Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefy94    05/09/2012    6 recensioni
Ambientata a fine 4° stagione. E' come vorrei che finisse la stagione o magari come finisse la serie =D Completamente Delena.
Piccolo estratto:
-Tutto questo non può essere vero. Se lo stai dicendo solo perché così credi di potermi tenere al guinzaglio Elena allora fai meglio ad arrenderti.- Non voleva crederci. Se avesse creduto alle sue parole avrebbe finito col farsi del male per l’ennesima volta.
-Damon, guardami! Credi veramente che farei una cosa del genere? Mi dispiace di averti fatto del male in tutto questo tempo ma il pensiero che non ti avrei più rivisto mi ha schiarito le idee.- Era arrivato il momento. Doveva dirglielo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lasciarmi mai!

 
E’ passato quasi un anno da quando la vita di Elena Gilbert  è cambiata completamente.
Un anno da quando è entrata a far parte di quel mondo che ormai la circondava da molto tempo ma del quale non avrebbe mai pensato di far parte.
Era diventata una vampira e anche se all’inizio avrebbe voluto non completare la transizione, ora era grata ai suoi amici per non averglielo permesso.
 
-Damon che stai facendo?- Stefan entrò nella camera del fratello, il quale era davanti all’enorme armadio e stava buttando alcuni vestiti dentro una     valigia.
-Faccio i bagagli, mi sembra ovvio- Rispose con quel suo solito tono sarcastico.
-Questo lo vedo. Perché? Stai partendo?-
 -Mi sono stancato di questa città Stefan…ho bisogno di cambiare aria.-
-E Elena? Lei ha ancora bisogno del nostro aiuto….- Era ovvio che il motivo per cui stava lasciando la città fosse la ragazza, ma Stefan non glielo avrebbe permesso.
- Ormai sa controllarsi perfettamente Stefan. Non ha più bisogno di me. E poi ha te, senza di me in giro potrete tornare a vivere felici e contenti!-
Aveva indossato di nuovo quella maschera di indifferenza che tanto lo aveva caratterizzato molto tempo fa, ma Stefan non ci cascava più ormai.
-Smettila di dire stronzate, Damon. Elena ed io non stiamo più insieme. Lei mi ha lasciato per te e tu questo lo sai!.- Era stanco di continuare ad illudersi che Elena amasse solo lui, ormai lo aveva capito da molto tempo che per lei esisteva solo Damon, lo capiva da come lo guardava e da come reagiva ogni volta che vedeva Damon al grill con una donna sempre diversa. Il problema era che entrambi non volevano ancora capirlo.
- Se fosse veramente così adesso non sarei qui a parlare con te fratello!- Da quando lei e il fratello si erano lasciati Damon passava ogni giorno sperando che Elena andasse da lui e gli dicesse che lo aveva scelto, che amava lui, invece tutto questo non era mai successo e Damon era stufo di aspettarla, ci era cascato già una volta con Katherine, non avrebbe più commesso lo stesso errore.
- Allora, quando parti?- Damon era molto testardo, di sicuro lui non sarebbe riuscito a fargli cambiare idea neanche se avessero parlato tutta la notte.
- Domani mattina. Prima dell’alba.-
-Allora addio Damon..- Stefan stava per uscire dalla camera del fratello ma Damon lo richiamò.
-Stefan? Non dire niente ad Elena.. okay?- Sicuramente una volta uscito da quella camera Stefan sarebbe andato ad avvisarla ugualmente ma lui doveva dirglielo lo stesso.
-Non posso prometterti niente Damon.-
 
