Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: melissa12345    05/09/2012    2 recensioni
Melissa rispecchia molte ragazze del giorno d'oggi, quelle timide, mai al centro dell'attenzione, quelle che preferiscono film e popcorn alla discoteca e allo sballo, costretta a partire in vacanza con i suoi e con una ragazza snob e prepotente che una volta era la sua migliore amica..riuscirà a riscattarsi e a trovare una persona che la capisca davvero? Forse LUI sarà la persona giusta?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' quasi ora delle vacanze estive e melissa ha organizzato con i suoi amici una settimana in costa smeralda.
purtroppo pochi giorni prima della partenza scopre che il suo biglietto non è stato prenotato, non ci sono posti disponibili sull'aereo e i suoi "amici" decidono di partire lo stesso.

I genitori non potendola più vedere chiusa in se stessa decidono di portarla con loro in vacanza,

insieme a loro partono una coppia di amici dei genitori, i quali hanno una figlia, anna, di qualche anno più piccola di melissa, molto vanitosa e alla quale piace sempre stare al centro dell'attenzione.Da piccole le 2 ragazze erano molto amiche, ma crescendo si sono allontanate per il cambiamento di carattere di Anna durante l'adolescenza, da ragazza socievole e allegra a ragazza viziata e esibizionista.

Già dalla prima serata al mare Anna è riuscita a conquistare con i suoi modi di fare molti ragazzi escludendo Melissa,ed è per questo motivo che per la sera seguente Melissa ha deciso di troncare ogni tipo di rapporto con lei non ascoltando i consigli dei genitori i quali volevano far riappacificare il  rapporto tra le due ragazze.

Il giorno seguente melissa decide di svegliarsi presto per scendere da sola in spiaggia e riflettere su quanto accaduto, su gli amici che hanno deciso di partire in vacanza senza di lei e soprattuto sulla serata passata a deprimersi sotto gli occhi di anna, la quale non curante dei lei si era divertita con modi abbastanza esagerati con ragazzi conosciuti nemmeno un'ora prima..

'Melissaaaaa' era sua mamma che puntualmente la interrompeva durante le sue riflessioni, ma non era finita, non c'era solo sua mamma armata di asciugamani e creme solari ma anche tutti gli altri, compresa Anna..

'arrivo, mamma' disse melissa con tono scocciato scendendo con cautela dagli scogli..

arrivata in spiaggia si accorse che Anna stava raccontando a tutti della serata precedente, vantandosi delle sue conquiste e facendo passare melissa per una ragazza snob e altezzosa..

Melissa faceva finta di niente e cercava di annuire, non le piaceva molto creare discussioni con le persone, e soprattuto litigare per l'ennesima volta con Anna avrebbe significato solo avere tutti gli altri contro di lei, compresi i suoi i quali reputavano Anna una ragazza impeccabile e sincera, e invece pensavano che la strana fosse proprio lei..

la giornata passò più in fretta del solito, i suoi genitori e tutti gli altri avevano deciso di fare una gita in barca mentre lei era rimasta da sola in spiaggia a prendere un po' di sole, anzi non era sola c'era anche Anna lì con lei, ma diciamo che era come se non ci fosse, non la degnava di uno sguardo e faceva avanti e indietro per la passerella, sicuramente per farsi notare dal bagnino, il quale invece non sembrava affatto interessato..il giorno passò molto velocemente e ben presto arrivò la sera, dopo la cena tutti si riunirono sul terrazzo dell'hotel per decidere la destinazione della serata..

'bene, tutti noi andiamo a farci un aperitivo e a fare un giro per il centro mentre Melissa e Anna possono uscire tranquillamente insieme' disse il padre di melissa incamminandosi verso l'uscita dell'hotel con a suo seguito la moglie e i genitori di Anna..

Anna si alzò dalla sedia con un sorriso soddisfatto e con la sua solita aria da angioletto urlò 'ma certamente, ci divertiremo un mondo noi due insieme'

Melissa ancora seduta sulla sua sedia sussurrò un 'no,io non esco' 

tutti gli altri la guardavano perplessi e cominciarono come sempre a riempirla di domande, 'ma come mai non vuoi uscire con Anna? è sempre così gentile con te'

doveva trovare al più presto una scusa per non uscire, non poteva sopportare un altro minuto con lei, figuriamoci un' altra serata a deprimersi in uno dei locali da lei scelti..'ehm, non è che non voglio uscire con lei è solo che questa sera non mi sento molto bene, devono avermi fatto male sicuramente le ostriche della cena e quindi per non rischiare di perdere una giornata di mare domani, preferirei restare qui in hotel e andare a letto presto, tutto qui'

'bè allora se stai male tesoro, non preoccuparti, resta pure in hotel e magari fatti portare in camera qualcosa di caldo da bere, spero che Anna si divertirà anche da sola' disse sua mamma allontanandosi pian piano con tutti gli altri a suo seguito..

*fiuuu* fece un sospiro di sollievo, finalmente era rimasta sola, preferiva di gran lunga restare da sola sulla terrazza di un hotel con gente sconosciuta, per quanto possa essere deprimente, piuttosto che uscire con quella e subirsi per tutta la sera le sue scene di quasi sesso sfrenato sui divanetti..

si lasciò cadere sulla sedia e chiuse gli occhi, si sentiva il rumore delle onde, e da quando era arrivata finalmente si sentiva in pace..aveva sempre amato il rumore del mare, fin da quando era piccola gli raccontava sempre sua mamma.., riusciva ad addormentarsi solo con un cd, il quale aveva come colonna sonora proprio le onde che si infrangevano contro gli scogli....

TO BE CONTINUED...

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: melissa12345