Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: angelglamour96    04/09/2012    10 recensioni
Il suo motto? Semplice: E' e sarà sempre gratis (o almeno si spera).
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, salvino ragazze.. mi sembra una vita che non vengo su Efp, ma mia madre è peggio di una nazista.
 Ora, ho messo un'asterisco in un commento per spiegarvi bene:
L'espressione che verrà usata, significa: Ti rompo le gambe e poi te le rimetto a posto facendoti moooooolto male. Detto questo vi informo che di matematica e di statistiche e probabilità non ci capisco un' acca. Più avanti capirete.

x Skyler_ : Ho notato che sei nuova su questo fandom, giusto? Bhè, posso dirti che sì.. abbiamo lo stesso nome. Graziana. Anche se io lo abbrevio xk ritengo k sia troppo lungo.
















SHADE










Nome: Shade.

Cognome: Come è chiaramente scritto nel codice reale per reali, noi principi non possiamo avere cognomi. Chiaro? Uffa però, levala sta'cosa Grace!

Soprannomi: Principattolo da quattro soldi, pervertito, porco, maiale, maniaco... Shadeucccio *rabbrividisce* .Devo dire che sono tutti soprannomi che mi si addicono. Soprannomi che mi hanno affibbiato le numerose autrici/lettrici di vari forum. A si, anche Rein ha dato il suo contributo.

Età: Wikipedia adesso dice 15. Ci fidiamo.

Data di nascita: Grande dilemma, peggio dell' essere o non essere dell' Amleto.

Rango: Principe. Meno male. Anche se a volte (dicono) che non sia degno di questo titolo.

Residenza: Regno della Luna 4ever. Abito dentro il castello con sopra quella falce di Luna storta. Gli architetti hanno sbagliato le misure. Lo sapevate che quando è notte quella luna si illumina? Non nel senso che funziona come l'abat-jour del regno solare, ma nel senso che è fluorescente... è rivestita di una speciale vernice fluorescente, che quando è buio si illumina che è una favola. Adesso vivo in una camera ..blu? Ma non sembra neanche blu, perchè assomiglia al colore degli occhi di Rein. E' stato quel deficiente di Bright a dipingerla in quel modo.L'ha dipinta a mia insaputa, indossando una bella salopette alla marinara. Che. Orrore. *sconcertato*

Scuola: Accademia reale per principi e principesse. Non c'è un corso per maneggiatori di frusta. Solo Bright ha avuto la sfacciata fortuna
di trovare il corso di scherma. E Fine la sfortuna di trovare quella sottospecie di club di scienze con quello scienziato pazzo che voleva trasformare
le scorreggie in energia pulita o roba profumata. Ho già sporto denuncia per averle fatto inalare gas potenzialmente mortali U.U.

Hobby: Bhè... ho una serra in cui coltivo fiori e creo medicine con erbe medicinali. Ho deciso di apportarvi delle misure, aggiungendovi una porta di ferro, vetri oscuri e un dondolo. Lo sapete no? La privacy prima di tutto. Soprattutto quella con Fine.* sorride malizioso*. Bhe, poi quando lei non viene gioco all' xbox... è davvero molto rilassante sparare ai nemici e uccidere i mostri!

Sport: Calcio? Anche se Fine è bravissima. Più della squadra maschile messa insieme.Ma calcio lo faccio anche con l' XBox. Il mio personaggio è Kakà. Potrei anche fare scherma, giusto per infilzare il mio compagno di stanza e vendicarmi della vernice, ma sapete com'è! Fine non vuole che sia cattivo con lui. E Rein si trasformerà in una furia devastante che non si fermerà almeno fino a quando non mi avrà staccato la testa e l'avrà usata come ...come non lo so.

Aspetto fisico: Alto, abbronzato, muscoloso con una bella tartaruga sulla pancia che piace tanto a Fine, occhi e capelli COBALTO.

Cibo preferito: Non saprei. Ma direi ... Le banane! Ehehehe... già. Chissà perchè.

Libri preferiti: Io sono un tipo che legge molto. Allora: " Medicinali fai da te a poco prezzo", " Governare un regno quando una madre è malata - guida per principi inesperti", "Come costruire maschere di carnevale misteriose", "Le stelle e i loro misteri" e "Come piacere al padre della propria ragazza - Cose da fare e da non fare".

Colore preferito: Blu. Cobalto.

Attore/Attrice preferito/a: Io non guardo le altre donne. A me piace da impazzire Fine.E non la tradirò mai.

Materia preferita: Matematica e astrologia. Vengo dal regno della Luna, certe cose dovrei saperle fare, no? Altrimenti come faccio a leggere i messaggi delle stelle? Se volete ve lo spiego. Si basa sulle probabilità e poi si deve calcolare una tangente di alfa, risolvere qualche equazione diofantina, calcolare x, y, z e zz, calcolare la forza di gravità e poi... si, poi bisogna moltiplicare il tutto per 2000 e dividere per 150000. Se sbagliate, ca**i vostri.