*****

Dopo aver passato una serata tranquilla con le sue amiche Elena era pronta per andare a letto. Non si divertiva così da moltissimo tempo. Adesso che  Mystic Falls era ritornata ad essere una cittadina tranquilla ne avrebbe avuto a centinaia di serate come questa.
Era appena uscita dal bagno, quando vide Stefan al centro della sua stanza. Da quando si erano lasciati non era più venuto da lei di nascosto. Doveva essere successo qualcosa.
-Stefan che ci fai qui? Va tutto bene??- Era preoccupata..
-Si, tranquilla….Sono passato per dirti che Damon sta partendo.-
-Cosa?? Perché? Ha scoperto qualcosa di nuovo?-  Era confusa. Perché Damon dovrebbe partire?  
-No, vuole soltanto lasciarsi alle spalle Mystic Falls….Elena senti, lo so quello che provi per lui e se fossi in te io non lo lascerei partire.- Era come in trance…Damon se ne stava andando, la stava lasciando. Avrebbe voluto correre da lui e impedirglielo ma non poteva, non aveva il coraggio per farlo.
-Non posso Stefan….-
-Si che puoi Elena! Hai soltanto paura. Paura di quello che potrebbe accadere se ti lasciassi andare perché non sai cosa aspettarti da Damon ma è assurdo perché tu lo ami, lo sai che lo ami, e lui ama te quindi va da lui e diglielo! Se non corri il rischio non potrai mai sapere quello che stai perdendo.-  Doveva farla ragionare. Se non l’avesse avuta lui allora avrebbe fatto di tutto affinché l’avesse suo fratello. Damon meritava di essere felice e solo Elena poteva renderlo tale.
- Stefan….Io…-  Stava per piangere. Stefan aveva ragione. Non poteva lasciare andare Damon. Lei lo amava. Ci era voluto del tempo per ammetterlo a se stessa ma adesso non poteva più negare.
-Va Elena, va. Non preoccuparti per me…io sto bene-  Sorrise Stefan, in fondo era vero. Voleva solo che lei e suo fratello fossero felici.
Elena non se lo fece ripetere due volte. Uscì da casa e grazie alla sua velocità da vampiro arrivò alla pensione in pochissimi minuti.
Lo sentiva. Era in camera sua. Si avvicinò alla porta della camera da letto di Damon e dopo essersi ricomposta entrò.
-Vedo che Stefan te l’ha detto…non sa mai tenere la bocca chiusa il mio fratellino.-
Era odioso quando si comportava così, come se non gli importasse di niente e di nessuno.
-Perché? Perché stai partendo?-  Voleva sentirlo dire da lui. Voleva la verità.
-Sono stanco di stare qua. Sai ora che tutti i problemi sono spariti, questa città è diventata un mortorio. –
-E saresti andato via senza salutarmi? Senza avermi detto addio?-  Elena si stava scaldando. Non poteva permettergli di andarsene così.
-Visto come mi hai evitato in questi giorni credevo che non te ne importasse di quello che faccio!-  Cosa voleva da lui? Se credeva che lo avrebbe convinto a non partire si sbagliava di grosso. Non era più il suo cagnolino che faceva tutto quello che Elena Gilbert gli ordinava di fare.
-Cosa?? Certo che mi importa Damon! Io ho bisogno di te! Non voglio che tu parta.- Era egoista lo sapeva bene, ma lei aveva bisogno di lui come un umano ha bisogno dell’aria per vivere. Lui era la sua aria, niente più avrebbe potuto importare se lui non fosse stato con lei.
-Bhè sai io non voglio che accadano tante cose nel mondo ma purtroppo accadono e basta e bisogna farsene una ragione.-
-Smettila Damon. Non fare finta che non ti importi più niente!- Ecco stava urlando.
-No Elena, smettila tu! Sono stanco di questo posto. Sono stanco di tenere a delle persone per le quali ho rischiato la mia vita nel salvarle  e che alla prima occasione invece mi hanno pugnalato sempre alle spalle! Sono stanco di essere sempre preso di mira da tutti, di essere considerato ancora il fratello cattivo. Stanco di non essere mai amato abbastanza!!- Non aveva mai detto niente del genere prima d’ora. Si era sempre tenuto tutto dentro ma adesso era arrivato al limite! Non gli importava più niente di Stefan, Caroline, Elena. Nessuno di loro si era mai preoccupato per lui, nessuno di loro lo aveva mai amato veramente ed ora voleva dimenticarsi di tutto e ricominciare.
