Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Ricorda la storia  |       
Autore: shaolin7272    05/09/2012    4 recensioni
L'uomo colto di sorpresa frenò bruscamente sterzando e fermando la vettura contro il guardrail per evitare la figura vestita con bermuda a fiori e cappellino alla pescatora apparsa all’improvviso in mezzo all'autostrada.
“Ma che diavolo…” Imprecò Fux uscendo e raggiungendo la persona per trascinarla sul bordo della strada.
"Questa fanfiction ha partecipato al contest La notte degli Oscar indetto su Writers Arena Rewind"
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: Shaolin7272

Genere: Drammatico

Rating: Giallo

Titolo: Greta

Contest : Squadra speciale Cobra 11 – Per le strade di Colonia

Pacchetto: André

Elementi utilizzati: Otto, drammatico, Alcool

Personaggi: Ispettore Capo André Fux, Ispettore Capo Semir Gerkhan , Otto Herzberger , Dieter Bonrath e Commissario Anna Engelhardt

Trama: Un’estate calda, un assassino da identificare e un ritorno dal passato per l' ispettore Fux.

I personaggi non sono miei e non mi appartengono, ma sono di diritto a Marc Conrad e Hermann Joha e alla

rete RTL. Questa storia non è a scopo di lucro.


Non ci sono fan fiction con André Fux il primo vero collega di Gerkan e ho voluto rimediare 

Greta

 

Cap. 1

L'ispettore Semir Gerkhan sbadigliò stiracchiandosi sul sedile, guardò poi l’ora soddisfatto. Mancava poco alla fine del turno. La giornata era stata relativamente calma, giusto qualche intervento su tamponamenti di lieve entità e questo era un bene visto il caldo afoso che persisteva da giorni e che svuotava di ogni energia. “Che ne dici di andare a bere una birra al Dom stasera?” Chiese guardando di sottecchi il collega e amico André Fux che stava guidando silenziosamente. Sentiva che c'era qualcosa che lo turbava, erano giorni che era di umore cupo, scontroso come non mai e Semir voleva capirne il motivo.

“Negativo stasera ho un appuntamento al quale non voglio mancare.”

Il compagno l'osservò inarcando un sopracciglio incuriosito “Non mi dire che… la cameriera dell’area di servizio 25?”.

André annuì.

Semir scosse la testa “Ma come fai?”.

L’amico si voltò con un sorriso canzonatorio “Fascino, amico, classe …”

“Attento André!” urlò Semir.

L'uomo colto di sorpresa frenò bruscamente sterzando e fermando la vettura contro il guardrail per evitare la figura vestita con bermuda a fiori e cappellino alla pescatora apparsa all’improvviso in mezzo all'autostrada.

“Ma che diavolo…” Imprecò Fux uscendo e raggiungendo la persona per trascinarla sul bordo della strada.

“Dico ti vuoi ammazzare? Che accidenti ti è venuto in mente di correre in mezzo alla carreggiata?” Gli berciò sulla faccia.

“Andrè calmati.” Raccomandò Semir che intanto era sceso per controllare l’automobile che sembrava non aver riportato danni apparenti.

André inspirò profondamente passandosi la mano sul volto per calmarsi poi diede un’occhiata all’uomo che aveva di fronte. Magro, una cinquantina d’anni e occhi terrorizzati. La sua rabbia sbollì. L'istinto del poliziotto prese il sopravvento, prese il tesserino e s'identificò chiedendo cosa fosse successo.

L’individuo deglutì vistosamente e senza parlare indicò la piazzola di servizio a pochi metri di distanza dove c’era parcheggiato un camper.

André si diresse nel punto indicato e si guardò in torno. All’apparenza tutto tranquillo, qualche pneumatico abbandonato tra i cespugli, niente altro, poi scorse un cane che stava rovistando in quello che sembrava un sacco della spazzatura. Un sacco con delle gambe e una mano dalle unghie smaltate di rosso brillante.

“Semir vieni qua!” Il collega accorse allarmato dal tono teso.

“Che cosa c’è?”.

L'ispettore Fux gli indicò il punto senza parlare.

“Oh mio Dio!” Mormorò afferrando il telefonino “Cobra 11 a centrale sono Gerkhan mandate una pattuglia, il medico legale e la scientifica al km. 10 vicino all’uscita di Lind.”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272