Oggetto a cui tieni di più: Hiiiiiiiiiii la mia frusta, ovvio *la accarezza lentamente*. Porca miseria! Si è un pò consumata. Vuol dire che andrò dal mio armatore personale e farò cambiare la pelle. Oggi stesso. Non sia mai che Fine sia in pericolo.

Lavoro: Ehm... Uhm... adesso lavoro a stretto contatto con le piante. Quando mia madre sta male mando avanti il regno, e quando non ho niente da fare corteggio Fine, nonostante sia la mia ragazza. Sapete, è bellissima quando arrossisce. E mi piace riempirla di lusinghe e regali. Bright fa di peggio -.-".

Migliori amici: Quell' idiota di Bright. E' l'unico con cui mi confido sui miei sentimenti e sulle cose dei maschi. E' l'unico che riesce a leggere un libro mentre parlo ininterrottamente di Fine. O forse non mi ascolta o.O? Ed è l'unico (ok, uno dei pochi maschi) che riesce a farmi ridere, perchè quando non vede Rein parla con il suo quadro e si immagina le risposte. Dovete sentirlo a volte.
"OOOOO Rein, mia amata Rein... ti faccio dono di questo meraviglioso mazzo di Tulipani. Spero ti piacciano!" e poi si mette a mimare la vocina di quell'oca in un modo davvero assurdo *si schiarisce la gola e alza la tonalità della voce in acuto* "Ma certo principe Bright .. sono davvero lieta di ricevere questo bellissimissimo mazzo di Tulipani. La amo tant..." *Tossisce* Oddio.. è faticossissimo rifare la sua voce.
Ah, per vostra informazione, il mazzo di tulipani è pure immaginario.

Uomo/Donna ideale: Ma che razza di domande, Grace! Non hai niente da fare tu! F-I-N-E. E non me lo fate ripetere.

Situazione sentimentale: Felicemente fidanzato. Non provateci voi femmine ad avvicinarvi a me. *sguardo minaccioso*.
*Si allontana tutta la razza femminile*

Cosa farò in futuro: Sarò il primo re-medico del regno della Luna e dell'universo. Poi cercherò di avere un sacco di figli ad immagine e somiglianza della mia Fine.

Perchè ti sei iscritta/o: Sinceramente? Per tutelare meglio Fine e la sua privacy anche su Face-Prince. Per minacciare quelli che ci provano con lei e per difenderla dai malintenzionati, che le scrivono in continuazione in chat.

Note: Voi, feccia della fauna maschile *tsk ù.ù* superate il limite restrittivo imposto dal giudice di Wonder e passerete dei guai, dei guai molto seri.
Io sono Shade,
(E io sono Eclipse nd Eclipse).
Allontanatevi subito, o vi mandiamo tutti all' ospedale.












* Commenti*







Rein ha scritto: Ma porca Miseria! Ma lasciala un pò in pace, mia sorella! Tanto lo sappiamo tutti tranne la diretta interessata che la spii. Ci manca solo che la osservi quando si fa la doccia. Porco maniaco pervertito!
Shade ha scritto: Ma grazie tante. Wow. Una nuova sequenza di insulti. Hai poca fantasia.
Lo Scienziato ha scritto: Non erano scorreggie... era FLATULENZA.
Shade ha scritto: Fa lo stesso.
Bright ha scritto: Io non indossavo una salopette alla marinara! Imbroglione!Indossavo solo il vecchio vestito di carnevale!
Fine ha scritto: Amoreeeee!!!! Anche tu su Face-prince!
A Shade piace questo elemento.
Shade ha scritto: Certo amore mio... non potevo di certo non iscrivermi. Poi questi idioti ti avrebbero assillato e io non avrei potuto far niente.
Agli Idioti non piace questo elemento.
Tio ha scritto: Ahahahaha xD al mio regale tutore piacciono le banane! Chissà perchè!
Rein ha scritto: C'è qualcosa che dovremmo sapere?
Bright ha scritto: Ma dai! Non ricordi Shade e la sua spettacolare performace al festival di Mera-Mera?
Rein ha scritto: Aaaaahhhh ora ricordo! Ha fatto certi sbianchi xD
Shade ha scritto: No, ti prego.. non me lo ricordare T.T è stata la parte peggiore della mia vita
Fine ha scritto: A me è piacuto il tuo show.
A Shade piace questo elemento.
Bright ha scritto: Peccato che poi sia arrivato io a rubargli l'audience xD. Il mio Show ha comunque riscosso più successo.
Rein ha scritto: E' stata una soddisfazione, è?
Bright ha scritto: Cavolo!
Moon Maria ha scritto: Hey, Giovanotto! Cos'è che ti leggi? Mica mi stai drogando?O.o
Shade ha scritto: Nono.. sto cercando una cura e se sono in condizioni estreme cerco di salvarmi la pelle con le erbe che ci da la natura!
Moon Maria ha scritto: Meglio così, perchè sennò ti scacchio e ti rincacchio.*
A Shade non piace questo elemento.
A Toulouse piace questo elemento.
A Fine non piace questo elemento.
Grace ha scritto: Non nominare il mio nome in invano, feccia della razza maschile! ù.ù ti fulmino!
Rein ha scritto: Ma poi non ci sarebbe gusto a vederlo morire fulminato... inventati qualcos'altro!
Grace ha scritto: Rein! A casa mia il giorno di Natale per i dettagli..la mia mente ha escogitato altro.
Fine ha scritto: Guarda che casa tua è anche casa nostra -.-"
Boomo ha scritto: Ahahaha che idiota! Cadere dal proprio dinosauro durante un'esibizione! Anzi, ma che dico! Lo hai proprio mancato!Che schiappa!
Alle Fan della RxB e FxB piace questo elemento.
Regina ha scritto: Tu non dovere insultare mio padrone. Regina zoccola bene e tu fare ahia ahia.
Fine ha scritto: Oddeo...ma pure tu ci stai su Fp? Chi ti ha iscritto? E poi "Zoccolare"? Ma è una nuova congiunzione?
Alla professoressa di grammatica non piace questo elemento.
Regina ha scritto: Si capa. Io essere su Fp. Milky avere scritto me FP. Io dovere proteggere padrone mio. Io dovere zoccolare persone cattive. Io dovere zoccolare a sangue Boomo!
Milky ha scritto: Scusate, s'è fatta prendere la mano.
Shade ha scritto: Chissà perchè... Regina , non si dice zoccolare, ma picchiare.
Regina ha scritto: Avere capito padrone.
Boomo ha scritto: *rabbrividisce* Ma mo ti fai difendere dalla tua dinosaura?
Regina ha scritto: Regina picchia duro!
Shade ha scritto: Ma statti zitto, nanetto di quart'ordine!
Boomo ha scritto: Oooo abbiamo cominciato la giornata scendendo dal letto con il piede sbagliato...
Fine ha scritto: E ci credo! Vive sotto una luna storta! Secondo te come deve fare?









