Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: InguaribileRomantica    04/09/2012    0 recensioni
È incredibile come l'amore per una persona ti porti a fare qualunque cosa, arrivando pure a dare la vita per lei...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, io sono Iaele, e questa è la mia storia..
Sono una ragazza di 21 anni, e amo la vita!
È appena iniziata l'estate, e finalmente posso tornare a casa dopo un intero anno di studi al college.
Abito in una cittadina vicina a Los Angeles, poco affollata, nella quale si puó vivere nel massimo del relax..
Sono ancora single purtroppo... A 21 anni non ho ancora trovato la persona giusta... Forse sono troppo pretenziosa, mah, chi lo sa..
Sono una ragazza fisicamente normale: sono magra ma comunque morbida e con le curve ai posti giusti, ho la carnagione olivastra, e non appena prendo un pó di sole divento subito scura.. Sono mora con gli occhi azzurri...
Sono sempre allegra, e piena di energie, infatti sono una fanatica del surf, della ginnastica artistica, della danza, del beach volley, dell'equitazione e di tutti gli altri sport..
Vivo in una casetta proprio davanti al mare, con i miei genitori, mia sorella minore e il mio Golden Retriever.. Daitan è il mio unico e grande amore.. lui c'è sempre quando sono felice, triste, arrabbiata ecc ecc..
Quando quella mattina mi ha visto arrivare a casa mi è venuto incontro immediatamente e abbiamo passato insieme tutta la giornata.. Domani mattina mi alzeró prestissimo per fare un pó di surf, e, dopo aver fatto due commissioni a Los Angeles, andró al maneggio per fare un giro sul mio cavallo...
Non avrei mai pensato che domani avrei fatto i conti con il mio destino...
 
♡ Angolo scrittrice ♡
Ciao a tutteeee.. Eh, l'inizio nn potrebbe far impazzire, ma il bello viene piú avanti:-) questa FF mi è venuta in mente stanotte, mentre cercavo di dormire.. Spero che vi piaccia e che recensiate in molte:-) un bacione... ♡
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: InguaribileRomantica