Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: clary15    05/09/2012    0 recensioni
Lui, se ne andò a 14 anni per iniziare una nuova vita, la sua carriera... lasciandomi da sola in un mondo che odiavo e che senza lui ero come un pesce fuor d'acqua.
Se ne andò e dopo 4 anni ritornò... proprio quando mi ero fatta una nuova vita, proprio quando ero riuscita a dimenticarlo, anzi no dimenticarlo è troppo diciamo metterlo in un cassaforte in fondo in fondo al mio cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



4anni dopo 

-Clarissa svegliati che devi andare a scuola - sentì mia madre aprire la porta,entrare e aprire le tapparelle. 
- Ma mamma sono solo le 7.30 - mi lamentai, mettendomi il cuscino in faccia - proprio per questo, e sei in ritardo... lo sai che sei fai un altro ritardo ti sospendono, mi hanno chiamato ieri proprio per questo - mi dice mia madre uscendo dalla stanza. 

Questa è mia mamma un'angelo caduta dal cielo, lei che mi sopporta ogni volta,cosa farei senza di lei... e il papà? no non ce l'ho è andato in cielo quando avevo 8 anni, l'unico uomo che mi abbia amato veramente. Lo so che è la classica frase di papà e figlia ma è la verità.

- WAAHH, ma che palle! - sbuffai, alzandomi dal letto. 

Ciao mi chiamo Clarissa e ho 18 anni, è il mio ultimo anno, ce l'ho messo un po' ma ce l'ho fatta ... ancora no ..
però ci siamo. (Lol) 

Mi vestii con jeans attillati, una maglietta e una felpa sopra, superga, la sciarpa e uscì. 
- Stai attenta tesoro con il motorino mi raccomando - mi avverte come al solito mia madre 
- Si mamma! - rispondo alzando gli occhi al cielo
 - Ah! mamma, oggi pomeriggio non torno a casa vado a vedere la partita di Danilo e poi vado da lui - dico 
- Ok, ma ritorna per cena ok? - mi chiede - okeeey- dico.

Chi è Danilo? Danilo è il mio ragazzo, stiamo insieme da 1 anno e 4 mesi... è una ragazzo dolcissimo e divertente , gioca a calcio... l'unica cosa dove non andiamo d'accordo è proprio questo , io tifo Milan e lui Lazio bleah! 
È stato il primo ragazzo che mi ha fatto battere il cuore da quando .... ma quella è un'altra storia. 

5 ore dopo 

- Ciao pulce - dice abbracciandomi - Ciao- dico facendogli un sorriso timido 
- com'è andata oggi? - mi chiede 
- la solita noia - rispondo sbuffando 
Ce ne andiamo a prendere un panino fuori. 
Mentre mangiamo inizia ad imitare vari professori - Come fa quello di fisica? tipo .. "Buongirno "etciu" studenti, sedetevi "etciu" - disse imitandolo 
- AHAHAHAHAHAHAH - io non riuscivo nemmeno a respirare per le risate, è veramente un ragazzo d'oro con quei suoi occhi verdi, proprio con quelli e con la sua stipidità che amo mi hanno fatta innamorare di lui, già innamorata.. clarissa styles che si inmamora perdutamente non si era mai sentito. 

In tutta questa bella favoletta non ci vorrebbe anche una bella migliore amica? Si chiamava Nathalie, l'unica che credevo mi potesse capire... perchè parlo al passato? perchè adesso non lo siamo più, si è trasferita da un po' di tempo a Londra, mi aveva promesso di scrivermi sempre come -un'altra persona - ma niente, nemmeno un lettera fino ad adesso, vabbe tanto sono abituata a perdere persone che sono stati importanti nella mia vita ....

***


Sono le 21.15 quando mi sveglio, mi ritrovai accanto a Danilo e... - CAZZO ci siamo addormentati! - stavamo parlando tranquillamente sdraiati sul letto l'uno accanto all'altro e ci siamo addormentati - mmmmh - lo sento mugugnare
- Amore, ci siamo addormentati e io sono in un ritardo madornale (?), avevo promesso a mia madre di ritornare per cena - dissi mettendomi le scarpe , mi tenni la sua felpa addosso, gli diedi un bacio a stampo per la fretta.

