Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: NiallerFanFiction    05/09/2012    1 recensioni
Era tutto diverso. Non era come al solito. Quella volta era... Al contrario.
-
Come vi sentireste a essere voi il personaggio famoso? Come vi sentireste ad averli ai vostri piedi?
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

POV Harry.
Vedere solo quei poster. Sentire quella musica solo tramite un iPod. Stare in quella casa a Holmes Chapel, impotente, mi uccide. Vorrei che sapesse che esisto. E' la cosa che più voglio al mondo!
POV Zayn.
Un'altro giorno, un'altra sveglia, un'altro pensiero, lei. Come ogni mattina, ogni sera, come ogni singolo istante della mia giornata. E dei miei sogni, anche. Non resisto, è una tortura.
POV Niall.
Mi affogo nel cibo, non so se amo di più mangiare, o lei. E' tutto ciò che vorrei, averla qua con me. E anche se so che le lacrime non servono a niente, non riesco a smettere di piangere. La disperazione mi sta divorando.
POV Liam.
Ho bisogno di aiuto. Tutti i giorni mentre vado a scuola sento le loro canzoni... E quando accendo Facebook e Twitter spero sempre di leggere qualche notizia sua... O magari spero che mi segua... O che mi noti, nella sua mente.
POV Louis.
Ultimamente, neanche El riesce a consolarmi. Lei sa che la amo, è la mia ragazza, ma sa anche quanto amo lei, il mio idolo. Devo fare qualcosa. Ma cosa?

  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: NiallerFanFiction