Elena era ferma immobile davanti a lui. Non lo aveva mai visto così debole e disperato. Si sentiva solo e usato e Elena non poteva che darsi la colpa di tutto ciò. Aveva sempre giocato coi suoi sentimenti senza rendersi conto di quanto questo lo facesse soffrire perché lei era troppo impegnata a capire quali fossero i SUOI di sentimenti per accorgersene. Ora però lei lo aveva capito ed era arrivato il momento. Doveva dirglielo.
-Cosa dici? Rose e Rick ti volevano bene…-
-Sai che bel conforto. Sono entrambi morti!.- Non lo ascoltò. Doveva continuare.  Nel frattempo gli si era avvicinata. Gli aveva preso il viso tra le mani e guardandolo negli occhi continuò.
-…Stefan ti ama! E anche io…Anche io ti amo Damon!-
Finalmente lo aveva detto. Ora si che si sentiva libera.. era felice come non lo era mai stata in vita sua.  Damon invece a quelle parole sgranò gli occhi. Non riusciva a credere a quello che aveva appena udito. Doveva essere per forza un sogno. Qualcuno si era introdotto sicuramente nella sua mente e si stava divertendo a farlo soffrire in questo modo.
Provò a liberarsi dalla sua stretta ma lei era più forte di lui in questo momento ed era decisa a non lasciarlo andare.
-Tutto questo non può essere vero. Se lo stai dicendo solo perché così credi di potermi tenere al guinzaglio Elena allora fai meglio ad arrenderti.- Non voleva crederci. Se avesse creduto alle sue parole avrebbe finito col farsi del male per l’ennesima volta.
-Damon, guardami! Credi veramente che farei una cosa del genere? Ehy, io sono qui e ti amo! Mi dispiace di averti fatto del male in tutto questo tempo ma il pensiero che non ti avrei più rivisto mi ha schiarito le idee. Ti amo e non voglio che tu parta perché voglio che resti insieme a me.- Elena stava ormai piangendo e continuava a supplicarlo mentre non dava segni di vita. Era immobile davanti a lei. Non riusciva ancora a crederci. La sua Elena era li davanti a lui e gli stava dicendo che lo amava. Aveva sognato questo momento troppo volte e ora non riusciva a dire neanche una parola ma solo a guardarla negli occhi come se una volta tolto lo sguardo da lei tutto questo sarebbe finito e lei se ne sarebbe andata lasciandolo solo.
Fu Elena a prendere l’iniziativa e senza mai distogliere lo sguardo da quegli occhi azzurri come il cielo, in quel momento lucidi a causa delle lacrime che stavano trattenendo, lo baciò. Fu un bacio dolce inizialmente ma appena Damon capì che tutto questo era reale, approfondì il bacio e allora da dolce divenne un bacio passionale e disperato. Entrambi bramavano quel contatto ormai da troppo tempo e ora non erano più in grado di smettere.
Dopo qualche minuto che sembrò durare un’eternità si guardarono negli occhi. Fu allora che Damon sulle labbra di Elena sospirò dolcemente:
-Non lasciarmi mai.-
-Mai!-
Finalmente si erano trovati e non si sarebbero più divisi.
 




 
 
*******

Salve gente!!!
Allora questa è la mia primissima FF quindi spero che questa OS non faccia completamente schifo xD
Probabilmente la scena Stelena ricorderà un pò la puntata 3x23 di Dawson’s Creek ma giuro che non pensavo per niente a quello mentre la scrivevo…credo semplicemente che dovrebbe accadere qualcosa del genere.
Allora accetto recensioni sia positive che negative quindi se avete consigli, critiche ditemi pure, non mi offendo u.u
Kiss kiss =)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fefy94