Stavo per uscire dalla porta ma me lo ritrovo accanto - pensi che sia questo il modo di salutare il tuo ragazzo? - mi dice appoggiando la sua fronte alla mia, e mi bacia in un bellissimo bacio, si stacca e - così va meglio- dice soddifatto facendomi uno dei sui bellissimi sorrisi. Sorrido, prendo il casco,chiavi e parto.

- Merda! Merda! - penso in motorino, guardo il cellulare e vedo 3 chiamate perse da mia madre e un messaggio "Ma dove sei finita! Avevi detto che arrivavi per cena! Quando torni facciamo due chiacchiere! "
Cazzo è incazzata nera! Non capisco perchè si arrabbia così tanto, tanto ceniamo sempre insieme... vedo quando mi ha mandato il messaggio, 30 min fa sono ancora in tempo per non avere l'ennesima sgridata.

finalmente arrivo a casa, mi dirigo in cucina con il casco in mano e le chiavi del motorino,
- Eccomi mamma - dico con il fiatone
- alla buon ora - mi risponde
- scusami tanto lo so che te l'avevo promesso ma ci siamo addormentati e quindi il tempo è volato eh .... ma che sta succedendo qui? - dico quando mi accorgo che oltre a lei ci sono altre persone e che persone ...

************ tata tata pubblicità

- Allora tesoro hai visto che bella sorpresa che ti abbiamo fatto? - dice mia madre, ancora con gli occhi che mi escono dalle orbite e senza ingrado di parlare, paro un pesce che fa "AB AB AB"

- Allora ti ricordi di loro? la famiglia Bieber, andavi sempre da loro 4 anni fa - mi dice
Cazzo quel cognome da quanto che non lo sentivo più nominare, già 4 anni fa ma le cose sono un po' cambiate o qualcuno è un po' cambiato. - Ehm si certo che.. che me lo ricordo, come no - dico sarcasticamente, a mala pena riesco a parlare .
Li guardo uno ad uno e poi mi poso su di lui, sul suo sguardo color nocciola, chi è che non lo conosce è Justin Bieber, chi lo ama chi lo odia.


Lui il mio amico d'infanzia, Lui che era il miomigliore amico, lui che adesso è solo uno scinosciuto.

 Sposto lo sguardo altrove e all'improvviso sento qualcuno che mi abbraccia una gamba, la riconosco
- Hey jazmine, da quanto tempo, sei diventata tanto grande - le dico, con quella vocina che si usano per bambini, ma che ti fanno sembrare deficiente. 
- Eh si zia, ora sono grande ho 4 anni - mi dice, già zia, l'unica cosa che sapeva dire quando stava con me - E hai imparato anche a parlare bene vedo -
 le accarezzo una guancia e vedo un altro bambino dietro a lei, non lo riconosco non so chi sia - e tu invece chi sei? - gli chiedo con voce dolce - io mi chiamo jaxon - mi risponde, mi sciolgo sentendo la sua voce... 
- awww un aLtro piccolo Bieber, non mi diventare come tu fratel.. ehm ehm, ecco volevo dire ...- lo accarezzo e mi rialzo, non mi sono accorta di cosa stavo dicendo. 
Sento il suo sguardo su di me, è così imbarazzante... vado a salutare il papà - Salve Mr. Bieber-
- Lo sai clarissa che mi puoi chiamare Jeremy, te l'ho sempre detto, testarda come solito eh! - mi dice - si mi scusi- arrissisco - Ciao patty - la saluto abbracciandola
 - Ciao tesoro, sei diventata una donna oramai eh , guarda quanto sei cresciuta sei diventata proprio bella - mi dice facendomi arrossire ancora di più, ora è il suo momento
- Hey - gli dico abbassa voce con un piccolo sorriso... e lui mi risponde altrettanto.

Quant'è vero quando dicono "due sconosciuti possono diventare migliori amici con la stessa semplicità con cui due migliori amici diventano sconosciuti"


*spazio mio*

ciao bella gente .. mi è venuta questa storia in mente alle 00.48 (?) e ho deciso di scriverlo ... non so ditemi voi se vi è piaciuta o no, se la continuo o no. 
Pero me è carina... mah non so. Fatemi sapere se vi interessa.

Baci&Abbracci C.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: clary15