Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: radiatemylove    04/09/2012    1 recensioni
Molte cose succedono nella piccola città di Rosewood, in Pennsylvania. Cinque amiche coinvolte nel caso di Maya Germain, scomparsa oppure morta? Le ragazze si troveranno in molte situazione difficili.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo.
 
Rosewood, Pennsylvania - 23:30
 
Sentire il rumore del vento, mi rilassava, ma non più di tanto, la scomparsa di Maya aveva scombussolato tutta la città.
Maya era molto popolare in città, ed a scuola era la reginetta della scuola, una tipa snob, davvero insopportabile. Con i suoi occhi grigi e i capelli biondi concquistava tutti i ragazzi - io preferisco dire, morti di vagina - della scuola. Ma non è tutto, oltre ad essere considerata bella, era pure intelligente. La scomparsa però, come ho già detto, ha rattristito tutti. Sapete, dovrei odiare a morte Maya, è riuscita a farmi litigare con il mio ex ragazzo, Chris. Ma è storia vecchia ormai, e non porto rancore. E poi sei mesi fa ho conosciuto un ragazzo, Ezra, ci siamo messi insieme dopo due settimane.
Ah, io sono Aria comunque, Aria Montgomery. Ho diciasette anni, abito con mia madre e mia sorella, Amy, purtroppo nostro padre è morto di cancro un paio di anni fa. Preferisco non pensarci. Mi piace la musica, precisamente quella pop, alternativa e rock, mi piace anche la lettura ed amo stare insieme alle mie amiche, Hanna, Spencer e Emily. Abbiamo molto in comune, tipo a tutte e quattro piacciono i 30 seconds to mars, o anche amiamo la saga di Harry Potter, insomma, loro tre, sono come delle sorella per me, Spencer la conosco da molto tempo, mentre Emily e Hanna le conosco dal primo anno di liceo.
Spencer è abbastanza alta, ha i capelli castani e gli occhi scuri, è il genio del nostro gruppo. Hanna è quella cool invece, con i suoi capelli biondo platino e gli occhi celesti, faceva quasi concorrenza a Maya. Emily invece ama il nuoto, dovreste vederla nuotare, i suoi capelli castani che fluttuano nell'acqua sono un qualcosa di spettacolare, e poi sembra una sirena mentre nuota!
Ci siamo conosciute tipo il terzo giorno di scuola, praticamente Hanna e Emily stavano litigando con un tipo più che snob ed io e Spencer abbiamo preso le loro difese, è stato abbastanza figo discutere con quel tipo, ma al tempo stesso sleale.
«Tesoro, è tardi, spegni il computer e vai a dormire» mi dice mamma. Eseguo gli ordini, anche perché sono stanca, e domani mi aspetta la scuola, e poi devo svegliarmi anche prima per passare da Ezra, quindi mi metto a dormire.
 
Rosewood, Pennsylvania - 9:30
 
Sono a casa di Ezra, sto aspettando Hanna che passa a prendermi, per andare a scuola.
«Aria, devo dirti una cosa - mi disse avvicinandosi a me, con un sorriso a trentadue denti - mi hanno accettato per quel lavoro di cui ti parlavo!»
«Davvero? Oh Ezra mi fa piacere, ma non ho capito che lavoro è?»
«Professore di Letteratura alla Rose High School» mi disse con uno sguardo da cucciolo indifeso.
«Alla mia scuola?! Sei impazzito per caso? - mi alzai di scatto, cioè, diventerà professore nella scuola in cui vado io! Non oso immaginare se diventi il MIO professore, tutti penseranno che io si avvantaggiata per via sua - Senti, devi licenziarti, immediatemente.»
«No.» mi risponde in modo freddo e distaccato. «No il cazzo!» sbuffo e giro lo sguardo.
Mi prende per i fanchi e mi tira verso di lui, "ah, è così sexy" penso tra me e me. "Non sarà male averlo come professore..e poi fanculo agli altri, lo so che lui non mi aiuterà in nessun modo" pensai.
«Va be' dai... Ormai ti hanno preso... MA GUAI A TE SE GUARDI ALTRE RAGAZZE! Ah, e non dovrai aiutarmi in nessun modo, in caso sarai nella mia classe» gli dico con tono convincente e deciso.
Mi sorride e mi bacia, lo fa spesso, è un venticinquenne ruffiano lui, ma io non sono da meno ammetto.
Hanna è arrivata, saluto velocemente Ezra e vado. Mentre scendo le scale incontro la madre di Maya, la saluto, ma non mi soffermo a parlarci. Corro veloce verso il portone, non lo chiudo nemmeno, è tardi e devo sbrigarmi.
Salto in auto. «corri, corri che è tardi!» le dico mettendole fretta. «Stai calma Aria, non succede nulla se arriviamo cinque minuti più tardi, e poi ciao anche a te» mi dice mettendosi gli occhiali da sole e mettendo in moto l'auto. Mi scuso per non averla salutata, e rimedio con un abbraccio che solo io so darele.
 
 
 
Siamo arrivate a scuola giusto in tempo, Spencer e Emily sono già entrate, quindi non ho avuto modo di salutarle, lo farò più tardi, ora mi aspetta una lunga, lunghissima e noiossisima giornata di scuola, per fortuna che siamo a Giovedì, e tra un po' arriva il week-end = relax assurdo con il mio Ezra e le mie amiche.
 
 
---------------------------
SPAZIO LETTORE: Ecco la mia terza fan fiction, mi sono ispirato alla serie pretty little liars, e come vedete ci sono appunto loro nella storia, ma ovviamente cambierò un bel po' di cose! Vi prego di recensire se avete letto, non abbiate paura di criticare, accetto le critiche, sono del parere che mi aiutano! Ho cercato di aggiungere dettagli e più cose al capitolo, ditemi se sono riuscito nell'intento! :)
- Rudy 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: radiatemylove