/2012    0 recensioni
Dalla storia I'm here with you
Kurt e Blaine organizzano una serata tutta per loro, ma finiscono per imbattersi nei loro futuri migliori amici: Sebastian e Jay...
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati cinque anni, dalla loro prima volta a New York e dovevano dire che se la stavano passando molto bene. Avevano dei lavori stabili che amavano e un fantastico appartamento tutto per loro.

Quella era una sera che avevano programmato da un bel po’.  Troppo presi dal lavoro, non avevano mai molto tempo per uscire e godersi la Grande Mela, ma dopo una promozione di Kurt, Blaine voleva regalare una serata perfetta per festeggiarlo.

Avevano passato l’intera serata a passeggiare tra le strade di New York, come Kurt aveva sempre sognato. Si erano tenuti per mano e si erano scambiati dei baci, senza nessuna occhiataccia. Quello era il loro sogno di sempre.

Kurt aveva parlato a Blaine dei suoi nuovi lavori e di come fosse soddisfatto dei suoi nuovi disegni per i vestiti. Il moro pendeva dalle sue labbra e lo guardava incantato, come se non ci fosse nient’altro di più bello da osservare. E per lui, era così.

- Tesoro, sai cosa faremo adesso? – chiese Blaine. Kurt scosse la testa, curioso. Il moro gli sorrise e gli lasciò un bacio dolce.

- Prenderemo qualcosa da bere, perché sto morendo dalla sete e, poi, ti porto in un posto speciale. – gli rispose, soddisfatto, Blaine. Kurt annuì, sorridendo. Uno di quei sorrise che faceva sciogliere il moro, anche perché era un piacere sapere che era lui la causa di quel bene raro.

Entrarono nel primo bar che si ritrovarono davanti. Era parecchio affollato, ma non ci dettero molto peso. Non sapevano che in quel bar, in quella sera, avrebbero incontrato due delle persone più importanti della loro vita.

Si sedettero a uno di quei tavolini per quattro, sentendosi un po’ egoisti a occupare quel tavolo con dei posti in più. Quando Blaine lo disse, provocò solo una risata di Kurt.

Blaine andò al bancone per ordinare qualcosa. Niente alcool. Avevano avuto un pessimo rapporto con gli alcolici e Blaine aveva giurato che non ne avrebbe mai toccato uno.

- Due birre analcoliche.

- Due birre.

Sentì qualcuno parlare al barista nello stesso momento. Il ragazzo al bancone sorrise e si allontanò. Blaine si voltò verso il ragazzo che aveva parlato insieme a lui.

- Analcoliche? – chiese quel ragazzo, con uno sguardo quasi schifato. Blaine si offese un tantino, davanti a quel ragazzo altissimo e dagli occhi verdi. Molto alto, pensò Blaine. Beh, lui era abbastanza basso, quindi…

- Ho un brutto rapporto con gli alcolici. – rispose Blaine, sorridendo nervosamente e abbassando lo sguardo.

- Ex alcolista? – chiese quel ragazzo.

- Oddio, no. – disse Blaine, ridendo sempre nervosamente. Vide la mano del ragazzo allungarsi verso di lui.

- Sebastian Smythe.

- Blaine Anderson. – rispose Blaine, stringendo la mano di Sebastian.

Nel frattempo, il barista porse le loro birre sul bancone. Blaine vide il ragazzo sorridere verso un tavolo, dove c’era un ragazzo dagli occhi azzurri e dei capelli biondi, brizzolati.

- Ti va di unirti a noi? – chiese Sebastian, indicando il ragazzo a cui aveva sorriso prima. Blaine sorrise, imbarazzato.

- Grazie, ma sono in compagnia. – rispose Blaine, verso Kurt che stava osservando la scena e sorrise al suo ragazzo. Sebastian aveva in volto un sorrisetto strano, che fece incuriosire Blaine.

- Avete un tavolo a quattro. Non vale la pena riempirlo? Se vuoi, ci uniamo noi a voi. Solo se volete. – disse Sebastian. Blaine aveva altri programmi per quella sera, ma non riuscì a dirgli di no, dopo averlo offerto a bere con lui e quella che si presumeva il suo ragazzo.

- Certo. – rispose Blaine, entusiasta.

- Bene. Allora, arriviamo subito. – disse Sebastian, dando una pacca sulla spalla al moro, salutandolo con un “ci vediamo tra un po’”.

