Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AyrinL    04/09/2012    2 recensioni
Seblaine Week | Giorno due: Family - serata Real Time
Cosa succede se anche Sebastian é travolto dalla febbre Enzo Miccio?
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di popcorn e rosa schiapparelli
 






- Seeeb! Allora? Sono pronti questi popcorn?
Sebastian sbuffó per quella che era la trentesima volta.
- Perché non muovi tu il culo qui in cucina invece di piantare le radici sul divano?
- Seb, sono popcorn, non devi mica scoprire la ricetta segreta della Coca Cola?
- Amore...- quando Sebastian Smythe usava quel termine stucchevole in tono sarcastico c'era da preoccuparsi.
- Cosa vuoi? Dai, sbrigati!
- Ci sono molti coltelli da cucina qui Blaine, e so come usarli.
Blaine sbuffó stizzito decidendosi finalmente ad alzarsi per accorrere in soccorso del suo fidanzato poco capace con il microonde.
- Ecco Blaine vedi, premi qui ma non...oh mio Dio.
- Cosa c'é?
Sebastian guardava dall'alto in basso Blaine mentre uno sguardo di disgusto si dipingeva sul suo volta.
- Sul serio Blaine? Rosa?
Blaine lo guardó dapprima confuso, poicapí: entrambi diedero uno sguardo allat-shirt che il piú basso indossava...una t-shirt rigorosamente rosa. E Sebastian odiava quel colore.
- Beh? Cosa c'é che non va? Mi sta cosíbene!
- Beh, tenendo conto del fatto che in realtá ti trovo meglio senza nulla addosso....avanti Blaine, rosa! É cosí....dachecca.
- Cos...rosa? Hai detto rosa?
- Si Blaine. Perché, non lo é?
Un'espressione fintamente offesa si dipinse sul volto di Blaine, il quale mise su un broncio adorabile e incroció le braccia al petto, per poi rivolgersi a Sebastian con fare stizzito:
- Questo non é semplice rosa, Seb. Questo é il rosa schiapparelli. Capisci?
Sebastian guardó stralunato il ragazzo, per poi cominciare a ridere, irritando Blaine.
- Beh, cos'hai da ridere? É in onore della nostra serata Real Time, scemo.
- Cosa? Ancora? Oddio ti prego no. Il mese scorso eri in fissa con "Il Boss Delle Torte". La settimana scorsa é statala volta di "Abito Da Sposa Cercasi". Cosa dovró subirmi stavolta, sentiamo. Perché davvero, non sono dell'umore adatto neanche per sorbirmi Gordon Ramsay che distrugge l'autostima a poveri cuochi incapaci.
Blaine sorrise divertito, prendendo per un polso Sebastian e trascinandolo sul divano.
-Ma é ovvio scemo. Questo rosa schiapparelli é in onore di "Ma come ti vesti"!
Sebastian sbuffó, chiedendosi che cosa ci trovassero di tanto emozionante uomini e donne in quel dannatissimo Enzo Miccio.



**



La passione di Blaine per Enzo Miccio duró piú del dovuto. Imitava lo shopping planner in tutto e per tutto, arrivó perfino a pronunciare il suo nome nei momenti di amplesso piú travolgenti. Aveva riempito la casa di piselli odorosi, proprio come Enzo Miccio in "Wedding Planner".
Sebastian si abituó pian piano alla presenza di quel piccolo idolo in casa. Ovviamente non lo dava a vedere, eppure ogni tanto anche lui di nascosto si divertiva a guardare Enzo e Carla sconvolgere i look di donne che in f￴atto di outfit, potevano essere definite illegali.
Anche Sebastian, nonostante cercasse di mostrarsi il piú immune possibile dalla febbre Miccio, cominció a diventare giudizioso ed attento ad alcuni particolari.
- Blaine...dove pensi di uscire cosí.
- Perché?
- Avanti! Pantaloni rossi con camicia a quadri bianca e blu, papillon fuxia e scarpe gialle? Cioé, ti rendi conto dell'incredibile miscuglio di colori? E poidobbiamo andare al cinema, il tuo looké palesamente da cocktail con le amiche. Ora, se vuoi farmi un favore, saresti cosí gentile da indossare un black e white?
- Uhm, dici? Ok, va ben...aspetta un momento.
Blaine cominció a sorridere sornione.
- Tu....hai visto un bel paio di puntate di"Ma come ti vesti".
- Cos...no!
- Si invece.
- No invece.
- Si.
- No.
- Sebastian?
- Si?
- Perché stai annusando i miei piselli odorosi?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AyrinL