Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: MoncheleRules    05/09/2012    1 recensioni
Rachel si trova a New York, vive nella grande mela e ha tutto quello che ha sempre sognato. Entrerà alla NYADA e farà strada nella sua carriera, ma Finn? Che ne sarà di Finn, il suo ex- ragazzo del liceo? Si arruolerà nell'esercito, prenderà parte di quella vita che non è mai stata la sua?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Finn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivata all'Accademia entrò subito in aula di recitazione, raggiante più del solito e con un sorriso a 36 denti.
-Buongiorno ragazze - salutò con un cenno le sue compagne di classe che stavano spettegolando dei ragazzi della scuola.
-Ciao Rachel, sei di buon umore oggi? - disse Sally, una ragazzo con cui Rachel aveva scambiato due parole i primi giorni di scuola.
-Rachel Berry felice, non credevo fosse possibile una cosa del genere. Da quando sei qui sei sempre stata depressa e rompipalle - questa volta a parlare era Lauren, una figlia di papà che Rachel aveva subito collocato nella categoria 'antipatica'
-Ci deve essere di mezzo un ragazzo per forza - disse Sally rivolgendo uno sguardo curioso a Rachel.
-Chi è quel pazzo che si fidanzerebbe con Rachel Berry?- disse Lauren
- Ragazze, basta!! Ok, ho rincontrato il mio ragazzo.- Rachel era troppo euforica e felice che non riusciva a tenersi dentro tutto quello che era successo, quella mattina era piena di energia.
-Ommiodio,ma non è possibile ! Rachel Berry è fidanzata. E io che sono la bomba più sexy di questa scuola sono ancora single ! Comunque, avete fatto sesso? -
-Lauren, se te non fossi così malefica sicuramente avresti più possibilità. E comunque non sono affari tuoi - disse Rachel alla compagna.
- Bhè comunque, sono molto felice per te Rachel. Un giorno ce lo farai conoscere? - disse Sally alzandosi dalla sedia per andare ad abbracciarla.
Dopo essersi sciolte dall'abbraccio sentirono dei passi arrivare dalla porta fino all'interno della classe. Si girarono, era appena arrivato il professore.
-Buongiorno ragazze ! Siete pronte per la lezione di oggi Dove sono tutti gli altri?- disse il professor Brody.
-Li andiamo a chiamare... sono in teatro che volevano provare un pezzo, hanno detto -
disse Sally rivolgendosi al professore mentre usciva  insieme a Lauren dalla porta.
-Felice oggi Rachel?- disse il professore quando rimasero soli.
- Felicissima,cosi felice che vorrei cantare una canzone che esprime felicità e gioia - rispose Rachel sorridendo al professore.
 
 
 
                                        ****
-Vogliamo riprendere il discorso che abbiamo lasciato in sospeso prima?- Lauren era apparsa dal nulla accanto all'armadietto di Rachel che stava sistemando i libri dato che la lezione era finita.
-Sinceramente?NO. Sai Lauren, io e te non siamo esattamente migliori amiche e anche se volessi non potrei, ora sto andando in teatro a provare una canzone, ci vediamo, ciao -
E chiudendole l'armadietto in faccia si diresse in teatro ma quando arrivò capì che già c'era qualcuno dentro e a quanto pare anche abbastanza bravo a cantare.
Rachel incuriosita da quella voce così melodica aprì piano la porta e lo vide: un ragazzo riccio, camicia blu e pantaloni bianchi stava seduto davanti al pianoforte e cantava.
- Jesse - disse lei sorridendo
-Guarda chi si rivede ! Ciao Rachel -
-Sei bravo a cantare, davvero bravo -
-Grazie quando ho un pò di tempo lo faccio, ma solo pe hobby -
-Perchè? Potresti farlo come lavoro -
-Diciamo che i miei genitori non sono i miei fan numero uno, ecco -
-Non dovresti farti condizionare da loro - disse Rachel istintivamente ma poi ripensò a quello che aveva detto e cercò di sistemare le cose -oddio scusa, non dovevo! Che maleducata,ci conosciamo a malapena - abbassò lo sguardo e iniziò a giocherellare con le punte dei capelli, tipico di Rachel quando si vergognava.
-No tranquilla,non ti preoccupare- Jesse le tirò su il mento e le spostò una ciocca dietro i capelli.
-Uh ! Belli ! Sono nuovi ? - disse Jesse che aveva notato le stelline che Rachel aveva sui lobi.
-Si me l'hanno regalato- e un sorriso si stampò sul viso di Rachel 
-No, non mi dire! E' stato il tuo compleanno e non mi hai invitato-
-Veramente....me l'ha regalati il mio ragazzo -
-Rachel Berry ha un ragazzo?Non sembri il tipo da fidanzati -
-Perchè? Solo perchè do l'anima nel mio lavoro e sono molto presa dalla carriera? Non credere eh, e poi stiamo insieme da parecchio. Poi vorrei farti notare che tu non sai niente di me. - Si era leggermente stranita. Non sopportava quando la gente le diceva così. Perchè non doveva essere tipo da ragazzi ? Lei amava Finn e amava la sua carriera. Aveva sempre miscelato il tutto perfettamente e nessuno, nessuno poteva permettersi di giudicarla per questo.
-Ah, ma allora è una cosa seria- disse Jesse mantenendo sempre lo stesso tono sarcastico
-Si, Jesse lo è ! Ora devo andare ! Rachel Berry, anche se tu pensi che non sia così, ha un ragazzo a casa che la aspetta e girando sui tacchi uscì dal teatro con una delle sue tante  uscite di scena.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MoncheleRules