Blaine tornò al tavolo, dove Kurt lo guardava con un sopracciglio inarcato in cerca di spiegazioni. Il moro si sedette accanto a lui e gli porse la birra, facendo finta di non notare Kurt curioso.

- Oh andiamo, Blaine. Vuoi farmi restare in ignoto tutta la sera? – chiese Kurt, già esasperato. Blaine, finalmente, si voltò verso di lui con le labbra dischiuse, cercando le parole giuste per dirglielo, ma Sebastian lo anticipò.

Kurt vide due ragazzi unirsi al loro tavolo, uno dei quali, quello che aveva parlato con Blaine, con un sorriso smagliante.

- Kurt, lui è Sebastian. Sebastian lui è Kurt, il mio ragazzo. – li presentò Blaine. Sebastian e Kurt si strinsero la mano e, per quanto Kurt stava già considerando Sebastian una minaccia, era molto simpatico con quel sorriso stampato in faccia.

- Beh, ora tocca a me. Blaine, Kurt, lui è Jay, il mio ragazzo. Jay loro sono Kurt e Blaine. – disse il ragazzo dagli occhi verdi.

Non si aspettavano che fosse successo sul serio, ma entro fine serata erano già in ottima sintonia. Avevano parlato tutto il tempo e Sebastian e Blaine erano diventati così amici, che sembrava che si conoscessero da chissà quanto.

Kurt e Jay li guardavano incantati e scoccavano occhiate omicida ognuno al ragazzo dell’altro, ma dopo un po’ finirono per ridere davanti agli altri due che non sapevano il motivo delle loro risate.

- Blaine, tu non dovevi portarmi in un posto speciale? – chiese Kurt. Blaine guardò l’orologio e sgranò gli occhi. Era tardi e lo spettacolo stava per finire.

- Oh mio Dio! È tardissimo. – disse, rivolgendosi agli atri due ragazzi. Blaine prese un foglietto di carta e una penna dalla giacca e scrisse il suo numero di cellulare.

- Chiamateci quando volete. – disse Blaine, dando il foglietto a Sebastian e correndo via insieme a Kurt, mentre Sebastian e Jay rimasero perplessi.

Blaine e Kurt entrarono in un taxi e il moro disse al taxista la meta, aggiunta a un “faccia in fretta, per favore”.

- Blaine, non è stato troppo imprudente lasciare il numero a quei due? – chiese Kurt, un po’ preoccupato e anche molto divertito dall’espressione di Blaine, quando era in ritardo.

- Non mi ammazzeranno, non preoccuparti. – disse, ridendo, Blaine.

A metà strada Blaine bendò Kurt, che più volte chiese se lo stesse rapendo, facendo ridere il moro e il taxista.

Dopo un bel po’, il più basso guidò il biondo in una specie di labirinto, o almeno così sembrava a Kurt. Finalmente, si fermarono a un punto preciso e Blaine sbendò Kurt, sussurrandogli un conto alla rovescia. Arrivato allo zero, partirono dei bellissimi fuochi d’artificio. Solo in quel momento, Kurt si rese conto di essere in cima all’Empire State Building.

- Ti amo tanto Kurt e sono molto fiero di te. – sussurrò, dolcemente, Blaine al suo ragazzo. Kurt aveva le lacrime agli occhi. Era tutto così perfetto, come la sua vita in quel momento.

- Ti amo un mondo Blaine. Non posso nemmeno immaginare quanto. Sei l’uomo della mia vita. - replicò Kurt, regalando a Blaine uno dei baci più belli che si potesse mai dare. Un bacio perfetto.

****

Il giorno dopo, Sebastian chiamò Blaine per una birra analcolica insieme ai loro fidanzati e il moro accettò con piacere. Giorno dopo giorno, diventò un’abitudine a cui non mancavano mai.

 

Angolo dell’autrice

Salve a tutti! Allora, vi è piaciuto il primo incontro tra la Klaine e la Sebjay? Strano nome per una ship, vero? L’ho sempre immaginato come un incontro casuale, che può capitare solo una volta nella vita e questo mi sembrava perfetto.

Per chiarire, io mi immagino Jay così: Image and video hosting by TinyPic

Per chi non lo sapesse, ho postato anche una one-shot della prima volta a New York di Kurt e Blaine. Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1210409&i=1.

Fatemi sapere la vostra opinione su questa cosettina, scritta così. Tanto per continuare I’m here with you, perché mi è piaciuto molto scrivere quella storia.

Baci a tutti

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kekkafox