Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Goggotiadoro_    04/09/2012    0 recensioni
Ei salve,questa storia parla di due ragazze,sono due migliori amiche,una di loro è una Directioner. Mentre l'altra sa poco e niente dell'esistenza di questi cinque ragazzi che gli cambieranno la vita,ma presto scoprirà di essere innamorata di uno di loro . Emmie e Lilly,due ragazze normali,due ragazze proprio come voi,che vedete nella vita di tutti i giorni. Durante la serie nasceranno degli amori e anche nuove amicizie!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emmie^^'' Mi buttai a capofitto nel mio letto,con la voglia di sprofondarci dentro e passare lì il resto della mia vita,erano gli ultimi giorni di scuola e ormai il mio cervello non connetteva più,cerca di collegarmi su MSN per parlare con Lilly,ma a quanto pare anche la connessione ad internet era andata,per le ore che ci passavo per le ricerche,naturalmente da portare a scuola,aprii il mio quaderno di chimica e mi misi a studiare contro voglia,la quarta superiore è veramente dura e mi sto preparando per le ultime interrogazioni quindi per non fare in modo che i professori mi fellino tanto vale incollarsi sui libri per tutta la fine del mese e darci dentro,le pagine del libro scorrevano velocemente tra le mie dita,pagina 123 ecco un bigliettino della mia compagna di banco,Roxie:''oggi esci?Firmato Roxie'' sono domande da fare queste,ho appena finito di dire che devo studiare.. Mia mamma entra in camera mia e si prende tutta la libertà di sedersi sul mio letto,mi fissa,ora che c'è?! ''Hai bisogno di qualcosa,mamma?'' gli chiedo con aria di superficialità,tanto per farmi notare ''niente,volevo solo accertarmi che stessi studiando''mi dice con quel suo tono di voce da mamma..Bahhh autoriataria! Appena esce il mio cellulare comincia a vibrare nella tasca dei miei Jens e no sento più le gambe,temo dovranno amputarle.Un messaggio:''Sai che gli opposti si attraggono?'' leggo il numero,sconosciuto non conosco nessuno con questo numero.Mentre mi concentronello scoprire chi è stato a mandarmi questo messaggio,il più sdolcinato ,al momento, che io abbia mai ricevuto togliendo i ''ti voglio bene stellina mia'' sì quei messaggi da truzzi che mandano gli ex fidanzati,quando Lilly entra di corsa in camera mia,con l'intenzione di farmi morire ''Ahhhh!'' io mi giro di scatto presa dal terrore ''Lilly,ma che cavolo hai?'' la squadro dalla testa ai piedi per riconoscere ferite o gravi sbucciature da curare,quando arrivo alle mani,stringe nei palmi delle sue mani due biglietti,biglietti?Rieco a leggere da lontano One Direction.Londra... ''sai benissimo che non mi piacciono quei cinque tizi'' borbotto ''Dai ti prego,accompagnami,migliore amicaaaaaa!'' certo certo,sta solo tentando di ingannarmi ''non ci casco Lilly,non ti accompagnerò'' lei mi fa gli occhioni dolci,dannazzione lo fa sempre.!. ''ok ma ad un patto'' gli dico con aria di sfida ''mi farai conoscere quel tenerissimo biondino?'' ''questo ed altro per teee'' poi mi sommerge di uno dei suoi immancabili abbracci! ''che ne dici se ora usciamo un pò,prendiamo una boccata d'aria,studierò dopo'' dico tutto d'un fiato,prendo la mia tracolla e il letto sembra fare un sospiro di sollievo liberatosi di quel peso enorme ''mamma io vado,ci vediamo dopo''gli urlo nel bel mezzo delle scale e io e Lilly ci fiondiamo fuori dalla porta.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Goggotiadoro_