Shade ha fondato " Per tutti quelli che hanno una luna storta".
Shade ha fondato anche " Per principi pervertiti e non in ff su Efp"
Shade fa parte di " Wonder nel cuore", "Amici 4ever in questa squallida scuola", "Amo una Zuccona", " Il mio migliore amico è un pò Frufrù" e "Doppie identità irriconoscibili (ma proprio per niente) alla maniera di Sailor moon".









*Commenti*






Fine ha scritto: Ti amo. Tantissimo.
Alle FxS, a Shade e a 8934958547326256267329434'7984727163174554635463581658457649516759456501103761244556526577832467654 persone piace amano questo elemento.
Sailor moon ha scritto: Ma sei proprio rincretinito??? Questa storia non è un crossover!
Shade ha scritto: Ma perchè? Sei pur sempre mia cugina, no? E poi Rein ha tirato in ballo Richie Rich!
Richie Rich ha scritto: Ma basta a tirare in ballo personaggi che non sono di questo fandom! E che palla! Mi stavo facendo cospargere la faccia d'oro!









Shade ha cominciato a giocare a Call of Duty per Face-Prince.







*Commenti*







Bright ha scritto: Che schifo! Quel gioco che hai pure sull' xbox? Mi sono stufato di sentire ogni volta come sottofondo i "parapapaBAM, Bum,bum Grssssss, Shhhhhhh" e il "Pum Pum pom pom pumpompunBARDATADAAAATATAN!". Fai qualcosa di creativo.
Shade ha scritto: Sempre meglio che parlare ad un quadro con un mazzo di fiori immaginario.
Rein ha scritto: -.- ebbasta! Sono contenta che almeno anche tu la pensi come me nell'avere dei nipoti ad immagine e somiglianza di Fine. Almeno non si ritroveranno il tuo caratteraccio e i tuoi orribili capelli tinti!
Shade ha scritto: NON SONO TINTI.
Rein ha scritto: Si, hai ragione. Sono extensions.
Shade ha scritto: Ma stai zitta un pò, svampita.
Rein ha scritto: Ma disconnettiti un pò, BANANA-FAN
Mia ha scritto: Stavo traducendo un messaggio in codice... la tangente di alfa mi da 34557654643, la inserisco nell'equazione diofantina, calcolo la x, la y, la z e la zz, calcolo la forza di gravità attuale e termino con altri calcoli. Il risultato è "Fine in pericolo. Fine stare per accettare invito a cena fuori con principe Noche se non intervenire".






Shade si è disconnesso






Mia ha scritto: Già mi immagino la sua sedia che gira su se stessa xD per la troppa velocità con cui ha lasciato la stanza.
Bright ha scritto: Effetto desolazione.
Rein ha scritto: Grande Mia! Batti il 5! *batte il cinque*
Mia ha scritto: *Ribatte il 5*




















   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: angelglamour96