Videogiochi > Mass Effect
Ricorda la storia  |      
Autore: claws    04/09/2012    3 recensioni
Forse non è il momento migliore per scherzare.
[Shepard/Tali][Lievi spoiler per chi non ha svolto la missione sulla Corazzata Geth in ME3]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un posto un po' troppo tranquillo





Forse non è il momento migliore per scherzare.
Intendiamoci, si trovano su una Corazzata Geth, e benché le finestre siano una debolezza strutturale, Shepard e la sua squadra non possono permettersi leggerezze da organici che possano dare un qualsiasi vantaggio ai sintetici.
Javik e Tali stanno discutendo riguardo l'architettura della corazzata - che, in una visione un poco distorta, si può ricondurre all'arte dei Creatori -, mentre George Shepard si occupa del bypass di una porta.
Il Factotum del Comandante illumina le lamine dell'ingresso, e vi appoggia la mano, attento sia al proprio lavoro che ai propri compagni di squadra. «Non dovrebbe mancare molto alla batteria primaria.»
«Apprezzo quello che stai facendo qui, Shepard.» Tali inclina appena la testa, in un movimento che dovrebbe accompagnare un sorriso.
Shepard non impiega molto tempo per risponderle, con un tono a metà tra il divertito e l'ambiguo. «Be', sai che tengo molto al popolo Quarian.»
«È bello tornare a bordo della Normandy.»
La porta ora è aperta, e così si schiude anche la loro confidenza in presenza d'altri.
«Avvisami se è troppo silenziosa per i tuoi gusti: ti troverò una stanza più rumorosa
Tali pare ridacchiare dietro la maschera. «Mh.»



Ricorda di aver spiegato a Shepard che non le piace dormire con troppo silenzio, perché sulle navi della Flottiglia il rumore è l'abitudinaria ninnananna di Quarian adulti e giovani.
Ora che lui conosce il suo viso, ha potuto sfogliare la sua pelle con lo sguardo, annodando un filo robusto tra le loro mani, perché Tali non dovrebbe dormire nella sua cabina? Perché dovrebbe privarsi della piacevole litania che è il respiro sereno di Shepard nel sonno?

... Ah, giusto.
Forse perché Tali non ha mai avuto il coraggio di rivelare a Shepard come il suo russare sia peggio del ruggito di un varren nell'arena del clan Urdnot, su Tuchanka.



















Note Autrice:
Da alcune settimane sto sperimentando per l'ennesima volta come sia terribile cercare di scrivere e fallire miseramente.
Poi è uscito Mass Effect 3. E ho ripescato i primi due giochi della trilogia, giocandoci da capo.
A parte la mia cotta (che mai è scomparsa) per un cavolo di Turian che non fa altro che calibrare, calibrare, calibrare, mi sono resa conto di nuovo di quanto sia carina Tali. Ha una voce che mi piace un sacco, LOL!
Anche se Wrex, Grunt e Mordin sono i miei preferiti. Dopo Garrus, s'intende.
Così, alla fin fine, ci sono arrivata anche io, alla scena della Corazzata Geth, che mi ha fatto ridere come una scema. E data la mia ironia spinta, mi sono chiesta: "E se Shepard russasse?"
Le parole pronunciate da Shepard e Tali sono quelle del videogioco, nel caso in cui i due abbiano una relazione. C:
... Insomma, se avessi voluto un'entrata più seria nel mondo di fanfiction di ME italiane, di certo non avrei pubblicato questo.
Così ora tutti sapranno che sono una comica mancata. Forse.
Vi ringrazio per esservi soffermati qui ed aver letto questa specie di storia che dovrebbe, in linea teorica, far ridere. Grazie!
claws_Jo
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mass Effect / Vai alla pagina dell'autore: claws